S T A D I O

piazzamagenta

Re: S T A D I O

Messaggioda piazzamagenta » 05/06/2018, 21:51

a Cagliari ne hanno fatto uno modulare nel parcheggio del Sant'Elia, in pochi mesi l'hanno tirato su (gran parte l'hanno preso dall'Is Arenas pari pari) e ci giocano fino a che non hanno costruito quello nuovo sulle ceneri del Sant'Elia.
noi un ho capito bene cosa si vorrebbe fà...sarebbe bene come dice groove che qualcuno ci spiegasse come intende muoversi la società, perchè se devi fà un troiao con la promessa che domai lo fai nòvo di trinca,è un lavorone.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 05/06/2018, 23:00

mediano ha scritto:
alessà73 ha scritto:Se tolgano la Nord e trasferiscono gli ultras in un'altro settore, fino a fine lavori, è una bella cosa. Ma bisognerebbe buttare giù, la Nord e mezza gradinata, togliere la pista e partire a 2 o 3 metri dalla riga bianca del campo, sfruttando l'altezza, con la prima fila di seggiolini rigorosamente amaranto e nessuna protezione. L' anno dopo fare la curva sud e la restante gradinata, alla stessa maniera. Il 3° anno faresti la tribuna e tutto l'ambaradam, abbattuto e fatto a nuovo o ristrutturato. In 3 anni verrebbe uno stadio nuovo, di sana pianta, moderno, eventualmente anche tutto coperto e da 18000. Spese ammortizzare negli anni, e ricavi da concerti e altro. Magari far ritornare la nazionale, lasciando i fischi fuori dallo stadio.

Io sapevo che la tribuna non poteva essere toccata

Si anch'io so che non può essere toccata, ma sarà vero? Ma a qualcuno gli interessa del Picchi? Comunque infatti ho scritto, o la tribuna abbattuta e rifatta nuova oppure ristrutturata, ovviamente mantenendo l'esterno come adesso..... Ma chi ci guadagnerebbe? Ci vuole ma che ci siano fatti spogliatoi, palestra, spa, ristoranti, bar, bagni perfetti, museo e sala stampa. Un vero stadio rinnovato, ecco perché ci vorrebbero 3 anni credo.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 05/06/2018, 23:05

piazzamagenta ha scritto:a Cagliari ne hanno fatto uno modulare nel parcheggio del Sant'Elia, in pochi mesi l'hanno tirato su (gran parte l'hanno preso dall'Is Arenas pari pari) e ci giocano fino a che non hanno costruito quello nuovo sulle ceneri del Sant'Elia.
noi un ho capito bene cosa si vorrebbe fà...sarebbe bene come dice groove che qualcuno ci spiegasse come intende muoversi la società, perchè se devi fà un troiao con la promessa che domai lo fai nòvo di trinca,è un lavorone.

Da quel che ho letto..spinelli vorrebbe un picchi restaurato..da subito curva sotto la porta..niente stadio al caprilli..
By Xxx
zottoli

Messaggioda zottoli » 06/06/2018, 8:11

ora mi sfogo un po' io eh...
allora a me pare che la serie B varcuno non lo voglia e non la meriti-
non certamente la società che obiettivamente mi pare che abbia ottenuto una promozione soprattutto grazie alla lungimiranza ed al lavoro di un decennio sulle giovanili e ancora oggi siamo qui ad applaudire la Berretti- poi il rinnovo di Igor e di Laudicino e la nuova presenza livornese di Mirco Pejani mi paiono tutti bei segnali di attaccamento
non certamente il tifo per quel che riguarda la curva nord soprattutto, l'attaccamento e la maglia sono da serie A o B larga e speriamo che cresca dell'altro - certo la gradinata non è piena come ai bei tempi ma speriamo che il prossimo anno sia da serie B anche quella
invece l'amministrazione comunale mi pare che del calcio e del Livorno gliene freghi zero virgola- tanti discorzi ma nei fatti poo o nulla né sull'immediato né in prospettiva e intanto lo stadio cade a pezzi in attesa der miraolo della madonna di montinero! e meno male siamo una città di atei razionalisti de! tra meno di un anno ci saranno le elezioni se un si movono vest'anno quando? sono tutti lì a pregà che ir prossimo anno il Livorno retroceda? malidette le loro razze tutti eh gialli verdi rossi begie e a puà ir budello di su mà
poi dice uno doventa qualunquista...ma vedè spende i vaini per fa le rotatorie per accontentare tizio o caio ed incasinà ir traffico con file lunghe di vì a laggiù dove prima si scorreva o con mille mezzi dell'aamps a raccattare la spazzatura sminiaturizzata in un milione di cassonettini piccini che rotolano per le strade col libeccio a me pare tutto ma meno che ecologico (crscono le polveri fini cor traffico lento ed i mezzi aamps a giro sono sempre di più e un bastano mia?) e meno che mai intelligente- la tari cresce ed il servizio è antieconomico ed antiecologico ma però possono fa le murte alle vecchine se sbagliano a riciclà- aò merde!- ma evidentemente qui possiamo cambià tutte le amministrazioni che vogliamo alla fine se fanno tutti le stesse cose vor dì che c'è da mangià!
E vogliono mangià anche sullo stadio :evil:
Sportivo amaranto
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 06/06/2018, 10:37

