elezioni 2019

ateo

Re: elezioni 2019

Messaggioda ateo » 10/06/2019, 13:02

Tattico ha scritto:State boni :mrgreen: col Pd ora mega stadio nuovo in 4D, lavoro per tutti, meno tasse, raccolta rifiuti efficientissima in 3D, città iperpulita, strade come nove, spariranno i cazzi neri extracomunitari e udite udite riapre anche il Caprilli che diventerà il nuovo Ascot.
Poi vi svegliate tutti sudati.
A letto i briai.

Trovo strano che ti siano rimasti a mente i cazzi neri degli extra :? :? :? ..io vedo solo povera gente,gente che noi europei e no abbiamo affamato,studia un pò tattio,sarai un genio sulle tattie sportive,ma mi sembri un pò deficiatario in artre.
Aggiungo, come già detto tempo fa, che se gli extra, per te large :lol:,ti danno noia oltre che per le dimensioni, anche per attività illecite, ti ricordo che siamo nati,cresciuti e moriremo con l'élite della malavita mondiale esportata ovunque, come la mozzarella o i pomodorini con discutibile orgoglio nazionale.. dai retta tattio gira un po' per il mondo ti si apriranno nuovi orizzonti.. un te ne ave a male... Si ruzza, almeno io
Se ricordo bene ad ascot c è una pista dritta di 2000 metri, quindi per fallo uguale dovresti interra' i fiume, pejani :oops: e lido.. te l'ho detto prima gira e studia di più.. Un salutone da un ASTEMIO
neuromante

Messaggioda neuromante » 10/06/2019, 16:42

>Trovo strano che ti siano rimasti a mente i cazzi neri degli extra

in effetti :mrgreen:

mah, essendo adulto e vaccinato non credo a una parola di bigiotteria & friends. Ma ritrovarsi un fascista, e per di piu' lello, con a seguito di una banda di disperati boni a una sega, ecco..Livorno non meritava questa vergogna. Tra le tante che abbiamo già visto e che vedremo questa no.
Già uno che porta la Meloni alla Guglia a fare la scenetta video "vi proteggiamo noi" (voi l'unica cosa che proteggete sono i vaini..), rivolta a quelli delle case popolari, merita dieci ore di ruti amplificati da un impianto degli Iron Maiden di una volta..farlo sindaco sarebbe stato disonore vero. Perlomeno questa l'abbiamo scansata
neuromante

Messaggioda neuromante » 10/06/2019, 16:42

>Trovo strano che ti siano rimasti a mente i cazzi neri degli extra

in effetti :mrgreen:

mah, essendo adulto e vaccinato non credo a una parola di bigiotteria & friends. Ma ritrovarsi un fascista, e per di piu' lello, con a seguito di una banda di disperati boni a una sega, ecco..Livorno non meritava questa vergogna. Tra le tante che abbiamo già visto e che vedremo questa no.
Già uno che porta la Meloni alla Guglia a fare la scenetta video "vi proteggiamo noi" (voi l'unica cosa che proteggete sono i vaini..), rivolta a quelli delle case popolari, merita dieci ore di ruti amplificati da un impianto degli Iron Maiden di una volta..farlo sindaco sarebbe stato disonore vero. Perlomeno questa l'abbiamo scansata
ateo

Messaggioda ateo » 10/06/2019, 16:55

Aggiungo che Salvetti un'è certo il max,anche perchè se riordo bene telegranduato non è certo la CCTV cinese o la vecchia CT SSSR sovietica der 91...ma diosarvini in confronto a romiti doventa CHE GUEVARA...la scelta era ovvia,sperando ora in un coacervo pensiero di idee ed azioni di tutta la sx,sx che volenti o nolenti rappresenta il ns dna,dna di cui vado fiero.....ovviamente al netto del ventennio in cui tutta itaglia si cao addosso...tattio ma te ti sei pulito vero???magari cor vecchio dito..un so se testa pelata per risparmia e fa la guerra all'etiopia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si !!! etiopia :lol: :lol: :lol: avesse vietato la carta igenia per risparmià
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 10/06/2019, 17:35

Vi ri’ordo che il Salvetti ha pianto per il Livorno, quindi rispetto! :D
Comunque ieri i discorsi che ha fatto non mi parevano male, poi si starà a vedè nei fatti; una cosa è certa: Livorno ce l’ha nel cuore per davvero.

Su Romiti cosa vói dì...farfuglia vando parla e meno male...si fosse capito cosa volesse dì, forse ci avrebbero messo un altro al posto suo e il ballottaggio un sarebbe stato così scontato.
Plinio

Messaggioda Plinio » 10/06/2019, 18:12

Il motto di Salvetti è stato :” basta con la vecchia politica”.
Bene, ti si è sostenuto ma ora devi facci vede’ qualcosa di diverso da prima... già con le nomine degli assessori si capirà se il vento è cambiato o no...
Perché a Livorno sconti un se ne fa a nessuno, specialmente ai “nostri”...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Tattico

Messaggioda Tattico » 10/06/2019, 18:25

Contenti voi che vi garba vede ciondola’ per le vie di Livorno i vari cazzi neri senza fa’ una sega nulla dalla mattina alla sera e vivere solo di espedienti.
Povera Ita(g)lia.
ateo

Messaggioda ateo » 10/06/2019, 19:03

Tattico ha scritto:Contenti voi che vi garba vede ciondola’ per le vie di Livorno i vari cazzi neri senza fa’ una sega nulla dalla mattina alla sera e vivere solo di espedienti.
Povera Ita(g)lia.

