MERCATO 2019/2020 - SERIE B

spiritual

Re: MERCATO 2019/2020 - SERIE B

Messaggioda spiritual » 13/06/2019, 12:42

Se e vero che il nome di Marsura è stato fatto da Breda è possibile che pensi a un 442. Il che escluderebbe la permanenza di Diamanti.
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 13/06/2019, 14:55

VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
orata

Messaggioda orata » 13/06/2019, 15:21

In caso di offerta di 3/4 milioni di euro, il presidente Aldo Spinelli potrebbe anche decidere di lasciar partire il giocatore, REINVESTENDO la cifra incassata sul mercato.

Dove vive questo che ha scritto l'articolo,su marte???? :twisted:
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 13/06/2019, 15:33

Sarebbe bono entro il 10 Luglio avere la rosa "quasi" al completo, almeno la preparazione sarà la stessa per tutti...ma quante cose sarebbero bone e non dipendono da noi :D
A proposito, in ritiro dove vanno quest'anno? Al Cisternino?
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
orata

Messaggioda orata » 13/06/2019, 15:35

Tennent's Super ha scritto:Sarebbe bono entro il 10 Luglio avere la rosa "quasi" al completo, almeno la preparazione sarà la stessa per tutti...ma quante cose sarebbero bone e non dipendono da noi :D
A proposito, in ritiro dove vanno quest'anno? Al Cisternino?

Dice alla valle benedetta.....
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 13/06/2019, 16:54

Continua il dialogo fra Torino e Livorno attorno al nome di Luka Bodgan.... quello economico (4,5 milioni la richiesta toscana) e quello delle contropartite tecniche. Per quanto riguarda il secondo sul tavolo è finito nome di Ben Kone, centrocampista classe 2000, che potrebbe approdare in prestito alla società di Aldo Spinelli per fare la sua prima esperienza nel calcio dei grandi

c è qualcosa che un mi torna...
"io ti do, te mi dai" si ha una contropartita..
"io ti do, te mi presti" nn è una contropartita...e i vaini cash per la vendita me li devì pagà tutti...

va anche bene... vorrà dire che i vaini veri li investirai per comprare un attaccante da almeno 15 gol a stagione e in piena attività(nn a fine carriera)..... vero giallone?
gozzata

Messaggioda gozzata » 13/06/2019, 20:48

Groovecrack ha scritto:Continua il dialogo fra Torino e Livorno attorno al nome di Luka Bodgan.... quello economico (4,5 milioni la richiesta toscana) e quello delle contropartite tecniche. Per quanto riguarda il secondo sul tavolo è finito nome di Ben Kone, centrocampista classe 2000, che potrebbe approdare in prestito alla società di Aldo Spinelli per fare la sua prima esperienza nel calcio dei grandi

"io ti do, te mi presti" nn è una contropartita...e i vaini cash per la vendita me li devì pagà tutti...

va anche bene... vorrà dire che i vaini veri li investirai per comprare un attaccante da almeno 15 gol a stagione e in piena attività(nn a fine carriera)..... vero giallone?

E' il famoso ti presto e pago io lo stipendio, ti do il diritto di riscatto a cifra concordata e/o relativo premio di valorizzazione se me lo riprendo.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 13/06/2019, 20:54

gozzata ha scritto:
Groovecrack ha scritto:Continua il dialogo fra Torino e Livorno attorno al nome di Luka Bodgan.... quello economico (4,5 milioni la richiesta toscana) e quello delle contropartite tecniche. Per quanto riguarda il secondo sul tavolo è finito nome di Ben Kone, centrocampista classe 2000, che potrebbe approdare in prestito alla società di Aldo Spinelli per fare la sua prima esperienza nel calcio dei grandi

E' il famoso ti presto e pago io lo stipendio, ti do il diritto di riscatto a cifra concordata e/o relativo premio di valorizzazione se me lo riprendo.

si... è quello... ma nn è una contropartita...perchè è una cosa che sta bene da se, senza la vendita di bogdan ( se ne vede 2-3 l'anno col giallone di operazioni cosi...almeno 2-3... ) ...entrambe le parti son contente...te mi presti il giocatore,io te lo alleggerisco di parte/tutto il suo stipendio,e te lo valorizzo...... un c entra una sega l'essere una "contropartita" per bogdan,perchè operazione in cui le parti sono entrambe contente già come operazione a se

ma ripeto... va anche bene come operazione a se ... solo che se poi al torino ni vendi bogdan, che un si venga a dire che parte dei soldi guadagnati servivano per kone'
se no cairo vada pure a cercarsene un altro di difensore..tanto c è più di mezza serie A su bogdan,comprese metà big, sai quanto si dipende da cairo....
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 13/06/2019, 23:18

Il mio timore è che Spinelli destini i proventi della cessione di Bogdan al budget annuale, stipendi compresi, e tanti saluti.
Spero di sbagliarmi, perché con quattro milioni ci prendi una punta coi controcazzi (Donnarumma è costato poco più di due) e almeno un altro bel pezzo.

Torna a “Calciomercato”