Breda nuovo allenatore del Livorno

Ammodino

Re: Breda nuovo allenatore del Livorno

Messaggioda Ammodino » 06/11/2018, 20:43

Ti dirò di più, con la mancanza di una punta che fa gol, l'investimento più pesante doveva essere fatto su quello che ti segna, invece di prendere un difensore ... anche se richiesto dall'allenatore. Se spendi per i difensori senza spendere per gli attaccanti c'è qualcosa che non torna, da sempre la differenza la fanno le punte .
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 06/11/2018, 20:46

37.50 % di vittorie un campione nato non mi da fiducia
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/11/2018, 20:47

alexis ha scritto:37.50 % di vittorie un campione nato non mi da fiducia

menomale ci sei te :lol: :lol:
Cavour

Messaggioda Cavour » 06/11/2018, 20:58

Ammodino ha scritto:Ti dirò di più, con la mancanza di una punta che fa gol, l'investimento più pesante doveva essere fatto su quello che ti segna, invece di prendere un difensore ... anche se richiesto dall'allenatore. Se spendi per i difensori senza spendere per gli attaccanti c'è qualcosa che non torna, da sempre la differenza la fanno le punte .

Specialmente in Serie B, l’anno della promozione con Nicola è un esempio
scorfano

Messaggioda scorfano » 06/11/2018, 21:20

a volte le scommesse non pagano, vedi Tristan
mediano

Messaggioda mediano » 06/11/2018, 21:23

E' arrivato quello che doveva arrivare 4 mesi fa. Speriamo un sia troppo tardi. E auguri a Cristiano: magari un giorno tornerà più maturo e, si spera, con una società che improvvisi di meno. Non gli perdono, però, che Bogdan l'ha suggerito lui….
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 06/11/2018, 21:51

Voglio dire la mia sulla vicenda. A Cristiano : l amore per la maglia è un qualcosa che ci legherà per sempre... te a noi e noi a te. Venendo a Livorno avevi solo da perdere e per questo hai il mio totale rispetto. Poi volevo dire una cosa su Bogdan.... guardate che Bogdan non è quello che si è visto noi.... ma nemmeno alla lontana. Perché si sia così involuto non lo so ma aspettate a dire che è un bidone, sennò si fa come tutti gli altri giocatori (ed evito l elenco) che per noi erano bidoni e ora giocano in A titolari. Poi ho una domanda a chi mi vuole rispondere :siccome sento da tempo parlare bene di Breda e sperare, auspicare, che venga a Livorno... mi dite quali sono le caratteristiche positive per cui vi piace? Io onestamente non lo conosco per cui non ho una opinione precisa. È una domanda senza polemica.
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/11/2018, 21:57

che mi ricordi io promozione in B del latina e salvezza del latina in B con Facci.
A Perugia con Diamanti in B esonerato ai Play off o in zona play off

Ha già allenato: Bruno, Mazzoni, Diamanti, Valiani, Maiorino, Frick, Maicon
Ultima modifica di gozzata il 06/11/2018, 22:08, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggioda mediano » 06/11/2018, 21:58

Forever Amaranto ha scritto:Voglio dire la mia sulla vicenda. A Cristiano : l amore per la maglia è un qualcosa che ci legherà per sempre... te a noi e noi a te. Venendo a Livorno avevi solo da perdere e per questo hai il mio totale rispetto. Poi volevo dire una cosa su Bogdan.... guardate che Bogdan non è quello che si è visto noi.... ma nemmeno alla lontana. Perché si sia così involuto non lo so ma aspettate a dire che è un bidone, sennò si fa come tutti gli altri giocatori (ed evito l elenco) che per noi erano bidoni e ora giocano in A titolari. Poi ho una domanda a chi mi vuole rispondere :siccome sento da tempo parlare bene di Breda e sperare, auspicare, che venga a Livorno... mi dite quali sono le caratteristiche positive per cui vi piace? Io onestamente non lo conosco per cui non ho una opinione precisa. È una domanda senza polemica.

Ti rispondo su Bogdan: personalmente non dico che sia un bidone, ma neanche che valga 800 mila euro.. Ha 22-23, giocato in C e ancora tutto da dimostrare.
Forever Amaranto

Messaggioda Forever Amaranto » 06/11/2018, 22:07

Grazie delle risposte. Il prezzo di Bogdan non vi so dire se è esagerato o meno, sinceramente. So per certo però che il Bogdan visto a Livorno è il 40%di quello vero. Su Breda ho letto il curriculum che alla fine dice poco... esoneri, altri anni buoni ect. Mi chiedevo, visto che è una vita che leggo di Breda, se ha caratteristiche secondo voi adatte al Livorno (modulo, carattere, altro).

Torna a “Il campionato”