Armando Vajushi

Oni

Armando Vajushi

Messaggioda Oni » 21/08/2015, 20:41

Speriamo che NON sia un Bogdani 2 altrimenti si sta freschi anche stavolta. Ottimo impatto tra giocatore e tifosi sui social network ma Livorno oltre ad essere una piazza accogliente è anche parecchio esigente, perciò consiglio al ragazzo di tenere un po' più lontano facebook e più vicino il pallone. Non nego che un giocatore del genere potrebbe integrarsi perfettamente in questa serie B e potrebbe toglierci parecchie soddisfazioni ma tra i miei connazionali avrei preferito di gran lunga un certo Hamdi Salihi. Ho sempre straveduto per lui. I vecchi utenti se lo ricorderanno quando lo proposi 8 anni fa e da allora ha segnato una valagna di gol in 4 - 5 campionati diversi il che ti fa capire che si integra perfettamente in qualsiasi campionato. E' uno che in Italia ci verrebbe a nuoto pur di giocare nel campionato italiano. Uno che va sempre in doppia cifra e che attualmente è secondo in classifica marcatori champions league con 5 gol in 4 partite. Ma sopratutto è uno che con 5 - 600 mila euro te lo portano a Livorno impacchettato coi fiorellini.

Cmq, tornando a Vajushi gli auguro in bocca al lupo e speriamo in tante esultanze sotto la nord.

P.s. Il cognome si pronuncia Vaiushi, e non Vagiushi come ha iniziato a chiamarlo qualcuno. :)
neuromante

Re: Armando Vajushi

Messaggioda neuromante » 21/08/2015, 21:42

Oni spero ci si veda presto in gradinata, ciao!
Oni

Messaggioda Oni » 22/08/2015, 11:12

neuromante ha scritto:Oni spero ci si veda presto in gradinata, ciao!

Ciao carissimo! Sono indeciso se fare l'abbonamento in curva o no. In gradinata mi costa il doppio e sinceramente un me lo posso permettere dato che devo calcolare anche i viaggi che farò. Sai, un sono mica Amex che viene da pisolandia colla Lamborghini rossa fiammante e la faccia der CHE sur cofano!!

Cmq se non faccio nessun abbonamento, qualche volta in gradinata passerò a trovarvi sicuramente.
Amex

Messaggioda Amex » 22/08/2015, 13:59

Un ynvydyoso ha scritto:Sai, un sono mica Amex che viene da pisolandia colla Lamborghini rossa fiammante e la faccia der CHE sur cofano!! .

Dè, e tanto c'ho la vostra miseria. Cuore a sinistra e portafoglio a destra... Vedrai così un sbagli....
Osvy80

Messaggioda Osvy80 » 22/08/2015, 16:06

Amex ha scritto:
Un ynvydyoso ha scritto:Sai, un sono mica Amex che viene da pisolandia colla Lamborghini rossa fiammante e la faccia der CHE sur cofano!! .

Dè, e tanto c'ho la vostra miseria. Cuore a sinistra e portafoglio a destra... Vedrai così un sbagli....

Amex a Pisolandia ho conosciuto una....... ma non la volli io perchè era con la porce cabriolle...... :lol: :lol: :lol:
Amex

Messaggioda Amex » 22/08/2015, 17:21

Osvy80 ha scritto:
Amex ha scritto:

Amex a Pisolandia ho conosciuto una....... ma non la volli io perchè era con la porce cabriolle...... :lol: :lol: :lol:

Bello Barde dè, ma perchè un hai rimesso ir vecchio nicche?
Oni

Messaggioda Oni » 22/08/2015, 19:36

Guarda bello Armandino.... ha già cominciato a leggere il forum e asseconderebbe volentieri il mio messaggio iniziale.

Un pezzo di articolo preso dal torrone:

...ha evidenziato Vajushi. Che ha scelto la maglia 14 in onore di un’altra punta del suo Paese, Hamdi Salihi, che ha sempre portato quel numero.
Anche nel Vllaznia, la prima squadra del nuovo esterno amaranto, capace di segnare pure in Europa (7 luglio 2011, Vllaznia-Birkirkara
1-1, preliminare di Europa League). «Salihi è il mio idolo. Prendo sempre il suo 14, che mi accompagnerà anche in questa avventura. Sono sicuro che farò bene, il mio sogno è quello di conquistare la Serie A con questa maglia». Beh, intanto lo spirito è giusto.
andrea744

Messaggioda andrea744 » 07/09/2015, 19:30

a me questo bimbo mi garba.......
veloce e ghignarola al punto giusto.
mediano

Messaggioda mediano » 07/09/2015, 19:32

Tre-quattro spunti parecchio, ma parecchio interessanti. In questa B con difese da torneo dei bàrri, ci darà tante soddisfazioni anche lui.
Oni

Messaggioda Oni » 12/09/2015, 17:18

Alla radio ho sentito che oggi hai giocato alla grande! Se continui così, a fine campionato ti vengo sotto la finestra con lo striscione d'amore scritto in arbanese anche se ir Brachini ha detto che sei polacco!!!!!!

Torna a “Il campionato”