avellino-Livorno

gabbioneamaranto

Re: avellino-Livorno

Messaggioda gabbioneamaranto » 28/02/2016, 13:47

ale67:"Come siamo belli a Livorno dè.. dopo le due vittorie di fila, tutti a guardà quanto mancava ai pleioffe. Dopo un pareggio con una squadra che il venerdi dopo ha battuto il Cagliari e una sconfitta che doveva essere minimo un pari tutti cor cilicio.. sai 'osa e ci s'ha l'equilibrio di un trapezista.."
Personalmente credevo ai play off quando eravamo in testa cioè fino alla prima sconfitta con speziamerda, dopo, come credo si sia manifestato agli occhi di tutti, sono emersi i problemi di una squadra fatta di giovincelli in prestito, che hanno la bua e per mesi spariscono, voglio dire manca ovviamente l'attaccamento , questo, oltre agli errori della società, una dose di merd,a, un non casuale accanimento arbitrale, ma anche alle nostre incapacità nei vari reparti, ci hanno portato a questo punto. Ora però il Cesena ha vinto col cagliari in casa è vero ma qui ha pareggiato perchè nel secondo tempo noi non s'è fatto nulla ,dice timore reverenziale :col CESENA???? un mi pare faccia la champion, Ieri ci siamo mangiati almeno tre gol come dice panucci, poi se gli altri scazzano 2 gol non ti puoi lamentare , avresti vinto 3 a 2 , ma questo è palese a tutti. Ora ripeto sono preoccupato perchè il crotone al contrario del cagliari non può perdere una partita, perchè il modena sta recuperando mentre noi recupereremo il carattere necessario? è chiaro che spero di si ma vedo una poca chiarezza dietro: Fedato che c'ha? Schetino Valoti serviranno e sopratutto dove sono? Antonini è venuto a prende la pensione ?
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 28/02/2016, 14:58

Premessa: perdere partite come quella di ieri fa veramente male perchè il Livorno avrebbe meritato la vittoria alla grande ed invece torma a casa a mani vuote. ieri finalmente
abbiamo visto un centrocampo funzionante grazie soprattutto a Cazzola, ad uno Schiavone più grintoso ed a un Biagianti che in qualche spunto ha fatto ricordare di aver gio-
cato diversi anni in serie A. Di contro abbiamo un Vantaggiato con le gomme sgonfie perchè non è possibile non finalizzare le occasioni che ieri li sono state recapitate!
ed un Baez che fa benino tutto meno che la fase conclusiva, e su questo aspetto ho una mia opinione: il ragazzo gioca frenato perchè secondo me il mister lo ha redarguito
per l' eccesivo egoismo dimostrato nelle prime partite, io lo sfrutterei per un solo tempo dicendogli gioca libero, punta l'uomo ed entra in area, dopo si vede cosa succede.....
Infine Vajushi: anche io pensavo fosse un pel pezzetto, invece mi sono convinto che sia solo dannoso visto che perde il 90% dei palloni che tocca. Queste sono le mie impressioni
per il resto lo ridico abbiamo bisogno oltre che giocare un po' meglio di una buona stella e di arbitraggi imparziali.
amarantoxsempre

Messaggioda amarantoxsempre » 28/02/2016, 16:26

Passata l'incazzatura dìo la mia:
L'ABBIAMO PRESI A PALLONATE, i Lupi un ci 'apivano un cazzo ma noi ci siamo mangiati l'impossibile con Vantaggiato Vergara Ceccherini e Baez.
Devo dire che anche Frattali ha compiuto tutti i miracoli che in genere si fanno in un girone d'andata (o di ritorno) e poi Tavanomerda c'ha messo il carico: un tiro di rimessa dalla linea di fondo presa con la caviglia/stinco che carambola sul secondo palo e s'insacca. È LA DURA LEGGE DEL GOAL. ... (883).E' la dura legge del gol
fai un gran bel gioco però
se non hai difesa gli altri segnano
e poi vincono
Loro stanno chiusi ma
alla prima opportunità
salgon subito e la buttan dentro a noi
la buttan dentro a noi .....

Vi voglio bene a tutti, sempre forza Amaranto (tutti uniti per i 50 )
_____________________________________________________Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.________________________________________________
ale67

