a tutti piacerebbe lo stadio novo .... se cè qualcuno che la pensi all'opposto alzi la mano.
bisogna convincere spinelli a farlo , penso di morì prima!
S T A D I O
- piazzamagenta
- Puccio Sterza
Re: S T A D I O
la pista d'atletica la potresti coprire con l'erba sintetica che è anche ignifuga oltre che economica.
Se ci tiri un fumogeno non fai la fine di Notre Dame.
Puccio Sterza ha scritto:la pista d'atletica la potresti coprire con l'erba sintetica che è anche ignifuga oltre che economica.
La pista d'atletica andrebbe eliminata per avvicinare il pubblico al campo di gioco!
A che serve quella pista????
- Puccio Sterza
a levarla costa piu' che a tapparla.
Ma è vero che stanno togliendo anche le barriere in plexiglass?
Puccio Sterza ha scritto:a levarla costa piu' che a tapparla.
Per quello che servano, quando cera da entrare, siamo sempre entrati. Piuttosto, adesso non entri più!
- Groovecrack
Puccio Sterza ha scritto:a levarla costa piu' che a tapparla.
se ricapita l arbitro di livorno-cittadella, è bene che se lo ricordi l arbitro che stavolta un ci sono le barriere

io toglerei le barriere e farei una strutture avvicinando la tribuna alla panchina , e il bar si puo mettere nella tribuna tipo bar vip
-
Ma la Curva Sud sara' riaperta? Perche' dopo tutti i lavori mi sembra tornata agibile..... e poi vedere quella fetta di stadio vuota fa tristezza
Montecristo ha scritto:Ma la Curva Sud sara' riaperta? Perche' dopo tutti i lavori mi sembra tornata agibile..... e poi vedere quella fetta di stadio vuota fa tristezza
lo che ho letto é che la sud sara il settore ospitti per chiudere il settore ospitti y lavorare con i restyling de lo che resta della curva sud