Spinelli a Sky : Tesoro (Pro Patria) possibile acquirente

Parliamo del nostro magico Livorno

Re: Spinelli a Sky : Tesoro (Pro Patria) possibile acquirente

Messaggiodi marco_tribuna il martedì 2 marzo 2010, 10:34

prottino ha scritto:Forse era meglio se il bugiardeno riportava anche questo: hanno giĂ  avuto problemi con la giustizia nel 2004.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/20_manager/

Truffa ai danni di Stato e Ue: tra gli arrestati anche un manager residente ad Ambivere

20 ottobre 2004

Ci sarebbe anche un manager con residenza ad Ambivere, tra le cinque persone arrestate da militari della Guardia di finanza per una presunta truffa di alcuni milioni di euro ai danni dello Stato e dell’Ue, attraverso erogazioni previste dalla legge 488 del ’92.

Si tratta di Savino Tesoro, amministratore della «Tema Srl», una delle società coinvolte. Con lui sono stati arrestati Fernando Fracasso, di Parabita, ex amministratore della «Tema srl», Angelo Cazzolla, di Copertino (Lecce), rappresentante legale della «Stamin srl», Antonio Troncone di Lecce e Gianfranco Guerrieri di Campi Salentina (Lecce), quali responsabili tecnici della «Tema srl».

La truffa - secondo l’accusa - è stata compiuta dalla «Tema tecnologie meccaniche» di Lecce, impresa operante nel settore del trattamento e rivestimento di metalli. Secondo quanto sarebbe stato accertato, erano state emesse fatture per operazioni in tutto o in parte inesistenti fornite dalla «Stamin srl» di Lecce. Inoltre, i macchinari e le attrezzature che avevano usufruito del finanziamento sono risultati usati e riadattati, in modo da farli apparire nuovi attraverso la produzione di falsa documentazione tecnica e falsa certificazione di collaudi. Il finanziamento concesso alla società è di circa tre milioni e 840 mila euro ed era stato già in parte erogato per circa un milione 280 mila euro. Il presunto raggiro è stato scoperto al termine di indagini che si sono avvalse anche di esami documentali, accertamenti bancari, sopralluoghi, rilevamenti materiali e assunzione di informazioni.

certo de si trovano tutti noi............... :o
VEZIO: FACCI LA PRESA BIONDI SE TI RIESCE, TI PIEGA UN BRACCIO E TE LO SFILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
marco_tribuna

Messaggiodi prottino il martedì 2 marzo 2010, 10:36

neuromante il 14 Luglio 2010 ha scritto:Se Cellerino resta e va in doppia cifra mi iscrivo all'UDC e mi faccio firmare il poster di Casini da Pierferdinando in persona

tagarolo ha scritto:tomas in serie b farĂ  almeno 10 goal!metteteci la firma.
prottino

Messaggiodi tuttoamaranto il martedì 2 marzo 2010, 10:39

invece spinelli problemi con la giustizia non l'ha mai avuti

in un paese dove il più grande ladrone è presidente del consiglio vi fanno ancora specie quelli che rubano le mele?
Questo è un forum d'infallibili - èloradifiniamola - 6 novembre 2009
tuttoamaranto
Site Admin

Messaggiodi marco_tribuna il martedì 2 marzo 2010, 10:43

prottino ha scritto:Minuto 1:52
http://www.youtube.com/watch?v=Txg0Bnf1XYY

Però cazzo è uno ottimista nella vita anche lui.......... :lol: :lol: :lol:
VEZIO: FACCI LA PRESA BIONDI SE TI RIESCE, TI PIEGA UN BRACCIO E TE LO SFILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
marco_tribuna

Messaggiodi prottino il martedì 2 marzo 2010, 10:44

marco_tribuna ha scritto:

Però cazzo è uno ottimista nella vita anche lui.......... :lol: :lol: :lol:

E non è finita: http://www.youtube.com/watch?v=HwD8rTVmj1g
neuromante il 14 Luglio 2010 ha scritto:Se Cellerino resta e va in doppia cifra mi iscrivo all'UDC e mi faccio firmare il poster di Casini da Pierferdinando in persona

prottino

Messaggiodi marco_tribuna il martedì 2 marzo 2010, 10:49

Ma sinceramente uno così a pelle ce lo vedete a Livorno????? A noi ci serve uno cazzuto.......
marco_tribuna

Messaggiodi vasomik il martedì 2 marzo 2010, 10:51

marco_tribuna ha scritto:Ma sinceramente uno così a pelle ce lo vedete a Livorno????? A noi ci serve uno cazzuto.......

