Navarra's

Sololivorno

Re: Navarra's

Messaggioda Sololivorno » 06/10/2020, 10:32

Prendere il Livorno a fallimento concluso, bisogna vedere quanto ci ha messo Navarra, è vero che costerebbe zero al fallimento, ma senza giocatori che li perdi tutti compri una scatola vuota. Ora con tre milioni di debito se ripiani hai cmq un parco di 22 giocatori che minimo valgono un paio di milioni, e un titolo sportivo, un milione e mezzo per una società di calcio come il Livorno non mi sembra una cifra fuori dal mondo. Poi mi pare i soldi della vendita di Fauglia 580 Milà devono entrare nelle casse del Livorno, poi il paracadute non mi ricordo ma minimo di era 1,5milioni e le ultime cessioni qualche centinaio di migliaia di euro lo devono incassare solo Bogdan 400 Milà secondo me non c'è interesse a fare fallire il.livorno se lo fanno e solo perché sono degli incapaci.
E cmq Navarra dei soldi.li ha messi e giustamente dalla ghigna non mi pare uno che tira i cinquina alle rondinie secondo me li vuole giustamente fare fruttare.
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/10/2020, 10:35

tuttoamaranto ha scritto:qui bisogna che qualcuno inizi ad indagare su questa gente
la stanno facendo troppo sudicia

Mi sembra chiaro che le strade sono due.
Gestire una società di calcio con programmazione che è l'idea Navarra oppure il gestire la società verso un fallimento pilotato che è quella dei compagni di merende che hanno già attuato in passato la debit economy che in lega pro è l'unico modo che porta lauti guadagni. Fiamme gialle battete un colpo. Io non mi innamoro di nessuno ma l'unica speranza di poter parlare nuovamente di calcio allo stato attuale è Navarra che trasmette anche sangue ad una tifoseria resa leucemica come la nostra.
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/10/2020, 10:35

Sololivorno ha scritto:Prendere il Livorno a fallimento concluso, bisogna vedere quanto ci ha messo Navarra, è vero che costerebbe zero al fallimento, ma senza giocatori che li perdi tutti compri una scatola vuota. Ora con tre milioni di debito se ripiani hai cmq un parco di 22 giocatori che minimo valgono un paio di milioni, e un titolo sportivo, un milione e mezzo per una società di calcio come il Livorno non mi sembra una cifra fuori dal mondo. Poi mi pare i soldi della vendita di Fauglia 580 Milà devono entrare nelle casse del Livorno, poi il paracadute non mi ricordo ma minimo di era 1,5milioni e le ultime cessioni qualche centinaio di migliaia di euro lo devono incassare solo Bogdan 400 Milà secondo me non c'è interesse a fare fallire il.livorno se lo fanno e solo perché sono degli incapaci.
E cmq Navarra dei soldi.li ha messi e giustamente dalla ghigna non mi pare uno che tira i cinquina alle rondinie secondo me li vuole giustamente fare fruttare.

Se fallisci non prendi il paracadute... quindi ti fanno fallire dopo
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 06/10/2020, 11:12

Attenzione , ora il vero nemico e' Roberto Spinelli ..io ho letto questo messaggio tra le righe di Navarra.
A lui ora serve il nostro supporto per inchiodare il vecchio alle proprie responsabilita' senza avere il consiglio del figlio e gli altri della Banca.
Quindi , per me , o Aldo Spinelli risana e divide le spese con Navarra per la gestione di quest'anno oppure si fallisce e ripartiamo serenamente in D con Navarra se tecnicamente possibile.
Ora dobbiamo scindere Roberto Spinelli dal padre e la Banca dal Livorno , allora ci salviamo.
Il primo punto secondo me ci sta lavorando Navarra , sul secondo la citta' intera deve fare pressione.
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 06/10/2020, 11:13

buzzino2.0 ha scritto:L'idea che vi sottopongo e' quella di fare una bella mail di sostegno a Navarra ed un chiaro messaggio, da leggere al prossimo Cda , dove inviatiamo la Banca e Roberto Spinelli ad uscire dal progetto definitivamente perché non sono graditi. Ce lo condividiamo in cc e quando siamo un bel numero la facciamo inoltrare a chi la scrive...tanto qualche bella mano per fare una bella mail ce l'abbiamo.

d'accordissimo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/10/2020, 11:51

buzzino2.0 ha scritto:L'idea che vi sottopongo e' quella di fare una bella mail di sostegno a Navarra ed un chiaro messaggio, da leggere al prossimo Cda , dove inviatiamo la Banca e Roberto Spinelli ad uscire dal progetto definitivamente perché non sono graditi. Ce lo condividiamo in cc e quando siamo un bel numero la facciamo inoltrare a chi la scrive...tanto qualche bella mano per fare una bella mail ce l'abbiamo.

buona idea... anche se secondo me, questo forum lo conoscono bene nn solo gli spinelli, ma anche tutti gli altri, poiché si tratta della voce della città che al momento nn è riscontrabile allo stadio..... ma un contatto diretto sarebbe sicuramente efficace
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 06/10/2020, 14:03

https://www.livornolive.it/navarra-ha-c ... er-sabato/

CDA convocato per sabato, con sede da stabilire.
VENITE A LIVORNO, VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 06/10/2020, 14:41

tuttoamaranto ha scritto:

d'accordissimo

Tutto ...pensiamo a chi la può scrivere, va fatta prima di Sabato. Poi condividiamo le nostre mail ..
Livornocalciopuntode

Messaggioda Livornocalciopuntode » 06/10/2020, 14:45

Speriamo il Sindaco metta a disposizione le sale del Comune per il CDA di sabato prossimo. Dobbiamo come citta dare una mano a Navarra e copertura anche ad Aimo.
ateo

Messaggioda ateo » 06/10/2020, 15:01

buzzino2.0 ha scritto:
tuttoamaranto ha scritto:

d'accordissimo

Tutto ...pensiamo a chi la può scrivere, va fatta prima di Sabato. Poi condividiamo le nostre mail ..

Senza ombra di dubbio propongo SPIRIT il giusto mix di cultura sportiva (non solo) ed indubbia inarrivabile capacità letteraria
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Immagine

Torna a “Il campionato”