Pagina 1 di 68

S T A D I O

Inviato: 26/05/2018, 17:20
da alessà73
Bisogna martellare abbestia, tutte le istituzioni, i privati, la società e ogni cosa che si muove. Si vuole lo stadio perfetto, o il Picchi o il nuovo. Il culo deve sedersi su un seggiolino nuovo, in uno stadio che duri nel tempo e che ci possa far sognare la serie A. Se non si fa qualcosa, non abbiamo futuro, ci sono i discorsi, i buoni propositi, ma bisogna muoversi concretamente. Dipendesse da me, ristrutturerei il Picchi, qui abbiamo goduto e pianto per il nostro Livorno, fa parte della storia del calcio. Anche un po' per volta, butti giù una curva e la alzi in verticale, togliendo la pista, perché i giocatori vanno spettinati con il tifo, li vogliamo a 3 metri da noi. Per me non è così impensabile, qualora devi mantenere la facciata base dello stadio, le soluzioni ci sono, si trovano. Facciamo grande il nostro Livorno, non perdiamo tempo, 'ndiamo de!

Re: S T A D I O

Inviato: 26/05/2018, 22:08
da nazienda di nulla
De io mi ontenterei facessero intanto la urva nord come a Cagliari portasega se è brutto ci vole il tifo appiccicato alla rete anche perché sennò se sputi al portiere avversario un lo ogli

Re: S T A D I O

Inviato: 27/05/2018, 17:12
da Davide72
Da quello che di legge nelle cronache locali l'area del Caprilli è sotto un contenzioso tra comune e Alfea ( società Pisana che gestisce L'ippodromo di San Rossore), e sembra che tale società abbia chiesto 3 milioni di danni al comune. Mi sa che per quell'area si va alle calende greche.

Re: S T A D I O

Inviato: 27/05/2018, 20:21
da alessà73
Certo che Peiani si è sbilanciato al massimo, sussurrandoci voci sull'affare Stadio. Ammetto che il Livorno Stadium sarebbe un bel sogno, che si proietta e ci proietta nel futuro. Domani, c'è il Lunedì Summit, con ricapitalizzazione e segnali di futuro. Certo è che Spinelli è il nostro presidente, con tutti i pro e tutti i contro, anche per noi uno stacco sarebbe brutto, odio-amore. Ma lo stadio, rappresenterebbe un punto da cui non si può fare a meno, fra poco ci metteranno uno stop alle gare nel nostro stadio. Se non è questo anno, il prossimo o chi sa, non si può più proseguire così, crolla. Già se lotti per la serie A, devi frenare perché non ci puoi giocare in A così. STADIO, STADIO e STADIO. E con i seggiolini che visti dall'alto, si legge grosso LIVORNO.

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 0:03
da alessà73
Domattina passo dal Picchi per vedere se ci sono le ruspe........... Ndiamo de!

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 0:08
da Fides
https://youtu.be/QW30p0vJqXk

le ruspe un servano, viene giù da solo

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 0:25
da Fides
https://youtu.be/jGOOz0xnPmc

da vedere la data di realizzazione della nuova arena garibaldi, al minuto 3e 15

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 12:51
da nazienda di nulla
ragazzi ma lasciateli sta ,siete fissati col pisa,maddè guardiamo in casa nostra,è diecianni e si ragiona dello stadio che è a pezzi e va trovata la soluzione e a tuttoggi un si sa niente in merito,tempo fa dissi che era la base da cui ripartire, ora con i vostri ultimi post me lo confermate ,perchè dove si vole andà con uno stadio in queste 'ondizioni ?

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 14:07
da alessà73
Lo Stadio è veramente il punto di partenza, lo scopriremo in B, o a vederla bene in A2, perché le squadre sono toste. Si giocherà nei veri stati, non in serie C nei campini e quindi o ti adegui o resti fuori. A sentire parlare Peiani, c'è speranza, ma non va fatta diventare illusione, né abbiamo avute troppe e da noi lo sappiamo bene, chi porta via le biciclette e cosa i discorsi. Coinvolgere tutta Livorno per ricavare qualcosa è bello e giusto, farebbe onore. Guardate piuttosto anche riprendere in mano il discorso che lo stadio è nostro e lo sistemiamo noi, con 10000 cazzuole in mano, intonaco e cemento e a ognuno i suoi 2 metri fatti, qualcosa il comune è qualcosa la società. Ma alla fine lo stadio si deve avere perfetto. Chiaro che lo stadio nuovo, a cui Peiani fa riferimento è un progetto affascinante, vedere le partite, non più da lontano e alti, sarebbe fantastico. Juventus stadium o Stadio del Frosinone, 2 sogni diversi, ma percorribili entrambi. Spero che non rimanga solo un' intervista goliardica, ma che Peiani acceleri e punti davvero sullo Stadio. Intanto sul nostro forum, continuerò a martellare su questo argomento, per me sportivamente vitale.

Re: S T A D I O

Inviato: 28/05/2018, 14:08
da alessà73
nazienda di nulla ha scritto:ragazzi ma lasciateli sta ,siete fissati col pisa,maddè guardiamo in casa nostra,è diecianni e si ragiona dello stadio che è a pezzi e va trovata la soluzione e a tuttoggi un si sa niente in merito,tempo fa dissi che era la base da cui ripartire, ora con i vostri ultimi post me lo confermate ,perchè dove si vole andà con uno stadio in queste 'ondizioni ?

Giustissimo.