Cazzuto o no serve qualcuno che programmi, che faccia tornare l'entusiasmo e che ogni tanto spenda du' citti!!
22 Diego Tristan

v@somik
vasomik

LocalitĂ : Genova

Messaggiodi ROBY il martedì 2 marzo 2010, 10:57

Capace il primo giocatore che compra è Merino
Nel mondo c'è quanto basta per le necessità dell'uomo, ma non per la sua avidità.

Mahatma Gandhi
ROBY

LocalitĂ : LIVORNO

Messaggiodi prottino il martedì 2 marzo 2010, 10:58

ROBY ha scritto:Capace il primo giocatore che compra è Merino

guarda ero qui a chiedemmi quand'è che lo riscrivevi... 8)

prottino

Messaggiodi orso il martedì 2 marzo 2010, 10:58

Te lo immagini lui in Lega con Galliani,Zamparini,Lotito,Cellino....
"Bello...vacci a prende un caffe'....
" C'hai le ruzze. Qui un si sa ancora di chi si va in mano, se a Florentino Perez o ar Nocchi, e ti ci incastra fa il gagherone..."(Un Vasse preoccupato della situazione, che esortava il Laga a mantenere un certo decoro)
orso

LocalitĂ : Con Cristiano Lucarelli e Massimo Ranieri

Messaggiodi ale67 il martedì 2 marzo 2010, 11:32

seondo me state a parlà der nulla.. nelle trattative ir nome è già bruciato nel momento in cui lo fai.. qualcuno vole pubblicità aggratisse (cioè nemmeno in prestito.. :lol: ).. ora la butto lì e faccio una riflessione poi varcuno mi dirà se l'ho buttata di fori: si ha tanta paura di chi eventualmente viene dopo Spinelli però a me viene da pensare che chiunque venga debba necessariamente avere soldi VERI anche perchè in caso contrario il giallone gliel'ha bello e dato il Livorno.. il paragone con le precedenti vendite ai vari Mantovani, Caresana, Achilli e compagnia cantante secondo me non reggono perchè in serie A o in serie B hai un altro mercato e quindi dei potenziali acquirenti di altro livello.. eppoi un'ultima cosa: Spinelli ha dimostrato che da una società seppur piccola come la nostra è capace di regalare utili importanti. Se venisse un altro con la voglia di investire il giusto (cioè non svenarsi ma un po' di più di quello che ha fatto Spinelli) non potremmo riaprire un bel ciclo anche noi con prospettive più rosee ossia senza vivere alla giornata come stiamo facendo da 4 anni a questa parte?
ale67

LocalitĂ : Senza la triglia un sei di scoglio

Messaggiodi neuromante il martedì 2 marzo 2010, 12:29

se il giallone riesce nel capolavoro della sua gestione, salvarsi con una squadra che è da cast di film di Romero (quello degli zombie), Tesoro
il Livorno lo vede in pay-tv.
Sennò qualcosa succede. Basta che non venga un altro Urbano Cairo..
"Alla lunga una verità che ferisce è meglio di una bugia di comodo" (da Confessioni di Pippo Pieri dopo undici anni di fascia sinistra edizioni Cellerino, 2010 )