Messaggioda ale67 » 28/02/2016, 18:59

gabbioneamaranto ha scritto:ale67:"Come siamo belli a Livorno dè.. dopo le due vittorie di fila, tutti a guardà quanto mancava ai pleioffe. Dopo un pareggio con una squadra che il venerdi dopo ha battuto il Cagliari e una sconfitta che doveva essere minimo un pari tutti cor cilicio.. sai 'osa e ci s'ha l'equilibrio di un trapezista.."
Personalmente credevo ai play off quando eravamo in testa cioè fino alla prima sconfitta con speziamerda, dopo, come credo si sia manifestato agli occhi di tutti, sono emersi i problemi di una squadra fatta di giovincelli in prestito, che hanno la bua e per mesi spariscono, voglio dire manca ovviamente l'attaccamento , questo, oltre agli errori della società, una dose di merd,a, un non casuale accanimento arbitrale, ma anche alle nostre incapacità nei vari reparti, ci hanno portato a questo punto. Ora però il Cesena ha vinto col cagliari in casa è vero ma qui ha pareggiato perchè nel secondo tempo noi non s'è fatto nulla ,dice timore reverenziale :col CESENA???? un mi pare faccia la champion, Ieri ci siamo mangiati almeno tre gol come dice panucci, poi se gli altri scazzano 2 gol non ti puoi lamentare , avresti vinto 3 a 2 , ma questo è palese a tutti. Ora ripeto sono preoccupato perchè il crotone al contrario del cagliari non può perdere una partita, perchè il modena sta recuperando mentre noi recupereremo il carattere necessario? è chiaro che spero di si ma vedo una poca chiarezza dietro: Fedato che c'ha? Schetino Valoti serviranno e sopratutto dove sono? Antonini è venuto a prende la pensione ?

Il mio era un discorso generale, non contro qualcuno in particolare. Posso anche essere d'accordo sul cesena che non fa la champions ma allora noi a che torneo si partecipa? Direi alla mitropa in confronto ma queste son soddisfazioni che lascio volentieri ai pisesi..
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 28/02/2016, 19:13

Io ripeto che fosse chiaro fin dall'inizio come questo ciclo sarebbe stato durissimo. Spezia fuori, Cesena in casa, Avellino fuori e Crotone in casa erano quattro partite potenzialmente da zero punti, per un motivo o per l'altro. Il punto col Cesena è stato ottimo, già tirarne fuori un altro col Crotone sarebbe tanta roba. E' quella col Modena che va vinta ad ogni costo ed è lì che dovranno tirare fuori le palle, fermo restando che la sconfitta di ieri sia stata immeritata, perché se Tavano non scazzava quel gol finiva X2
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 29/02/2016, 14:50

Sono sempre intervenuto poco in questo forum ma da sempre lo seguo, negli anni il topic del calciomercato è diventato sempre più triste e anche di questo dobbiamo ringraziare il gabibbo genovese, ma ultimamente mi sembra che si offenda a prescindere i giocatori (non che a volte non se lo meritino). Allora onestamente la partita con l'avellino è stata più che immeritata perchè stranamente abbiamo giochicchiato a calcio per la maggior parte del tempo. Ora dire che l'Avellino è una squadra di bolliti e cani mi sembra eccessivo visto la posizione che occupano e soprattutto tenendo conto della nostra. Diciamocela tutta, la nostra è una squadra di cani, gente che magari si impegna ma non è in grado. Quindi partendo da questo presupposto e tenendo conto che si viene dalla striscia di Mutti aver fatto 7 punti e aver fatto la partita ad avellino mi sembra positivo (rispetto alla media del campionato del Livorno). Ho letto già i primi mugugni su panucci perchè non avrebbe fatto i cambi prima, io onestamente prima di mettere in campo Moscati aspetto che gli altri siano imbullonati per terra. Moscati avrà azzeccato 2 cross in 2 anni. Baez da mandare a fare il barista alle scimmie a tirrenia?? Tenendo conto che è da mezzìora in italia mi sembra che il suo lo faccia, almeno prova a saltare l'uomo. Spesso crea azioni e la passa, ma spess la tiene troppo. L'unica cosa forse è un pochino leggerino ma avrà tempo di sfondare. Ricordiamoci che a centrocampo abbiamo Luci e schiavone non proprio pirlo. Luci si è rinsanito ultimamente ma sbaglia ancora il 70% dei passaggi ad un metro. Jelenic è buono per le staffette. Comunque voglio dire che con la squadra che abbiamo e conPanucci sempre al timone a quest'ora saremmo in un altra posizione (cosa detta e ridetta da tutti) ma è anche vero che ormai tanti tifosi hanno talmente il dente avvelenato da non essere minimamente obiettivi. Detto questo Forza Livorno e speriamo che il crotone venga in ciabatte.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 29/02/2016, 16:07

La nostra non è affatto una squadra di cani, e te lo spiego subito: hai giocatori d'esperienza (Luci, Biagianti,Antonini, Lambrughi Emerson ecc.) giovani in prestito che sono anche
nazionali e vengono dalle massime società italiane (Vergara, Palazzi, Aramu, Baez, Fedato ecc.) il problema è solo la gestione della societa' pessima, il fatto che troppi prestiti
non vanno mai bene, la martellata sulle palle con l'allontanamento di Panucci quando eravamo in zona playoff e la chiamata suicida di Mutti. Il gruppo ha perso fiducia, manca
un vero leader, con questa rosa si potrebbe fare molto, ma molto meglio. In fondo abbiamo ben figurato contro Pescara, Avellino, Cesena, raccogliendo ben poco, se giochi
come Sabato qualcosa raccogli di sicuro non troverai sempre portieri miracolosi o la sfiga di quei 2 gol raccattati dall'avellino io dico ci sta di scazzare un gol ma due nella stessa
partita è cosa rara!!!!!!!!!!!
orata

