S T A D I O

Anto347

Re: S T A D I O

Messaggioda Anto347 » 06/06/2018, 12:25

Mi aveva fatto spera in un qlc peiani...poi,riborda...stadio comunale! Ma poi sarebbe bastato poo poo solo un po di voglia e burocrazia da perte del comune per ricevere i soldi del credito sportivo! Tanto io mi sto rassegnando..nessuno ad oggi da privato ti fa lo stadio nuovo cosi per nulla...a maggior ragione con la Fam.Spinelli! Qui si vo fa i finocchi con il culo di vellarti..e non va cosiiiii...
By Xxx
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/06/2018, 13:46

A giugno 2019 ci son le comunali...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/06/2018, 14:36

boia nemmeno a farlo apposta ho letto ora il tirreno e il Bernini(credo) in un riquadro ha scritto una cosa tipo
"Curva Nord sulla pista di atletica che entusiasma i tifosi"
ma io dico... ma questa gente vi(il bernini)...dove vive? in una dimensione parallela?
ma dove lo vedi l'entusiasmo dei tifosi per una curva stile L'ETHIAD alias BENTEGODI di Brescia?
(che per ricordarlo, conta oltretutto solo 3600 posti e almeno 1000 spettatori di curva li dovresti manda in gradinata, e nn lo so mica se nella prossima stagione ti ci vanno cosi alla leggera...)
io a volte rimango basito da certa stampa livornese....
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/06/2018, 14:59

Ma di cosa parliamo? Serve soltanto uno stadio nuovo, va bene anche dov'è adesso il Picchi...ma serve nuovo e soltanto nuovo. Fare adesso una curva in tubi innocenti vorrebbe dire rimandare un problema a data da destinarsi, qui invece dobbiamo affrontarlo subito ed in modo efficace.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 06/06/2018, 15:09

Ricompattiamo il discorso; Stadio di proprietà: lo fà la Società proprietaria del club, nel nostro caso chi lo fà Spinelli? i suoi soci di minoranza che da soli non reggerebbero
nemmeno la presidenza del Cecina? allora di cosa stiamo parlando? ci vuole un nuovo propietario del Livorno solidissimo e con la voglia di investire ed allora passiamo oltre;
nuovo stadio rifatto dal Comune con sovvenzioni varie (fondi europei, credito sportivo, la Madonna di Montenero ecc.) qui ci vole la volontà politica e l'impegno, e si può fare
tutto; la sistemazione dell'esistente e qui mi sembra che al momento sia la sola strada percorribile (senza fare voli pindarici), non solo ma sia necessaria ed urgente per non
far morire anche il calcio che conta, oltre il Basket ed il Rugby. Domandina finale: siamo sicuri che il nostro amato Armando Picchi oltre che vetusto e impresentabile sia anche
sicuro? c'è qualcuno che mette la firma sulla garanzia statica delle strutture????????????????
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/06/2018, 15:19

Pure io sono attratto dall'idea dello stadio nuovo, ben venga, forse il discorso è un po' sul lungo termine. Non lo abbandoniamo, Peiani ci ha messo la faccia e dei discorsi, gli voglio dare fiducia. Però adesso abbiamo il nostro Picchi, dove ci sono stati dei passati gloriosi e non lontani. Dove hanno giocato Juventus, Milan, Roma, campioni, il cemento che si stacca e cade, profuma ancora di vittorie. Se me lo sistemano e me lo fanno buono, io ci sto anche, non fare niente sarebbe da imbecilli, non fermiamo sul nascere le proposte che ci propongono. Se me lo rifanno piano piano, e il Picchi torna nuovo, a me sta bene. Sarei più contento del nuovo stadio, ma non mi voglio illudere, mi accontento di avere lo stadio agibile sempre. Poi se me lo fanno nuovo, godo! Ci hanno fatto credere che forse ci compravano la Ferrari, se mi regalano un SLK, mi accontento, spero che sia chiaro il messaggio. Adesso abbiamo una Panda 4x4, col tettino rotto e ci piove dentro!
Anto347

Messaggioda Anto347 » 06/06/2018, 15:32

Mah...prima di parla di un picchi ristrutturato..mi garberebbe vede i costi! Uno stadio nuovo tipo Frosinone con 16/18 milioni lo fai e Nuovo!

Ma la cosa che mi fa incazza di tutti questi discorsi e’ il Sindaco..che non chiarisce una volta per tutte le Sue intenzioni...
Ultima modifica di Anto347 il 06/06/2018, 15:34, modificato 1 volta in totale.
By Xxx
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 06/06/2018, 15:34

A Ascoli hanno fatto uguale, ma a breve inaugurano i distinti nuovi, con copertura e tutto.
Se si fa così anche noi bene, se mi mettono la Nord più vicina e basta, possono andà a stroncasselo ner culo
Anto347

Messaggioda Anto347 » 06/06/2018, 15:36

piazzamagenta ha scritto:A Ascoli hanno fatto uguale, ma a breve inaugurano i distinti nuovi, con copertura e tutto.
Se si fa così anche noi bene, se mi mettono la Nord più vicina e basta, possono andà a stroncasselo ner culo

Di siuro piazza l idea e’ quella di mette la Nord piu vicina..tanto per far si che per il momento tutto taccia..
By Xxx
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/06/2018, 15:38

si ma con i soldi che spenderesti per fare la curva stile brescia, ci parti con i lavori dello stadio novo....
per di più per cosa la fai la curva se lo stadio per la B va bene anche cosi e tanto, curva nova o vecchia, per la serie A nn ti va cmq bene se nn rifai tutto?(tutte e 2 le curve + gradinata + tribuna)
nn ha senso....

zuppalombarda ha scritto:Ricompattiamo il discorso; Stadio di proprietà: lo fà la Società proprietaria del club, nel nostro caso chi lo fà Spinelli? i suoi soci di minoranza che da soli non reggerebbero

i vaini poi son molto relativi se presenti un piano economico per rientro del debito, e quindi se hai l intenzione di progettare....
stadi nuovi di proprietà l hanno fatto squadre che c hanno 10 volte meno la potenza economica di peiani e spinelli insieme....

alessà73 ha scritto:Se me lo rifanno piano piano, e il Picchi torna nuovo, a me sta bene. Sarei più contento del nuovo stadio, ma non mi voglio illudere, mi accontento di avere lo stadio agibile sempre. Poi se me lo fanno nuovo, godo! Ci hanno fatto credere che forse ci compravano la Ferrari, se mi regalano un SLK, mi accontento, spero che sia chiaro il messaggio. Adesso abbiamo una Panda 4x4, col tettino rotto e ci piove dentro!

il picchi nn potrà mai tornà nuovo, perchè casca a pezzi dall'esterno, e dall'interno
hai detto bene "Adesso abbiamo una Panda 4x4, col tettino rotto e ci piove dentro!" e la curva stile brescia è come mette su quel pandino un'alettone della porsche....un pagliativo che sà tanto di specchietto per le allodole cioè una presa per il culo verso la piazza, e le prese di ulo a livorno ci garbano poo

Torna a “Il campionato”