Immagine
neuromante

Messaggiodi prottino il martedì 2 marzo 2010, 13:23

orso ha scritto:
Vangelo secondo Luca

1

1Poiché molti han posto mano a stendere un racconto degli avvenimenti successi tra di noi, 2come ce li hanno trasmessi coloro che ne furono testimoni fin da principio e divennero ministri della parola, 3così ho deciso anch'io di fare ricerche accurate su ogni circostanza fin dagli inizi e di scriverne per te un resoconto ordinato, illustre Teòfilo, 4perché ti possa rendere conto della solidità degli insegnamenti che hai ricevuto.
5Al tempo di Erode, re della Giudea, c'era un sacerdote chiamato Zaccaria, della classe di Abìa, e aveva in moglie una discendente di Aronne chiamata Elisabetta. 6Erano giusti davanti a Dio, osservavano irreprensibili tutte le leggi e le prescrizioni del Signore. 7Ma non avevano figli, perché Elisabetta era sterile e tutti e due erano avanti negli anni.
Riccardo Bartoli, ex conduttore tv: «Paradossalmente il presidente che ha ottenuto i migliori risultati (tra l’altro per me in modo fortunoso e grazie al sacrificio di un paio di giocatori simbolo che hanno dato l’esempio) è quello che ha ucciso la passione dei livornesi per questo sport. Il ciclo Spinelli è finito. E’ auspicabile un passaggio di mano, possibilmente con la squadra in serie A e quindi con la società più appetibile per i possibili acquirenti. Spinelli non ha mai mantenuto fede agli impegni: il caso Diamanti è esemplare. Non vado più allo stadio da tempo. Uno smacco per una bandiera della curva come me».
Sulla stessa lunghezza d’onda c’è anche Sergio Giomi: «La colpa di questa situazione è tutta di Spinelli. Gli arbitri ci massacrano? E’ perché la società è debole e non ha peso specifico. Anch’io ringrazio il presidente per quanto ha fatto in questi anni. Ma ora conta il presente. E il nostro presente non esiste, così non può esserci futuro. Basta con i ricatti: se è realmente stanco metta in vendita la società»

8Mentre Zaccaria officiava davanti al Signore nel turno della sua classe, 9secondo l'usanza del servizio sacerdotale, gli toccò in sorte di entrare nel tempio per fare l'offerta dell'incenso. 10Tutta l'assemblea del popolo pregava fuori nell'ora dell'incenso. 11Allora gli apparve un angelo del Signore, ritto alla destra dell'altare dell'incenso. 12Quando lo vide, Zaccaria si turbò e fu preso da timore. 13Ma l'angelo gli disse: "Non temere, Zaccaria, la tua preghiera è stata esaudita e tua moglie Elisabetta ti darà un figlio, che chiamerai Giovanni. 14Avrai gioia ed esultanza e molti si rallegreranno della sua nascita, 15poiché egli sarà grande davanti al Signore; non berrà vino né bevande inebrianti, sarà pieno di Spirito Santo fin dal seno di sua madre 16e ricondurrà molti figli d'Israele al Signore loro Dio. 17Gli camminerà innanzi con lo spirito e la forza di Elia, per ricondurre i cuori dei padri verso i figli e i ribelli alla saggezza dei giusti e preparare al Signore un popolo ben disposto". 18Zaccaria disse all'angelo: "Come posso conoscere questo? Io sono vecchio e mia moglie è avanzata negli anni". 19L'angelo gli rispose: "Io sono Gabriele che sto al cospetto di Dio e sono stato mandato a portarti questo lieto annunzio. 20Ed ecco, sarai muto e non potrai parlare fino al giorno in cui queste cose avverranno, perché non hai creduto alle mie parole, le quali si adempiranno a loro tempo".
21Intanto il popolo stava in attesa di Zaccaria, e si meravigliava per il suo indugiare nel tempio. 22Quando poi uscì e non poteva parlare loro, capirono che nel tempio aveva avuto una visione. Faceva loro dei cenni e restava muto

Ora Orso paragonalli ar vangelo magari... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prottino

Messaggiodi andrea744 il martedì 2 marzo 2010, 13:50

vi capisco,in queste situazioni ogni notizia può esser buona per cambiare uno stato di cose,ma son dell'avviso che spinelli non voglia vendere,basta vedere che un giorno dice una 'osa e ir giorno dopo ne dice un'artra...dice che è stanco,fa segno d'andassene e poi dichiara che l'anno prossimo andrà avanti coi giovani.l'intenzione reale lui non ce l'ha e forse non ce l'ha mai avuta.
Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo
andrea744

LocalitĂ : rosignano solvay

Messaggiodi frankye89 il martedì 2 marzo 2010, 14:03

perchè spinelli è cazzuto?
Immagine
frankye89

LocalitĂ : Studente in Sesto Fiorentino

PrecedenteProssimo

Torna a Il Livorno