Mirco Peiani nuovo socio del Livorno calcio

anbarbers

Re: Mirco Peiani nuovo socio del Livorno calcio

Messaggioda anbarbers » 04/03/2019, 16:14

Peiani sabato sera era a be uno champagnino dal Nardi.
Mi pare abbia perso 150 anni di vita in 18 mesi.
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/03/2019, 16:56

anbarbers ha scritto:Peiani sabato sera era a be uno champagnino dal Nardi.

Lo vedi? Salta sul parco d'Effetto Venezia col bruciaulo, eppoi sa fai? Bevi lo champagnino da Nardi??? Un ci siamo, allora sei duro, ci vole il riso in bianco, pomate e sta dimorto bono. Al limite da Nardi ci bevi un ber thè collimone(boiabello come lho scritto) Da retta Mirco, poi ci riaschi a sartà sur parco, curati. Come pomata sparmaci Livornello, tanto sta storia del livornello, ci va ar culo..... Magari funziona!
Anto347

Messaggioda Anto347 » 04/03/2019, 17:20

Noi lo prendiamo in giro...ma è il solo Livornese dei tempi attuali che si è indebitato per far del bene..
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 04/03/2019, 17:23

alessà73 ha scritto:Peiani, Peiani, saltavi sul palco a Effetto Venezia, ma vedrai era per l'emorroidi sanguinanti. Cioè a vedere così, il meno bandito era Bandecchi, ma ci si rende conto? Teniamosi Spinelli date retta a me, ci vorrebbe un bello striscione, SPINELLI TIENI DURO.... C'avrà fatto sfavà, ma armeno sé visto 2 partite importanti. Il problema è il futuro, non è più giovanissimo, il figlio è un bel po disinteressato e non c'è un vero acquirente. E a Livorno c'è da rifare tutto, stadio, centro sportivo e tifo. Si cari, a parte l'ultima al Picchi che mi ha emozionato un po, con la curva bella e quell'amaranto che scendeva grande, anche il tifo ha bisogno di un cambiamento. Tutto da cambiare e tutto rimarrà così, nel migliore stile labronico. Quindi sperare che Spinelli lasci e noi si fallisca è da cojones. Sperare che ci venda a qualcuno..... é da illusi, non c'è nessuno. Continuare a sperare, fa stare sulla tazza a ore con il cell. in mano e allora che si fa? Proviamo a riconquistare Spinelli, è un sentimentale, un vecchio imprenditore vecchio stampo, spariti o quasi. Coinvolgiamolo, infondo molte volte ci ha preso per il culo lui e adesso facciamolo noi! Trasciniamolo da queste parti, chiediamogli un cambiamento positivo, un coinvolgimento totale del figlio. Non è che abbiamo alternative ragazzi..... quando hai una macchina sola e nessuno che ti aiuta, tieni la tua, eccome se tieni la tua. Non è che la pigli a calci e metti lo zucchero nella benzina, sennò poi stai senza! Tanti si pensa un po tutti così, anche chi andava contro Spinelli, io pure, perché era anche difficile non contestarlo, ma poi vedi che non c'è altro.... E mi fa ridere chi dice piuttosto nulla, ma sei sicuro che è meglio nulla? Poi che fai, leggi cosa ha fatto il piza e vivi bene solo quando perde? Tifi in serie A la Juve perché vince? Ce la vogliamo amo cavare così? E il nostro cuore amaranto? Io voglio il bene del Livorno, per me non ci sono altre maglie, ne a strisce ne colorate diverse dall'amaranto. Quindi, fino a che non ho la possibilità di avere un altra macchina, curo la mia! Questo è il solo senso di appartenenza che riconosco, vado avanti col mio Livorno. Il padrone è Spinelli, colui che si fruga(poco? Ok poco! ) ma fino a che non c'è altro, mi tengo caro caro lui e vi dirò, quando verrà un nuovo padrone, avrò paura, perché in giro c'è pieno di gente che salta, con l'emirroidi sanguinolente. A Peiani che posso dire..... Mangia meno piccante!

Sottoscrivo in tutto e per tutto!!!

Gli sbarbati della curva con l'iphone X e la cannetta in bocca hanno visto solo serie A e B... (grazie a Spinelli)
Sanno una sega lorolì...
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/03/2019, 17:56

Anto347 ha scritto:

Noi lo prendiamo in giro...ma è il solo Livornese dei tempi attuali che si è indebitato per far del bene..