hai detto bene Zottoli,farebbero prima a dì un si pole fa perchè un ci sono vaini,ce ne vole troppi e il comune un ce l'ha,invece portano avanti discorzi,ci interessiamo come amministrazione comunale,diano,per fa vedè che si danno da fa,ma un fanno una sega,passerebbero meglio dicendo la verità,"gestitevi voi la faccenda" per questi motivi,invece no,e allorache cazzo vogliono O BUFFONI,l'inportante come hai detto te fa le rotatorie anche dove un servano(ci pigliano i vaini),e congestionà il traffio, per dinne una un so se siete mai andati in questi ultimi 5 mesi verzo Nugola,è da febbraio che lavorano dove hanno messo il semaforo per costruì 50 metri di muro di contenimento,ragazzi nemmeno per fa la muraglia cinese c'hanno messo tanto, E DOVETE ANDA' AFFANCULO VOI e CHI VI CI MANDA ,O BUFFONI LADRI
Anto347

Messaggioda Anto347 » 06/06/2018, 11:08

Nogarinne ormai un sa piu che pesci prende!
Pero,mi sorge un dubbio Peiani aveva contatti di vi contatti di la..ieri sul giornale pero,alimentava l ipotesi invece espressa dagli spinelli di ristruttura il picchi...la mi domanda e’ perche anche lui? Magari c’e’ varcosa che bolle in pentola in comune? Boh,intanto per gioa quest anno il comune deve fa degli interventi...peto vedo che un inizia!!!!!
By Xxx
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/06/2018, 11:14

proprio per i motivi che avete detto voi lo stadio va fatto di proprietà e bisogna sfilà il discorso dalle mani del comune....che l'unica cosa che deve fare è dare l'usufrutto del terreno per 99anni rinnovabile alla società
perchè se no di vi a 20 anni si vedrà solo la curva fatta sulla pista di atltica e basta....

un mi stancherò mai di dirlo...
ci vole lo stadio nuovo e di prorietà: questa è la base di partenza
poi si potrà discutere sulla capienza e sui tempi,ma senza stadio di proprietà nn abbiamo futuro ....questo per riessere chiari

e anche alla società... inutile fare spot sui giornali su quanti siate entusiasti voi della curva sulla pista di atletica...un pigliate per il culo nessuno..siete solo voi quelli contenti, perchè a quel punto nn servirebbe a niente dato che per la serie B il nostro stadio va già bene cosi com è, e di sicuro nn è per la "nuova" curva nord il motivo per il quale in futuro te lo chiuderanno,ma per la completa inagibilità della curva sud e dei pezzi di muro che stanno cascando da tutte le parti

guarda preferivo sentirmi dire "no quest'anno allo stadio nn ci si può pensare perchè mancano i vaini "piuttosto che "boia bello a bestia! ...ci s ha in mente una cosa che mi brillano l'occhi tanto è bella...si fa la curva nord sulla pista di atletica"
ripeto, ma ci pigliate per il culo?
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/06/2018, 11:16

Detta in parole povere, è così! Siamo delusi da questi sbagli continui, di ogni colore e su ogni cosa. Ci sarebbero da elencare un branco di sbagli delle vecchie giunte, veri e propri regimi e ora che c'era l'occasione di cambiare...... si è peggiorato. Purtroppo, politica e sport sono legate, i soldi sono il legante e se a Livorno si sistema lo stadio, non si deve dire che si sprecano i soldi. Tra l'altro, lo stadio porta entrate economiche, quindi sarà meglio provvedere immediatamente a risolvere il nodo stadio. Poi se si fa un nuovo impianto e la società vuole interessarsi, il comune deve sostenere la cosa e non impedirne le mosse. Il Livorno calcio, è molto seguito e dal tifoso voluto, se il comune non si interessa, va contro a molti cittadini, che si ricorderanno chi votare e come votare. Per carità, anche i predecessori non hanno mosso un dito, proprio per questo sarebbe l'occasione giusta per far vedere che stavolta, una cosa buona si è fatta.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/06/2018, 11:22

Ragazzi, è la strada giusta, martelliamo qui sul forum e ovunque, di nostri pensieri il discorso STADIO è il nostro futuro. Vogliamo lo Stadio, vogliamo intanto un aggiornamento anche da Peiani che ci ha dato una speranza. Non molliamo perché non abbiamo alternative, facciamo i sentire.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 06/06/2018, 11:23

alessà73 ha scritto:Ragazzi, è la strada giusta, martelliamo qui sul forum e ovunque, di nostri pensieri il discorso STADIO è il nostro futuro. Vogliamo lo Stadio, vogliamo intanto un aggiornamento anche da Peiani che ci ha dato una speranza. Non molliamo perché non abbiamo alternative, facciamo i sentire.

Scusate la C non me l'ha scritta è rimasta a Pisa.

Torna a “Il campionato”