Breda nuovo allenatore del Livorno

zottoli

Re: Breda nuovo allenatore del Livorno

Messaggioda zottoli » 24/04/2019, 10:16

piazzamagenta ha scritto:che Gori era un ber prospetto si sa un po' tutti, ma resta ir fatto che proprio ir Foggia (no l'Ajax) l'ha fatto gioà cor contagocce e quindi un era così scontato che al su' arrivo a gennaio dovesse esse il titolare e tanto meno che c'avesse nelle corde una prestazione come quella di ieri.
cor senno der poi siamo boni tutti, semmai bisogna migliorà cor senno der prima: c'era chi scriveva che Dumitru avrebbe sfondato le reti e/o chi era convinto che Raicevic si sarebbe sbloccato quando anche un monco pole contà sulle dita amputate di una mano i popò di gol che segna a stagione.
le scommesse Spinelli le fa e se ni va male risparmia i vaini, ma noi bisognerebbe esse un poino meno lelli, visto che un ci si guadagna un cazzo a dì che un cane è un campione.
povero Breda dè...l'unica corpa che ni imputo è quella d'avè svagellato dopo la campagna acquisti di gennaio che n'avevano preso i gio'atori che voleva lui.
ma tanto se un fai così, appena passa ir primo Bortolo Mutti, ti incula ir posto, quindi lo perdono.

a dire il vero a me non mi pare di avè letto mai qui sopra nè di avè sentito allo stadio elogi degli attaccanti amaranto...sempre molto scetticismo su tutti anche a luglio...eccetto su Diamanti che è una sicurezza
cani per campioni a Livorno quasi mai
Breda come tutti gli allenatori non fa la campagna acquisti e non può fare dichiarazioni sul lavoro di Facci o di altri colleghi e questo non vale solo a Livorno...vale ovunque- i risultati sportivi sono sempre figli di un lavoro di gruppo non dell'estro individualistico di questo o di quello- se uno non sa stare in un gruppo non fa questo lavoro
Sportivo amaranto
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 24/04/2019, 13:59

Di Dumitru e Raicevic a luglio un hai letto nulla perché sono arrivati dopo.
Comunque basta che vai sulla discussione del calciomercato e cerchi gli interventi di settembre su Raicevic e su Dumitru a febbraio.

Quello che hai scritto dopo un ho capito da dove l’hai tirato fóri...ho detto solo che dopo i raccattati che s’è preso a gennaio, Breda si è esposto dicendo che erano esattamente quelli che voleva; se un commentava secondo me faceva meglio figura, tutto vì...dove ho scritto che ha fatto la campagna acquisti, il lavoro di gruppo e tutto il resto? Cosa fai svagelli anche te?

P.s. Porcino e Bogdan sono a Livorno perché li ha voluti Lucarelli; e non è l’unico caso in tutto il mondo che l’allenatore mette bocca sul calciomercato.
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 02/05/2019, 2:16

dumitru una porcheria , preferisco al suo posto canessa , giovane costo 0 e livornese , l´altro viene a rubbare il soldi un mercenario del calcio senza livello
zottoli

Messaggioda zottoli » 02/05/2019, 9:31

piazzamagenta ha scritto:Di Dumitru e Raicevic a luglio un hai letto nulla perché sono arrivati dopo.
Comunque basta che vai sulla discussione del calciomercato e cerchi gli interventi di settembre su Raicevic e su Dumitru a febbraio.

Quello che hai scritto dopo un ho capito da dove l’hai tirato fóri...ho detto solo che dopo i raccattati che s’è preso a gennaio, Breda si è esposto dicendo che erano esattamente quelli che voleva; se un commentava secondo me faceva meglio figura, tutto vì...dove ho scritto che ha fatto la campagna acquisti, il lavoro di gruppo e tutto il resto? Cosa fai svagelli anche te?

P.s. Porcino e Bogdan sono a Livorno perché li ha voluti Lucarelli; e non è l’unico caso in tutto il mondo che l’allenatore mette bocca sul calciomercato.

leggo solo ora
sono andato sul post del calciomercato e io di commenti entusiastici sui gioatori d'attacco ne leggo proprio pochi...anzi tanto scetticismo
il discorso che ho scritto dopo riguarda il fatto che se a Breda fai un'intervista dopo il mercato e gli chiedi se è contento, che pensi che ti risponda??? gli vuoi dà le corpe perché 'un ha sputtanato i suoi colleghi di lavoro??
Sportivo amaranto
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 02/05/2019, 22:37

o un hai letto o hai letto male, perchè c'era anche chi dava di pisano o di Salvini a chi s'azzardava a dì che Dumitru faceva caà.
comunque ho scritto che c'era chi se li faceva andà bene, no che tutti velli che scrivevano e scrivan qui eran briai.

sul discorso di Breda, se l'avessero chiesto se era contento del mercato e lui avesse risposto di si un ci sarebbe stato nulla da dì; però la su' risposta fu che quelli arrivati erano ESATTAMENTE velli che voleva lui.
sinceramente, vista la bella riuscita di Dumitru, Salzano, Eguelfi, Kupizs (dove tra l'altro un ce n'è mezzo che gio'a titolare e le scelte le fa proprio lui), la su' risposta m'è sembrata un poino avventata.
ma come avevo scritto all'inizio, massimo rispetto.
io non lo discutevo nemmeno dopo le 4 sconfitte di fila, io lo ringrazio anche se si retrocede.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 03/05/2019, 16:32

Lo vorrei con noi almeno n'altranno
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 03/05/2019, 16:43

Lo ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò: Breda tecnico serio e preparato come pochi altri in categoria. Purtroppo essere delle brave persone in questo mondo di squali non ha mai pagato. Ecco spiegata una carriera al di sotto del suo vero valore. FORZA MISTER!
Anto347

Messaggioda Anto347 » 03/05/2019, 21:17

Cha il rinnovo automatico..
alessà73

Messaggioda alessà73 » 03/05/2019, 23:02

Manteniamo la categoria e poi con Breda c'è il rinnovo sicuro.
PUCCIOSTERZA

Messaggioda PUCCIOSTERZA » 04/05/2019, 17:31

Anto347 ha scritto:Cha il rinnovo automatico..

Non c'ha il rinnovo automatico, secondo me dipenderà molto dalla conferma o meno di Facci.

Torna a “Il campionato”