Infortuni (tocca ferro e palle)

piazzamagenta

Infortuni (tocca ferro e palle)

Messaggioda piazzamagenta » 06/08/2018, 16:17

Tennent's Super

Re: Infortuni (tocca ferro e palle)

Messaggioda Tennent's Super » 06/08/2018, 16:23

piazzamagenta ha scritto:https://www.livornocalcio.it/comunicati/comunicato-medico-as-livorno-calcio-3.html

Boia vest’anno comunicazione top.

Questo è un ottimo topic (purtroppo per noi).
Speriamo, almeno per quest'anno, contenga il minor numero di interventi possibile....ma visto come abbiamo iniziato la vedo bigia :D :D :D

Cmq sono contento per entrambi i "bimbi"....pensavo peggio!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D
livornouberalles

Messaggioda livornouberalles » 06/08/2018, 16:32

piazzamagenta ha scritto:https://www.livornocalcio.it/comunicati/comunicato-medico-as-livorno-calcio-3.html

Bravo, lo volevo fà anch'io ir topicche sugli infortuni, poi dicevate che scrivevo troppo
e mi sono trattenuto :D
Anch'io pensavo peggio, stamani cercavo i tempi
per il recupero da una frattura alle costole e immaginavo almeno 4-5 settimane solo per il recupero,
più il tempo per prendere il ritmo partita, da quel che leggevo.
Probabilmente non è proprio una frattura, ma una microfrattura o un' "incrinatura".
ateo

Messaggioda ateo » 06/08/2018, 17:02

Meno grave del previsto per ambedue,preparazione a parte..però se ir bongiorno si vede dar mattino son cazzi amari
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/08/2018, 17:34

Bogdan, Dainelli e Diamanti, infortunati. Ma cosa siamo di cristallo? A belle gioato a carcio fiorentino! Speriamo sia tutto qui, basta sorprese. Mi associo alla grattata di palle che quando ci vole ci vole.
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 06/08/2018, 17:43

Io mi terrei stretto Maiorino

Per la difesa, adatteremo Albertazzi da centrale..
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 06/08/2018, 18:07

Albertazzi è un centrale, è il sostituto di Gasbarro.
Certo dè, difesa titolare: Bogdan-Dainelli-Gasbarro...chiamala merda!
Meno male rientra Gonnelli, di 6 centrali ce n’hai fori 3 e un s’è nemmeno incominciato.
Diamanti per come gioca non ha Maiorino come sostituto, ci vole alla svelta un centrocampista coi piedi boni, anche perché Agazzi è ancora squalificato.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/08/2018, 18:13

In difesa siamo a posto a livelli numerico, manca sostanza a centrocampo anche se penso che Agazzi sarà titolare inamovibile, chi rischia il posto alla lunga sarà luci, in attacco c hanno promesso una ciliegiona...ora la vogliamo.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 06/08/2018, 18:27

Si Inizia benino...... Al 6/8 ho già iniziato a metter mano alla bestemmie disponibili per la stagione 2018 /2019, buo rotto in culo di su mà
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 06/08/2018, 18:28

Davide72 ha scritto:In difesa siamo a posto a livelli numerico, manca sostanza a centrocampo anche se penso che Agazzi sarà titolare inamovibile, chi rischia il posto alla lunga sarà luci, in attacco c hanno promesso una ciliegiona...ora la vogliamo.

in difesa/centrocampo per quanto riguarda la fascia destra siamo anche troppi, anche se Morelli probabile se ne vada.
a centrocampo con Somarone per la susta ci siamo, mettendo che anche Rocca mi par di capì sia un bel lottatore; Valiani e Luci si conoscono.
mi pare manchi un profilo che sappia gioà a pallone una bella mezz'ala con i piedi boni.
Luci dove lo metti sta, quindi più che lui è facile che Valiani rischi il posto, anche se è anche giusto così, perchè un si pole fà come l'altr'anno che ha tirato la carretta tutto il campionato...con un anno di più e non essendo un giovanotto.
comunque non si deve prende più gente per fà numero, questo è chiaro, manca du' pezzi e li devi prende che facciano la differenza.

Torna a “Il campionato”