Messaggioda orata » 29/02/2016, 22:12

nenciodamus ha scritto:Sono sempre intervenuto poco in questo forum ma da sempre lo seguo, negli anni il topic del calciomercato è diventato sempre più triste e anche di questo dobbiamo ringraziare il gabibbo genovese, ma ultimamente mi sembra che si offenda a prescindere i giocatori (non che a volte non se lo meritino). Allora onestamente la partita con l'avellino è stata più che immeritata perchè stranamente abbiamo giochicchiato a calcio per la maggior parte del tempo. Ora dire che l'Avellino è una squadra di bolliti e cani mi sembra eccessivo visto la posizione che occupano e soprattutto tenendo conto della nostra. Diciamocela tutta, la nostra è una squadra di cani, gente che magari si impegna ma non è in grado. Quindi partendo da questo presupposto e tenendo conto che si viene dalla striscia di Mutti aver fatto 7 punti e aver fatto la partita ad avellino mi sembra positivo (rispetto alla media del campionato del Livorno). Ho letto già i primi mugugni su panucci perchè non avrebbe fatto i cambi prima, io onestamente prima di mettere in campo Moscati aspetto che gli altri siano imbullonati per terra. Moscati avrà azzeccato 2 cross in 2 anni. Baez da mandare a fare il barista alle scimmie a tirrenia?? Tenendo conto che è da mezzìora in italia mi sembra che il suo lo faccia, almeno prova a saltare l'uomo. Spesso crea azioni e la passa, ma spess la tiene troppo. L'unica cosa forse è un pochino leggerino ma avrà tempo di sfondare. Ricordiamoci che a centrocampo abbiamo Luci e schiavone non proprio pirlo. Luci si è rinsanito ultimamente ma sbaglia ancora il 70% dei passaggi ad un metro. Jelenic è buono per le staffette. Comunque voglio dire che con la squadra che abbiamo e conPanucci sempre al timone a quest'ora saremmo in un altra posizione (cosa detta e ridetta da tutti) ma è anche vero che ormai tanti tifosi hanno talmente il dente avvelenato da non essere minimamente obiettivi. Detto questo Forza Livorno e speriamo che il crotone venga in ciabatte.

Forze sono stato frainteso.....
Baez troppo innamorato del pallone.....cosi' non serve a nessuno!!!
Vajushi a tirrenia.....
Via spinelli da Livorno!
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 01/03/2016, 1:17

scusa nencio e scusa zuppa, forse ho un pò esagerato per l'incazzatura, ma resto dell'idea che di giovincelli presi per far favori alle società per non pagarli che al minimo incidente non si vedono più per mesi ,mentre le altre squadre recuperano tutti in tempo ( vedi spezia) ne abbiamo piene le palle . Oltretutto cosa hsnno fatto? Baez forse effettivamente si è mosso bene però concluso qualcosa? dite è presto sarà presto ma maggio viene presto! Vajusci dopo l'incidente corre un po meno, ed entra un po meno, poi farà qualchecosa ci mancherebbe e te non farli fa neanche quello! S'era partiti col tridente -ato : era come quelle medicine che fanno effetto subito ma di durata breve,in breve si è disciolto ceduto pasquato fedato desaparecido resta il buon vecchio Vanta ma giustamente incomincia ad accusare: per forza nessuna palla data bene corre in su e giù salta come pochi di testa poi davanti a lungo andare sis tanca e sbaglia. Chi sono venuti : Comi boh e che roba è se viene messo a 5 minuti dal termine? quello è un cambio che fai se vinci ! BUNINO ALTRO GIOVANE CAMPIONE capace di sbagliare a un metro dalla porta ( per carità capita, ma mi sonorotto anche di quello) Sono troppo critico? si ma vedo che pero si critica jelenic e invece mi pare che non molli mai cosi come i vecchi luci , biagianti lambrughi . TUTTI I GIOVANI DA BUTTARE ? No vergara è cresciuto e la difesa è migliorata , ma non abbastanza purtroppo . SCUSATE MA CONTINUO A VEDERE GRIGIO ANZI NERO, Spero di essere offeso perchè si gioca e si vince col crotone vi ringrazierò.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 01/03/2016, 19:59

gabbioneamaranto ha scritto:Sono troppo critico? si ma vedo che pero si critica jelenic e invece mi pare che non molli mai cosi come i vecchi luci , biagianti lambrughi

La penso anch'io così

Torna a “Il campionato”