SIGNORELLI VATTENE

Groovecrack

SIGNORELLI VATTENE

Messaggioda Groovecrack » 07/10/2018, 17:36

Nessuno inaspettatamente finora ha fatto il suo nome(e appena me lo sono ricordato oggi, mi son sentito come quando sonnecchi e ti svegli di botto) mi è venuto in mente ricordandomi quell'acquisto di facci già concluso quest'estate e bocciato da signorelli(per poi prende uno dei vari kozac giannetti a costo 0)

....quasi nell'ombra è lui il primo responsabile della costruzione della squadra:

voi direte "nn è vero ... è spinelli"
certo.... ma spinelli è anche colui che ha costruito la squadra l'altr'anno e preso maiorino all ultimo giorno di mercato
quello che ci ha fatto stupire dicendo " boia ma aldo è impazzito? è tornato a investire?"
ma questo è accaduto nn perchè spinelli l'altr'anno era più generoso di quest'anno
ma perchè aveva una coppia di direttori sportivi che si impuntavano per la costruzione di un'ottima squadra, e nn facevano gli zerbini di un presidente che se potesse risparmierebbe anche gli spiccioli del caffè

se si vuol levare un dente marcio,devi levarci la radice.... e signorelli secondo me è la radice
mediano

Re: SIGNORELLI VATTENE

Messaggioda mediano » 07/10/2018, 17:41

Il bello è che questo tizio, quando tornò, disse che voleva confrontarsi con chi lo criticava.. aveva l'aria dei tempi dei "sassolini da levarsi dalle scarpe…
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 07/10/2018, 18:20

Ero piccino vando li si diceva che era un incompetente, leccaulo di spinelli.

L'unìa speranza è che lo 'hiami la juve
Immagine
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 08/10/2018, 8:23

ma voi pensate che decida qualcosa lui?
in questa società non comprano nemmeno le penne per scrive le formazioni se non lo dice spinelli
e si continua a dar la colpa a quello e quell'altro
il responsabile è sempre e solo spinelli
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 08/10/2018, 8:25

tuttoamaranto ha scritto:ma voi pensate che decida qualcosa lui?
in questa società non comprano nemmeno le penne per scrive le formazioni se non lo dice spinelli

tutto te hai letto solo il titolo,ma un hai mia letto il contenuto del mio post mi sa ;)
io la penso come te, ma c è chi lo teneva a bada
perchè il mercato fatto quest'anno è un mercato pefettamente in stile signorelli(che è lo stile spinelli senza filtri,ma anzi con incitamento a essere più marcato anziche frenato)
Fortore 2

Messaggioda Fortore 2 » 08/10/2018, 12:03

Groovecrack ha scritto:

tutto te hai letto solo il titolo,ma un hai mia letto il contenuto del mio post mi sa ;)
perchè il mercato fatto quest'anno è un mercato pefettamente in stile signorelli(che è lo stile spinelli senza filtri,ma anzi con incitamento a essere più marcato anziche frenato)

Ok, ma uno che abbia un minimo di dignità e che 'un sia rincorso dai creditori, si leva di 'ulo...........
Immagine
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 08/10/2018, 12:05

Fortore 2 ha scritto:
Groovecrack ha scritto:

Ok, ma uno che abbia un minimo di dignità e che 'un sia rincorso dai creditori, si leva di 'ulo...........

dignità signorelli? questo è tornato 6 mesi fa sotto il lancio di pomodori e ova marce e s è messo a sede come se nulla fosse....
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 08/10/2018, 13:23

ho letto ho letto Groove
volevo solo ribadire, che comunque tutto dipende sempre dal giallo, chi ci mette, chi non ci mette, chi ci leva...
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 08/10/2018, 18:12

ecco ma poi il S.Elli chi ce lha riportato,cè venuto da se o lha chiamato la mi fava? essì che con i precedenti anni passati sè visto che tipo d'acquisti faceva,e lha richiamato !!!!,poi certo de, ni da il portafoglio con 100 lire,ma chi voi che conprino
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 08/10/2018, 19:13

nazienda di nulla ha scritto:ecco ma poi il S.Elli chi ce lha riportato,cè venuto da se o lha chiamato la mi fava? essì che con i precedenti anni passati sè visto che tipo d'acquisti faceva,e lha richiamato !!!!,poi certo de, ni da il portafoglio con 100 lire,ma chi voi che conprino

ce l ha chiamato l'allezzito... ma visto che spinelli ce l ha il vizio di buttallo in culo all'altri perchè la piazza vole la testa di qualcuno basta che un sia la sua, facciamo in modo che la piazza chieda la sua o quella di signorelli,ripristinando pieni poteri a facci, cosi almeno indirettamente ni si butta in culo noi tutti al giallone....

Torna a “Il campionato”