Livorno-Carpi

daffodil

Re: Livorno-Carpi

Messaggioda daffodil » 06/05/2019, 1:39

Io i conti non li so fare...per il momento preferisco scrivere le pagelle di Masochismo amaranto:

https://www.facebook.com/43003556111360 ... 5/?app=fbl
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/05/2019, 1:40

Per noi padova è una grossa finale.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 06/05/2019, 1:45

Senza fare tanti giri di parole e calcoli astrusi, il Livorno se vince a Padova si salva, lo metto nero su bianco. C'è solo il problema, di non poco
conto di vincere laggiù perchè quelli anche se già incassati non ti regaleranno niente ed inoltre giocheremo senza Diamanti, è vero che le uni-
che volte che abbiamo vinto in trasferta Alino non c'era, ma intanto un conto è averlo in panchina un'altro e averlo in tribuna. Potrebbe anche
bastare un punto ma qui il conto si complica enormenemte e quindi vittoria di prepotenza, a questo punto possiamo anzi dobbiamo rischiare
il tutto per tutto, solo la vittoria ci garantirebbe (con altissima percentuale) la salvezza diretta. Se ce la facciamo a costo di venire a Livorno
a piedi tutti a cena e briai di colo.
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 06/05/2019, 7:36

zottoli

Messaggioda zottoli » 06/05/2019, 9:53

freddo e pioggia a maggio...dice c'è il riscaldamento globale...dè sarà vero ma mi sa che si raffredda da qualche artra parte ner mondo...io un maggio così un me lo riordo!
cmq sotto la pioggia e bardato come a gennaio, mi sono visto il mio Livorno in un match difficile e decisivo...boia che sofferenza
all'inizio solo pallonacci lunghi per la chiorba di Raicevic che partiva sempre in forigioco col Carpi che invece cercava di giocare palla a terra...poi più o meno dal ventesimo, ci siamo presi il campo ed abbiamo messo lì il Carpi nella sua area ...cross e calci d'angolo uno dietro l'artro ma nulla, col loro portiere che parava due o tre tiri (Raicevic, Dainelli, Giannetti)...
un miracolo di Zima ci teneva a galla, ma la sensazione era quella del classico assalto a forte apache con la palla che un ne vole sentì di entrà dentro
il secondo tempo sulla stessa falsa riga con Valiani e Diamanti a creare sulla destra...fioccano le palle in area ma la porta pare stregata fino a che Giannetti controlla bene ed indovina l'angolino su splendido lavoro di Raicevic in area
e devo dire che visti ieri Raicevic e Giannetti mi sono garbati un fottio al punto che mi viene da pensare che siano migliori di quanto si è visto finora
poi il Livorno è calato un po', si è persa determinazione e per le mie coronarie si è rischiato anche troppo
vero che si sono sprecate due o tre occasioni per raddoppiare, ma vista la posta in palio a me vedere Zima fare altre due o tre parate importanti, mi è piaciuto poco
cmq
tre punti d'oro e sofferti, ma non è ancora finita anche se il Padova è già retrocesso...d'altronde basta vedere cosa è successo a Salerno ieri sera dove il Cosenza ha fatto il pieno nonostante fosse già in vacanza
Sportivo amaranto
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 06/05/2019, 13:32

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xMTAyNjI

Andiamo bimbi sono alla canna del gas
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/05/2019, 21:50

Foggia-Perugia partita apertissima. Se la stanno giocando, potevano segnare entrambe... peccato palo del Perugia,
Verre gran giocatore
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Fabio

Messaggioda Fabio » 07/05/2019, 8:46

Scrivo ora pechè volevo aspettare la fine di questa interminabile penultima giornata. Abbiamo fatto una partita intelligente perché per loro era l'ultima occasione ed è stato normale subire un po' all'inizio, anche per studiarne i movimenti e prendere le distanze (anche se per me sulle fasce abbiamo subito troppo). Raicevic-Giannetti hanno giocato benissimo insieme come non mai. Considerando la partita che ha fatto Porcino, la sua squalifica per 3 giornate c'è pesata parecchio (ma cazzo un ricorsino no??? Le società li fanno anche se un loro giocatore picchia l'arbitro!!).

A questo punto partono i mille calcoli, partono le mille combinazioni, ma l'unica soluzione è andare a padova e fare il nostro! Spero i ragazzi non vadano lì rilassati perché si gioca contro una retrocessa! Per noi quello è sempre stato un campaccio (vedi i mancati playoff nella stagione 2010/2011), inoltre il modo in cui hanno subito il pareggio contro il Benevento all'ultimo grida vendetta e probabilmente vorranno salutare la cadetteria nel miglior modo possibile. Concentrati bimbi, sarà una guerra!!
= There's always hope =
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 07/05/2019, 10:42

Fabio ha scritto:Scrivo ora pechè volevo aspettare la fine di questa interminabile penultima giornata. Abbiamo fatto una partita intelligente perché per loro era l'ultima occasione ed è stato normale subire un po' all'inizio, anche per studiarne i movimenti e prendere le distanze (anche se per me sulle fasce abbiamo subito troppo). Raicevic-Giannetti hanno giocato benissimo insieme come non mai. Considerando la partita che ha fatto Porcino, la sua squalifica per 3 giornate c'è pesata parecchio (ma cazzo un ricorsino no??? Le società li fanno anche se un loro giocatore picchia l'arbitro!!).

A questo punto partono i mille calcoli, partono le mille combinazioni, ma l'unica soluzione è andare a padova e fare il nostro! Spero i ragazzi non vadano lì rilassati perché si gioca contro una retrocessa! Per noi quello è sempre stato un campaccio (vedi i mancati playoff nella stagione 2010/2011), inoltre il modo in cui hanno subito il pareggio contro il Benevento all'ultimo grida vendetta e probabilmente vorranno salutare la cadetteria nel miglior modo possibile. Concentrati bimbi, sarà una guerra!!

L'ennesima battaglia!
L'ennesimo rischio infarto.

Poi subentra anche la paura,e,non ultimo l'effettiva voglia di squadre come veronamerda e Pescara di centrare effettivamente i plaioffe

Torna a “Il campionato”