Breda nuovo allenatore del Livorno

mediano

Re: Breda nuovo allenatore del Livorno

Messaggioda mediano » 06/11/2018, 22:09

Forever Amaranto ha scritto:Grazie delle risposte. Il prezzo di Bogdan non vi so dire se è esagerato o meno, sinceramente. So per certo però che il Bogdan visto a Livorno è il 40%di quello vero. Su Breda ho letto il curriculum che alla fine dice poco... esoneri, altri anni buoni ect. Mi chiedevo, visto che è una vita che leggo di Breda, se ha caratteristiche secondo voi adatte al Livorno (modulo, carattere, altro).

A Perugia andava di 4-2-3-1 e per me Alino in quel modulo ci sguazza. Resta da capire se, dopo quello che ha detto domenica e quanto successo oggi, ha voglia di rimanere o no.
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/11/2018, 22:10

Forever Amaranto ha scritto:Grazie delle risposte. Il prezzo di Bogdan non vi so dire se è esagerato o meno, sinceramente. So per certo però che il Bogdan visto a Livorno è il 40%di quello vero. Su Breda ho letto il curriculum che alla fine dice poco... esoneri, altri anni buoni ect. Mi chiedevo, visto che è una vita che leggo di Breda, se ha caratteristiche secondo voi adatte al Livorno (modulo, carattere, altro).

Il modulo che attua di solito è 4-3-1-2 che è tra l'altro l'unico che puoi fare con i giocatori che hai e che conosce già
Ultima modifica di gozzata il 06/11/2018, 22:11, modificato 1 volta in totale.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 06/11/2018, 22:11

Per me si leva di 'ulo,o,e spero di sbagliarmi,giochera' sfavato
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 06/11/2018, 23:15

4 2 3 1 è un modulo interessante. Ma gli interpreti nel caso? Proviamoci :
Portiere
Fazzi Bogdan Gasbarro Porcino
Bruno Luci
Diamanti Valiani (AGAZZI) Rocca
RAICEVIC o Giannetti
Diamanti secondo me è un professionista e rimane, spero solo sia in buoni rapporti con Breda ( mi pare l anno scorso a Perugia partiva spesso dalla panchina, ma il Perugia aveva un altra rosa c è da dire).

I
Fides

Messaggioda Fides » 06/11/2018, 23:39

non ne posso più, in 2 mesi ho patito - a vede questo livorno - come non mai.

col perugia ultima partita , un ci vado più, un posso mia anda allo stadio per pati!!!!

comunque auguri a chi va e a chi viene.

Alino uncelascia, alino uncelscia, alino un celascia
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/11/2018, 23:46

Ma Diamanti è venuto per la sua squadra del cuore p per Lucarelli? Se rimane sono contento se va via Ciao, anche se si perderebbe un bel pezzo.
orata

Messaggioda orata » 07/11/2018, 0:00

Fides ha scritto:non ne posso più, in 2 mesi ho patito - a vede questo livorno - come non mai.

col perugia ultima partita , un ci vado più, un posso mia anda allo stadio per pati!!!!

comunque auguri a chi va e a chi viene.

Alino uncelascia, alino uncelscia, alino un celascia

Perfettamente daccordo con te.....
piu che anda' allo stadio a pati',io rischio anche a casa....sono diventato insopportabile e me ne
rendo conto! Da abbonato in gradinata, ho lasciato lo stadio per tre volte alla fine del primo tempo....
troppa la rabbia e la frustrazione per continuare a vedere il NOSTRO Livorno in quelle condizioni.
Detto questo, spero vivamente di vedere tempi migliori.
Via spinelli da Livorno!
Davide72

Messaggioda Davide72 » 07/11/2018, 0:03

a parte tutto do il benvenuto al nuovo mister anche se troverà una situazione difficile, faccio anche un in bocca al lupo a Cristiano dicendogli che nonostante questa parentesi negativa non verrà scalfita la sua immagine e tutto quello ha dato per questa maglia.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 07/11/2018, 0:13

Ma figuratevi se Diamanti rescinde. Si incazzerà, ma di qui a rinunciare a sei mesi di contratto ce ne passa.
Detto ciò, Breda è un allenatore da categoria, uno dei migliori disponibili. Vediamo cosa si inventa
daffodil

Messaggioda daffodil » 07/11/2018, 1:42

Quoto praticamente tutte le vostre osservazioni. La campagna acquisti è stata fatta a cazzo di cane dal servo del Giallone, con facci saremmo stati nelle mani giuste, tant'è che era lui a volere breda sin da giugno. Ma il nostro giallone, sarà perché è stanco, sarà perché è sempre stato un avaro del cazzo, ha puntato su chi gli faceva risparmiare più soldi, ovvero signorelli e Lucarelli, prendendoci tutti per il culo con la storia della livornesita, su cui lui, da buon genovese taccagno, ci ha sempre speculato sopra. E deve ringraziare solo gente come Igor, Lucarelli, diamanti, che per amore della maglia amaranto e della sua gente sono scesi di categoria per giocare nel Livorno (e vorrei puntualizzare che diamanti è ancora un giocatore da serie A, come sostiene, a ragione, lui stesso).
Il risultato è stato un mercato fatto da un accozzaglia di giocatori ultratrentenni, svincolati, presi senza una logica. Ad esempio, a centrocampo si arriva dopo sui palloni non per colpa della preparazione ma perché Bruno, Luci, Valiani, semplicemente non possono avere lo scatto di un ventenne.
Comunque, appurato che gli ultimi sei mesi di gestione della società sono stati un teatrino vergognoso che farebbe passare la voglia di andare allo stadio anche ai bimbi di undici anni, adesso è il momento di restare uniti e compatti, sia come spogliatoio che come tifoseria, perché le cose possono ancora cambiare. Il campionato è appena iniziato e la nostra squadra, nonostante tutto, resto convinto che non è da ultimo posto.
Mi voglio augurare che i nostri giocatori si comportino da professionisti a prescindere dall'allenatore, e che la curva non si metta a contestare ora che non c'è più Lucarelli. Perché io domenica c'ero allo stadio, e quando i giocatori sono venuti sotto la curva a chiedere scusa dopo l'ennesima figura di merda, nel mezzo c'era la gente che pogava e cantava, e sinceramente mi facevano pena, perché sembrava di essere alla spiaggata di ferragosto a Tirrenia più che in curva, perché lo facevano in modo del tutto autoreferenziale e senza coinvolgere gli altri.
Ecco allora siccome a fine partita hai mantenuto questa linea, mi aspetto che si continui a mantenerla anche alla prossima partita.
Scusate la lunghezza.

Torna a “Il campionato”