Ora de, mi metto a piangere, vuol dire che ce l'aveva e li ha spesi come meglio credeva. Baldini se li è giocati, c'è chi se li fuma e Mirco, se li ha spesi davvero, era per "4 salti sul palco di Effetto Venezia"
Anto347

Messaggioda Anto347 » 04/03/2019, 18:09

alessà73 ha scritto:Ora de, mi metto a piangere, vuol dire che ce l'aveva e li ha spesi come meglio credeva. Baldini se li è giocati, c'è chi se li fuma e Mirco, se li ha spesi davvero, era per "4 salti sul palco di Effetto Venezia"

Il problema è che non li aveva da spende!
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 04/03/2019, 18:13

mi sembra ingeneroso attaccà sempre i ragazzi che frequentano la curva...
1- a differenza di tanti loro coetanei, almeno loro allo stadio ci vengono; alla loro età fra l'altro anch'io che ho 44 anni avevo un decimo delle loro alternative.
2- senza sapè bene alcune dinamiche della nostra curva, è molto facile criti'à e un po' più difficile apprezzare.
3- l'avevo già detto: mi pare che il pubblico sfavato e che manca è più nella gradinata (feudo da sempre spinelliano) che non nella curva.
quindi ripeto: meglio criti'à e andà in curva, o stà con Spinelli e lascià mezze vòte la gradinata e la tribuna?

sul resto si rischia di rifrigge sempre col solito olio vecchio stantio e quindi di'o solo vesto: mi sembra che più che possibili acquirenti, qui a Livorno si siano visti tanti specchietti per l'allodole e viene il dubbio che siano semplici mosse per avallare le tesi che dopo Spinelli il nulla; magari mi sbaglio per carità, ma già è difficile trovà un compratore decente, se poi in fondo in fondo tutta questa voglia di vende un c'è, è ancora più difficile.
in pochi mesi, in 3-4 interviste, siamo passati da 10 milioni di perdite a 60 milioni in 20 anni; leccateglielo voi ir culo a questo farzo di merda.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 04/03/2019, 19:15

Anto347 ha scritto:

Spesi? ...uno spende se i soldi li ha, di sicuro ha fatto tanti discorsi
Anto347

Messaggioda Anto347 » 04/03/2019, 19:20

Davide72 ha scritto:
Anto347 ha scritto:

Spesi? ...uno spende se i soldi li ha, di sicuro ha fatto tanti discorsi

Troppo lunga la storia...
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 04/03/2019, 19:35

piazzamagenta ha scritto:mi sembra ingeneroso attaccà sempre i ragazzi che frequentano la curva...
1- a differenza di tanti loro coetanei, almeno loro allo stadio ci vengono; alla loro età fra l'altro anch'io che ho 44 anni avevo un decimo delle loro alternative.
2- senza sapè bene alcune dinamiche della nostra curva, è molto facile criti'à e un po' più difficile apprezzare.
3- l'avevo già detto: mi pare che il pubblico sfavato e che manca è più nella gradinata (feudo da sempre spinelliano) che non nella curva.
quindi ripeto: meglio criti'à e andà in curva, o stà con Spinelli e lascià mezze vòte la gradinata e la tribuna?

sul resto si rischia di rifrigge sempre col solito olio vecchio stantio e quindi di'o solo vesto: mi sembra che più che possibili acquirenti, qui a Livorno si siano visti tanti specchietti per l'allodole e viene il dubbio che siano semplici mosse per avallare le tesi che dopo Spinelli il nulla; magari mi sbaglio per carità, ma già è difficile trovà un compratore decente, se poi in fondo in fondo tutta questa voglia di vende un c'è, è ancora più difficile.
in pochi mesi, in 3-4 interviste, siamo passati da 10 milioni di perdite a 60 milioni in 20 anni; leccateglielo voi ir culo a questo farzo di merda.

Piazza, io ho 50 anni e quando ero bimbo e ragazzotto ho fatto tanta curva e tante trasferte di merda sui campetti di periferia dove ci pigliavano anche per il culo... Se ho visto il mio Livorno in A e in B il merito (volenti o nolenti) è del sig. Spinelli. Non sono tra coloro che a prescindere gli leccano il culo, anzi, riconosco che a volte faccia incazzare. Nella storia ventennale parlano i fatti, il resto è aria fritta. Ai bimbi della curva, molto imborghesita, dico solo che dovrebbero fare un bel bagno d'umiltà... Arriverà anche per loro il giorno in cui diranno: bel mi Spinelli...

Torna a “Il Livorno”