Pagina 1 di 4

Igor Protti Club Manager

Inviato: 02/02/2019, 22:01
da Davide72
Credo che in questo momento, dopo il mercato e dopo la pantomima societaria che non ha portato a niente, Igor deve prendere la parola per radunare tutti i tifosi e gli sportivi Amaranto intorno alla squadra per provare tutti uniti a fare il miracolo della salvezza. Mantenere la serie B è fondamentale per il nostro futuro, invece mi sembra che sia sottovalutata un'eventuale retrocessione, quindi imploro Igor a fare da collante tra la tifoseria più calda e la squadra, tutti uniti per un unico obbiettivo...è l'unico che può essere ascoltato.

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 02/02/2019, 22:57
da spiritual
Hai ragione. Se lo facesse, credo che qualcosa otterrebbe.

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 03/02/2019, 10:00
da Mauro 67
Condivido,ma se siamo ridotti a questo vuol dire che siamo messi proprio male. Un po come un malato che s'appella a Medjugorje. È vero,la C significherebbe la fine del calcio a Livorno per incalcolabili tempi,la B ci darebbe qualche flebile speranza,ma senza un assetto societario forte,e senza prospettive che in un prossimo futuro ci sia (Un si spererà mia nella cordata Peiani,vero?),è solo un rimandare l'inevitabile.
Detto questo,ben venga Protti,se può contribuire a rinsaldare l'ambiente ormai sfiduciato.

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 07/02/2019, 21:01
da Davide72
Quello che speravo è arrivato...bene così.

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 07/02/2019, 22:58
da orata
Igor Protti
6 h ·

Dopo alcuni mesi torno a parlare o meglio a scrivere perché credo molto di più nel lavoro e nell’impegno che nelle chiacchiere.Viviamo settimane molto importanti per il futuro del nostro Livorno e al di là di quelle che sono le trattative societarie e delle singole opinioni e posizioni il campo dice che andiamo incontro a tre mesi di battaglie. Come in ogni battaglia qualunque sia l’esito finale arriva il momento della chiamata alle armi. So molto bene quanto sia importante la nostra gente e quanto sia fondamentale il sostegno della Curva Nord per spingere i calciatori e tutto lo stadio verso l’obiettivo perché insieme abbiamo raggiunto risultati e traguardi forse solo sognati. Per questo la mia speranza e il mio augurio è che già da domenica possa riprendere il sostegno totale alla squadra per cercare di difendere tutti insieme la Serie B nel nome della Nostra storia,della Nostra bandiera e della Nostra Città.

Da facebook...

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 08/02/2019, 11:50
da etruria
I ragazzi ex curva sud
Tribunetta gradinata
Sospendono sciopero

Per ora la nord credo di no

Avanti Unione!

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 08/02/2019, 12:47
da alessà73
Ragazzi, lo sciopero deve portare a qualcosa di positivo. È un arma che va anche saputa usare. Se si sciopera si deve sapere cosa si chiedere. Togliendo ogni forma di critica alla Nord, inutile direi, vorrei solo che si pensasse bene a cosa si sta facendo. Basta io non aggiungo altro, se non cosa farei io, ovviamente tifare Livorno. In campo ci scende la mia squadra, non i presidenti che oggi son bravi e domani no! Al limite il solito coro contro Spinelli, che porta anche bene! Comunque, la Nord ha il leader e decide cosa è meglio fare! Forza Livorno, forza ragazzi, io vi sostengo abbestia, altro che sciopero!

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 08/02/2019, 12:58
da huka03
alessà73 ha scritto:Ragazzi, lo sciopero deve portare a qualcosa di positivo. È un arma che va anche saputa usare. Se si sciopera si deve sapere cosa si chiedere. Togliendo ogni forma di critica alla Nord, inutile direi, vorrei solo che si pensasse bene a cosa si sta facendo. Basta io non aggiungo altro, se non cosa farei io, ovviamente tifare Livorno. In campo ci scende la mia squadra, non i presidenti che oggi son bravi e domani no! Al limite il solito coro contro Spinelli, che porta anche bene! Comunque, la Nord ha il leader e decide cosa è meglio fare! Forza Livorno, forza ragazzi, io vi sostengo abbestia, altro che sciopero!

Da gran uomo com'è parla poco, quando serve e quando lo fa si sente.

Le parole di Igor mi sembrano chiare: ha/hanno recepito il messaggio. Sanno che c'è malcontento circa la poca chiarezza (poi bisogna vedere quanto gliene frega), lo stesso Igor conferma che sono momenti importanti per la societa e che la situazione è ancora fluida o perlomeno non definita. Detto questo, ricorda a tutti che siamo al momento topico del campionato e tenere la categoria è importante per loro e soprattutto per noi,che alla fine viviamo del calcio della domenica, non delle beghe di Spinelli&co.

In conclusione: FORZA LIVORNO SEMPRE, TESTA AL COSENZA!

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 08/02/2019, 20:19
da alessà73
Finalmente lo sciopero è stato chiuso, sarà importante sentire l'urlo della Nord, per intimorire l'avversario. Spero di vedere una coerografia straordinaria, per colmare l'assenza avuta fino ad oggi. Secondo me adesso bisogna esagerare!

Re: Igor Protti Club Manager

Inviato: 02/03/2019, 12:57
da piazzamagenta
a fine anno lascia...resti comunque il più Grande.