Navarra's

nazienda di nulla

Re: Navarra's

Messaggioda nazienda di nulla » 24/10/2020, 21:39

Un è diretta ,e di ieri
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 11/11/2020, 13:28

https://amp.livornotoday.it/sport/livor ... atori.html

L’ultimo regalo, anche lui ha fatto tanto der bene.
Livornocalciopuntode

Messaggioda Livornocalciopuntode » 11/11/2020, 14:44

piazzamagenta ha scritto:https://amp.livornotoday.it/sport/livorno-calcio/livorno-deferito-trasferimenti-irregolari-calciatori.html

Guarda Piazza che lui sapeva benissimo a cosa andavamo incontro se Cerea Banca non si degnava di far decollare la fideiussione e più volte lo ha ripetuto a chiare lettere. Ne risponde solo perché in quel dato momento aveva assunto la veste di unico rappresentante legale ma per il regalino e i punti che potrebbero arrivare di penalizzazione dobbiamo "ringraziare" il prof. di CereaBanca.
Plinio

Messaggioda Plinio » 11/11/2020, 14:46

Gli unici responsabili sono quei due sarcofagi che ci hanno venduto a spregio a questi lestofanti.
Lasciando perdipiù un mare di debiti.
Omicidio premeditato con l’aggravante della crudeltà.
Che dio li abbia in gloria...

Guardate la luna, non il dito
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Livornocalciopuntode

Messaggioda Livornocalciopuntode » 11/11/2020, 14:54

Plinio ha scritto:Gli unici responsabili sono quei due sarcofagi che ci hanno venduto a spregio a questi lestofanti.

Conoso bene la luna ed anche le vicende del pluriarrestato rag. Gherlone. Nel post precedente ho voluto indicare il prof. di Cerea Banca perché mi meraviglia che i nostri giornalisti non ne parlino più. Che fine ha fatto? E' sempre al suo posto o ha cambiato il colore dei pantaloni? Ce ne sarebbero di domande intelligenti, credo, da fare.
mediano

Messaggioda mediano » 11/11/2020, 15:29

Livornocalciopuntode ha scritto:
Plinio ha scritto:Gli unici responsabili sono quei due sarcofagi che ci hanno venduto a spregio a questi lestofanti.

Conoso bene la luna ed anche le vicende del pluriarrestato rag. Gherlone. Nel post precedente ho voluto indicare il prof. di Cerea Banca perché mi meraviglia che i nostri giornalisti non ne parlino più. Che fine ha fatto? E' sempre al suo posto o ha cambiato il colore dei pantaloni? Ce ne sarebbero di domande intelligenti, credo, da fare.

E' stato fatto fòri dai vertici del Banco di Credito Cooperativo, il gruppo a cui fa capo banca Cerea. Ora insegna e basta.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 11/11/2020, 15:59

Livornocalciopuntode ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:https://amp.livornotoday.it/sport/livorno-calcio/livorno-deferito-trasferimenti-irregolari-calciatori.html

Guarda Piazza che lui sapeva benissimo a cosa andavamo incontro se Cerea Banca non si degnava di far decollare la fideiussione e più volte lo ha ripetuto a chiare lettere. Ne risponde solo perché in quel dato momento aveva assunto la veste di unico rappresentante legale ma per il regalino e i punti che potrebbero arrivare di penalizzazione dobbiamo "ringraziare" il prof. di CereaBanca.

Io un dó la colpa a Navarra, facevo solo presente che al di là dei discorsi, hanno fatto tutti come le vacche di Coltano.
Quando tempo addietro dicevo che non bisogna innamorarsi delle chiacchiere, mi riferivo proprio a questo.
C’è gente a Livorno è almeno 10 che lecca ir culo a quei due pezzenti di babbo e figliolo, almeno noi che un ci si casca più da mó, evitiamo di innamorarsi di chi spende belle parole ma alla fine in soldoni non risolve un ber cazzo nulla.
Pagare moneta vedere cammello.
Fabio

Messaggioda Fabio » 11/11/2020, 16:07

Siccome leggo che viene sottolineata la responsabilità oggettiva della società, cosa si rischia secondo voi? Una bella multa o altri punti di penalizzazione oltre i probabili 7 per gli stipendi?
= There's always hope =

Torna a “Il campionato”