Spinelli a Sky : Tesoro (Pro Patria) possibile acquirente

Parliamo del nostro magico Livorno

Re: Spinelli a Sky : Tesoro (Pro Patria) possibile acquirente

Messaggiodi tuttoamaranto il sabato 27 marzo 2010, 7:45

ma mi dite quando è stato che cecchi Gori si è detto interessato al Livorno?
trovatemi una sua dichiarazione o anche un mezzo discorso dove accenni al fatto che era interessato al Livorno perchè io non me lo ricordo
Pellegrini si che era interessato, io proverei a contattarlo....
Questo è un forum d'infallibili - èloradifiniamola - 6 novembre 2009
tuttoamaranto
Site Admin

Messaggiodi marco_tribuna il sabato 27 marzo 2010, 10:33

oggettivamente non c'è stata nessuna sua dichiarazione in merito, io sentii la notizia data da milo a telecentro dopo la partita mi sembra col napoli (non vorrei sbagliare), diceva che cecchi gori era interessato al livorno dal momento che ha vinto la causa e ha avuto un risarcimento colossale.....quanto sia fondata al notizia non lo so, anzi direi che mi sembra poprio priva di senso......
VEZIO: FACCI LA PRESA BIONDI SE TI RIESCE, TI PIEGA UN BRACCIO E TE LO SFILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
marco_tribuna

Messaggiodi bassotto il domenica 28 marzo 2010, 8:39

marco_tribuna ha scritto:oggettivamente non c'è stata nessuna sua dichiarazione in merito, io sentii la notizia data da milo a telecentro dopo la partita mi sembra col napoli (non vorrei sbagliare), diceva che cecchi gori era interessato al livorno dal momento che ha vinto la causa e ha avuto un risarcimento colossale.....quanto sia fondata al notizia non lo so, anzi direi che mi sembra poprio priva di senso......

forse era il livorno ferraris :mrgreen:
Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.
bassotto

Messaggiodi Mediano il domenica 28 marzo 2010, 22:35

tuttoamaranto ha scritto:ma mi dite quando è stato che cecchi Gori si è detto interessato al Livorno?
trovatemi una sua dichiarazione o anche un mezzo discorso dove accenni al fatto che era interessato al Livorno perchè io non me lo ricordo
Pellegrini si che era interessato, io proverei a contattarlo....

Interessato al Livorno non ne ricordo nemmeno io, ma diversi anni fa (credo il primo anno di B) ebbe delle belle parole verso la piazza.
Su Pellegrini puntualizzo: non era interessato e basta, l'aveva praticamente preso nell'estate del 2005 o del 2006 insieme a un certo Stefano Bergamelli a quel tempo proprietario del Como. Poi una mattina qualcuno decise d'alzà improvvisamente le richieste...
"Tanto è inutile che dicano a Pillon chi mandare in campo. La formazione la fa il presidente" (Un noto journalista livornese al raduno alla Porta a Terra del 12/07/2010).
http://www.amaranta.it
Mediano

Precedente

Torna a Il Livorno