Infortuni (tocca ferro e palle)

Groovecrack

Re: Infortuni (tocca ferro e palle)

Messaggioda Groovecrack » 10/10/2019, 11:05

Fabio ha scritto:Ho saputo una pessima notizia su Brignola, se confermata. Starà fuori 4 mesi per un distaccamento del tendine. Qualcuno sa qualcosa??? Perché se fosse vero mi verrebbe da dire licenziamento in tronco per lo staff medico...e che cazzo.

è uno scherzo vero?
se puoi, riporta la fonte per favore
Fabio

Messaggioda Fabio » 10/10/2019, 11:14

Groovecrack ha scritto:
Fabio ha scritto:Ho saputo una pessima notizia su Brignola, se confermata. Starà fuori 4 mesi per un distaccamento del tendine. Qualcuno sa qualcosa??? Perché se fosse vero mi verrebbe da dire licenziamento in tronco per lo staff medico...e che cazzo.

è uno scherzo vero?
se puoi, riporta la fonte per favore

Eh messaggi di amici che hanno "fonti vicine", i soliti messaggi che girano su WhatsApp. Ero infatti titubante nello scrivere perché i messaggi così non mi sembra giusto riportarli, però ecco siccome o è una cazzata colossale o e una mazzata, cerco conferme presunte qua tra di voi!
= There's always hope =
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 10/10/2019, 11:16

se fosse vero, io nemmeno mi ci arrabbio più
tanto ormai c ho il callo... sono anni che è la sagra della mazzata al tifoso amaranto
per quanto riguarda lo staff medico, sono anni che dico che questo staff medico nn è bono a un cazzo, ma porcellini c ha i tentacoli sulla poltrona, manco berlusconi ai tempi del g8 di genova...
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 10/10/2019, 11:18

Ma se era già fermo da venerdì scorso per "lesione tra 1° e 2° grado del muscolo del retto femorale in regione inserzionale" quando se lo sarebbe distaccato il tendine mentre caava?
Mah...... sarebbe roba da gattate ner muso!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
Plinio

Messaggioda Plinio » 10/10/2019, 11:44

Tennent's Super ha scritto:Ma se era già fermo da venerdì scorso per "lesione tra 1° e 2° grado del muscolo del retto femorale in regione inserzionale" quando se lo sarebbe distaccato il tendine mentre caava?
Mah...... sarebbe roba da gattate ner muso!

“Regione inserzionale” fa pensare male... significa vicino al tendine.
Se ci fosse poi stato un distaccamento, è evidente che la cosa è stata super sottovalutata e diagnosticata male.

Speriamo sia una bufala... ma la cosa è stata nebulosa fin dall’inizio...
Questo ha 20 anni... chiamatela merda a fette...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
lasse

Messaggioda lasse » 10/10/2019, 12:45

Quì da noi si riprendono dagli infortuni
e l'anno dopo giocano bene nelle altre squadre...
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 10/10/2019, 12:49

Spinelli ha inventato il mercato 4.0. Fare da infermeria ai giocatori altrui e farsi pagare per questo. Capolavoro
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 10/10/2019, 15:08

Ciao a tutti...ho detto ora scrivo una cosa su un dubbio che ho.. poi entro e leggo di brignola 4 mesi..
Quello che volevo scrivere era che mi sembrava strano per la marea di messaggi di solidarietà che gli stanno arrivando da mezzo mondo (e lui stesso che ha scritto Passerà anche questa), che fosse solamente uno stiramento e una pausa di 30 giorni...tutta quella solidarietà era strana...
Ora vi leggo e scopro dei 4 mesi e del tendine e purtroppo ho la conferma di quello che pensavo...
Boia che merda ci s'ha....
Plinio

Messaggioda Plinio » 10/10/2019, 15:32

Se ha il tendine rotto sarà necessario intervento, stagione finita...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Checco77

Messaggioda Checco77 » 10/10/2019, 15:35

Plinio ha scritto:Se ha il tendine rotto sarà necessario intervento, stagione finita...

Brignola – che fino ad ora ha giocato solo un’ora in occasione di Ascoli-Livorno – durante la rifinitura di venerdì scorsi si è procurato una lesione di primo-secondo grado del muscolo retto-femorale in regione inserzionale. La prognosi è di 30 giorni, salvo complicazioni

Evidentemente Il Salvo complicazioni, avevano annusato qualcosa.. Qualcuno della società dovrebbe chiarire la cosa..

Torna a “Il campionato”