Tattio,ma sei fissato coi cazzi neri..mi fai penzà :lol: :lol: :lol:
Per quelli che girano per LIVORNO senza fà na sega,ce ne sono anche bianchi e con vari dialetti itagliani,la tua è pura demagogia,arma letale del ministronzolo,per ghiozzi di bua,te l'ho detto prima,non puoi negare le ns colpe,magari tra loro,parlo degli extra black,ce ne sono arcuni che sonano ir violino coi piedi,ti riordo che ner mondo ci sono le guerre e non quelle calcistiche,quelle vere DIOBOIA e noi italioti siamo stati i primi a scappà,in Argentina un ce nè uno che un sia discendente di varche itagliano,per un parla dell'ameria e der canada,lasciamo perde poi l'EU.
Anticipo la tua risposta con un laconico "non tutti lavorano "o almeno la maggior parte ha sfruttato tempi in cui la manodopera era richiesta,ma altri si sono impegnati in attività non troppo legali.
Ora i tempi sono cambiati e va trovato un giusto compromesso per questi poveri cristi,cosa voi fà li voi ammazzà o farli affogà,ti riordo inoltre che quei disgraziati che lavorano vengano sfruttati da datori di lavoro italioti da nord a sud per du citti l'ora..lo so caro tattio ir discorso è ben più ampio,ma criminalizzalli non lo ritengo giusto,per lo più per bieche ragioni politie...ti saluto,comunque un ciavè sempre i cazzi in bocca,poi ti puzza ir fiato..un vollio fà soliti discorsi,ma la religione,la tua e di tanti artri un dice che bisogna aiutà ir prossimo,credo che questa ipocrisia non appartenga a noi poi ma veri ATEI aridioboia
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 10/06/2019, 19:08

Tattico ha scritto:Contenti voi che vi garba vede ciondola’ per le vie di Livorno i vari cazzi neri senza fa’ una sega nulla dalla mattina alla sera e vivere solo di espedienti.
Povera Ita(g)lia.

ammettendo che con te si possa fà un discorso serio, cosa di cui dubito, un so se l'hai 'apito, ti vorrei fà presente arcune cose.
è appena finito il mandato di Nogarin e mi pare tu abbia detto che sei dei 5stelle; i vari cazzi neri che un fanno una sega nulla e ciondolano per Livorno ti davano noia fino a 5 anni fa e ti riniziano a dà noia ora che c'è Salvetti sinda'o appena eletto?
dell'italiani, livornesi purosangue, che un fanno una sega nulla e ciondolano per Livorno, in aumento costante grazie anche al reddito di cittadinanza, invece cosa mi dici?
fammi 'apì: ti dà noia giustamente ir voto di scambio per lavorà che è stata la rovina di Livorno soprattutto in porto, ma non ti fà caà allo stesso modo quando lo fanno i tu' amici pentastellati? se'ondo te come mai i voti l'hanno presi quasi tutti ar sud? e se'ondo te come mai a distanza di un anno hanno fatto vesta botta vì?
il discorso è che anche l'elettore sfegatato del PD, riconosce la politi'a di merda che è stata fatta in questi anni; poi ci sono velli di sinistra che ir PD un lo caano nemmeno perchè un lo considerano un partito di centrosinistra, ma di centro se va bene; e poi ci sono i 5 stelle, che ormai son diventati una setta e pur di non ammette d'avè dato credito a dei ciartroni, devono sempre guardà all'errori dell'artri per un rendessi conto che stanno votando ir nulla cosmico.

poi ragioni di stadio...è stato Romiti du' giorni prima der ballottaggio a fà un disegnino a cazzo per una struttura da 25000; e Nogarin è un artro che ogni mese veniva fòri dicendo "si fa lo stadio nòvo, c'ho l'investitori, la cittadella dello sport"...
Salvetti, che volendo poteva sfruttà l'argomento perchè c'ha più titoli di vest'artri du' briai in quanto tifoso del Livorno (per dittene una...ir Sarvetti in curva contro l'Avellino con ir piumino verde un ce l'ho mai visto, Nogarin purtroppo si), un ha contribuito a sparà cazzate.

poi dici della raccolta porta a porta, che era una buona idea, ma è riuscita solo a creà una nòva razza di gabbiani di 50 'ili, che se li fai incazzà ti danno anche un ciaffone ner viso.

ir Caprilli l'hanno chiuso ieri sera?
le strade con i 5stelle eran pulite?
e poi a parte le rotonde, c'è delle strade fanno venì voglia di caà.

attento bene ora, perchè ti levo l'uni'o argomento che ci potresti avè: no, ir PD non ha fatto meglio.
però se prometti mare e monti e poi fai po'o e nulla, la gente si sente presa per ir culo.
e anche gli stessi 5stelle, come mai un hanno riproposto Nogarin se era stato tanto bravo?
neuromante

Messaggioda neuromante » 10/06/2019, 19:16

>Tattio,ma sei fissato coi cazzi neri..

è preoccupato quando ciondolano..un li vorrà mia arza'..

:shock:

Torna a “Off topic”