Navarra's

LIVORNO

Re: Navarra's

Messaggioda LIVORNO » 22/09/2020, 9:34

Dice che il Cda è nel tardo pomeriggio in Versilia....
zanardi

Messaggioda zanardi » 22/09/2020, 11:15

voi continuate a mettè Spino insieme a Navarra....ma la risposta che ha dato sul Tirreno l'altro giorno sui soci, vi fà pensà davvero che sia così?
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 22/09/2020, 11:28

Se come temo stasera rimangono vesti scappati di casa manovrati da Spinelli, per me possano tranquillamente andare affanculo.
Ci si rivedrà quando si fallisce.
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 22/09/2020, 11:56

piazzamagenta ha scritto:Se come temo stasera rimangono vesti scappati di casa manovrati da Spinelli, per me possano tranquillamente andare affanculo.

Bravo Piazzamagenta. Per quanto mi riguarda idem. Questa della Ceres è una banda e Spinelli ha confezionato il peggiore dei pacchi dono. Navarra ha fiutato che lo vogliono usare come serbatoio di emergenza per le loro manovre finanziarie ad alto rischio sull'estero con i soldi della banca.

Lo scenario futuro sarà più o meno questo: la banda non ha più liquidità per pagare le mensilità e i contributi perché il trading sulle Bahamas è andato buca, Navarra allora, per evitare il fallimento che un imprenditore come lui non si può permettere, copre con un aumento di capitale con soldi che vanno alla banca Ceres che riprende così tutti i suoi dindini. I piemontesi, l'ex aretino e la banca non ci perdono nulla coprendo così il rischio del trading, ma ci escono puliti senza fallimento.
Secondo me ora accetteranno l'aumento di capitale, ma al massimo passeranno dal 69% al 51% per poter mettere qualcuno a controllare la società per contenere le spese di gestione. Ma se Navarra gliel'ha realmente buttata nel baugigi facendo firmare loro una delega a 360° per tre anni, allora sarebbe un grande, loro sarebbero dei coglioni e noi si potrebbe finalmente godere un minimo levandoci di torno tutti quanti. Anche Spinelli. Che non poteva non sapere e siccome Navarra non credo che vada a giro con le campanelle al naso...
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 22/09/2020, 12:03

Boia siete diventate tutte volpi di wall street :lol: :lol: :lol:
io non lo so come funziona ma la mia paura è che oggi se c'è uno che saluta la compagnia è proprio Navarra
speriamo bene
Piazzale Montello

Messaggioda Piazzale Montello » 22/09/2020, 12:09

tuttoamaranto ha scritto:Boia siete diventate tutte volpi di wall street :lol: :lol: :lol:
io non lo so come funziona ma la mia paura è che oggi se c'è uno che saluta la compagnia è proprio Navarra
speriamo bene

La paura c'è e può essere che sia così... ma non credo che loro abbiano voglia di buttarci altri soldi... a meno che non sia Spinelli a beccare il 21% di Navarra... Comunque nel caso rimangano quelli della Ceres e/o Spinelli per me ha ragione Piazzamagenta: il discorso Livorno è chiuso.
zanardi

Messaggioda zanardi » 22/09/2020, 12:09

Piazzale Montello ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:Se come temo stasera rimangono vesti scappati di casa manovrati da Spinelli, per me possano tranquillamente andare affanculo.

Bravo Piazzamagenta. Per quanto mi riguarda idem. Questa della Ceres è una banda e Spinelli ha confezionato il peggiore dei pacchi dono. Navarra ha fiutato che lo vogliono usare come serbatoio di emergenza per le loro manovre finanziarie ad alto rischio sull'estero con i soldi della banca.

Lo scenario futuro sarà più o meno questo: la banda non ha più liquidità per pagare le mensilità e i contributi perché il trading sulle Bahamas è andato buca, Navarra allora, per evitare il fallimento che un imprenditore come lui non si può permettere, copre con un aumento di capitale con soldi che vanno alla banca Ceres che riprende così tutti i suoi dindini. I piemontesi, l'ex aretino e la banca non ci perdono nulla coprendo così il rischio del trading, ma ci escono puliti senza fallimento.
Secondo me ora accetteranno l'aumento di capitale, ma al massimo passeranno dal 69% al 51% per poter mettere qualcuno a controllare la società per contenere le spese di gestione. Ma se Navarra gliel'ha realmente buttata nel baugigi facendo firmare loro una delega a 360° per tre anni, allora sarebbe un grande, loro sarebbero dei coglioni e noi si potrebbe finalmente godere un minimo levandoci di torno tutti quanti. Anche Spinelli. Che non poteva non sapere e siccome Navarra non credo che vada a giro con le campanelle al naso...

dè...fosse vero però vorrebbe dì che le campanelle al naso ce l'hanno i piemontesi e il Mastena....uhmmm...molto poco probabile
Anto347

Messaggioda Anto347 » 22/09/2020, 13:42

Alla fine a Spino 380 mila euro di Navarra ni fanno un baffo.....Spino è Calabrese i soci pure...
By Xxx
mediano

Messaggioda mediano » 22/09/2020, 14:47

Allora? Le seggiole? Volano?
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 22/09/2020, 15:05

Non vedo, anzi la logica lascia intendere che Spinelli NON sia dalla parte di Navarra, anche se il bugiardo sostiene il contrario, e questo per il semplice fatto che la cordata, sostenuta
da Banca Cerea, si configura in un'assieme di prestanome, manovrati dal giallone. Altrimenti non si spiega la cifra ridicola della vendita, la creazione di una maggioranza, che
blocca di fatto ogni iniziativa volta al rafforzamento della squadra e della stessa compagine sociale. Cosa accadrà è facilmente ipotizzabile, cosa speriamo noi tifosi altrettanto, e cioè
che Navarra liquidi i lestofanti e si prenda lui il pacchetto maggioritario, se così fosse bisognerebbe fargli un monumento all'istante, ma scusatemi amici questo presuppone un sacrifi-
cio economico notevole da parte di un soggetto che non è di Livorno, che senza gli squallidi movimenti dei genovesi ci avrebbe certo acquisito ad un prezzo congruo per coniugare i
propri interessi a quelli della Società. Chi ringraziare lo sappiamo bene, per il resto chi vivrà vedrà.

Torna a “Il campionato”