livornesedipiazzamagenta ha scritto:terrore a siviglia compagneros e un amico arrivano
vieni ti dò un po' di soddisfazione io, visto che un ti caa nessuno: quando arrivano, mettiti di schiena.
te lo immagini se no che popò di schifo li schizzi sur tu' viso?
neuromante il 14 Luglio 2010 ha scritto:Se Cellerino resta e va in doppia cifra mi iscrivo all'UDC e mi faccio firmare il poster di Casini da Pierferdinando in persona
tagarolo ha scritto:tomas in serie b farà almeno 10 goal!metteteci la firma.

andrea744 ha scritto:insomma alexis com'è andata???
ti sei messo di schiena seguendo buoni consigli o sei voluto sta a petto in fori...

alexis ha scritto:andrea744 ha scritto:insomma alexis com'è andata???
ti sei messo di schiena seguendo buoni consigli o sei voluto sta a petto in fori...
il 12 li aspetto nel aeroporto gia racconteró
andrea744 ha scritto:o vai m'arraccomando.....
alle vorte varche fia???a tu' amici 'osa ni garba....
companeros ha scritto:andrea744 ha scritto:o vai m'arraccomando.....
se un fosse un forumme di permalosi ti risponderei di chiedenne alla tu fia 'sa ci garba....
ma siccome sono un signore e ir forumme ormai un è più quello d' un tempo ti lascio volentieri ner dubbio.
hasta luego Capron

èloradifiniamola ha scritto:
Belloo deeeeeeeeeeeeeee
il compa
con la su vena polemi'a come sempre pungente
oh, inizia effetto venezia
passa a salutà . tanto lo sai dove sono
un salutone
a fra poco
se un fosse un forumme di permalosi ti risponderei di chiedenne alla tu fia 'sa ci garba....
ma siccome sono un signore e ir forumme ormai un è più quello d' un tempo ti lascio volentieri ner dubbio.
hasta luego Capron

hasta luego Capron
Fortore ha scritto:Ora, 'un è per difende' Andrea, ma dar topicche, che a Siviglia ciandavi te Companeros, 'un se'ra 'apito una xxx !!!
Sarò anche duro io eh, ma prima 'osa ha scritto Compagneros, e da uno che le spara grosse e di 'ontinuo, fossilizzato ortremodo sull'ideologia politìa, e che ortretutto si legge sempre di volata, 'un era facile piglialla ar volo. Dé.
Comunque, buon soggiorno a Siviglia, e a Alessisse fateni vedé come si fa !!!
Stecore ha scritto:
Guarda chi c'è de...
ma allo stadio ci vieni sempre??
No..perchè di pallone un parli più..
Hai trovato un altro sporte più gratifianate??
Visitano il forum: ale67, Fortore, libeccio, Matthews e 4 ospiti