Infortuni (tocca ferro e palle)

piazzamagenta

Re: Infortuni (tocca ferro e palle)

Messaggioda piazzamagenta » 21/10/2019, 8:38

dice Luci e Di Gennaro niente di grave, ma ormai si sa che potrebbe esse nulla come tutto.
comunque sia, questa discussione l'ho aperta io a agosto 2018 e mi ricordo che lo feci proprio perchè c'era stato il caso Maiorino, che sembrava avesse preso una frescata e poi rimase fòri una valanga di tempo.
bisogna riflettere su queste cose, specie se poi in sede di mercato pigli gente con storie cliniche allarmanti.
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 21/10/2019, 20:41

piazzamagenta ha scritto:dice Luci e Di Gennaro niente di grave, ma ormai si sa che potrebbe esse nulla come tutto.
comunque sia, questa discussione l'ho aperta io a agosto 2018 e mi ricordo che lo feci proprio perchè c'era stato il caso Maiorino, che sembrava avesse preso una frescata e poi rimase fòri una valanga di tempo.
bisogna riflettere su queste cose, specie se poi in sede di mercato pigli gente con storie cliniche allarmanti.

ieri Luca Mazzoni a Telecentro ha spiegato bene la situazione.
Il campo del Coni è una delle cause di questi infortuni.
Quello dove si allenano ( ce n'è uno solo in erba, non 15) è in condizioni pietose perchè non è sottoposto alla dovuta manutenzione.
Il Coni sta investendo in altri sport che gli rendono di più (tipo il ciclismo)
C'è un secondo campo in sintetico che sembra una discarica di parrucche più che un campo da gioco.
Anni fa scelsero di andarsi ad allenare al campo delle Sorgenti, devono trovare un' alternativa altrimenti la situazione è destinata a peggiorare ogni anno.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 21/10/2019, 20:44

Puccio Sterza ha scritto:ieri Luca Mazzoni a Telecentro ha spiegato bene la situazione...

...sotto mio SMS :lol:

è stato interessante anche quando ha parlato del discorso diamanti... in pratica pareva un copiaincolla di quello che dico io da mesi qui

cmq tornando al discorso coni...
un si può continuare ad allenarci in quel campo li'....eccheccazzo
ma tipo ribussà a vicarello, o al limite andà alle sorgenti, no?
robertino...attivati che se no è un lavorone
2 mesi di campionato e almeno 10 giocatori in infermeria.... un campo minato farebbe meno danni
Davide72

Messaggioda Davide72 » 21/10/2019, 20:53

Sono fatto male...cosa dice Mazzoni non mi interessa niente
Plinio

Messaggioda Plinio » 21/10/2019, 20:56

Ho sempre giaoto ar ginnssium, rombolino, mastacchi, jemboree...
Campo di allenamento: Arena astra.
Mai fatto nulla (poi mi son rotto il crociato sugli sci).
Ma son fatti di riotta per davvero, polli d’ allevamento de
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 28/10/2019, 13:29

ci sono delle novità?
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer

Torna a “Il campionato”