Navarra's

zanardi

Re: Navarra's

Messaggioda zanardi » 15/09/2020, 17:06

Anto347 ha scritto:Il 10% di spino non mi convince è un Jolly chi se lo accaparrerà?
Navarra cha buttato i vaini e non penso che lasci così...

Gli altri hanno fatto un mutuo de! E non penso che se ne vadano così...

Ritornando al 10% di spino...se Ferretti e’ in combutta con gli altri avendo il 17% comprando il 10% di Spino sarebbe lui il socio di maggioranza...E Navarra lo piglierebbe in saccoccia!
Altro discorso se il 10% fosse già fissato per Navarra potrebbe manda tutti a casa...Boh...Comunque non è semplice! Speriamo bene..

Di Sicuro comunque il 10% Aldo non se lo è tenuto a Caso! ;)

da quel che ho capito (ma anche qui si sa una mazza se son voci o se è vero) è stato Ros a chiedere a Spino di tenere il deca provvisoriamente che poi lo avrebbe preso lui, perchè 'un voleva entrà in una società dove non conosceva nessuno...
Carletto_72

Messaggioda Carletto_72 » 15/09/2020, 17:08

zanardi ha scritto:Io un lo so eh... ma tutte le volte si fanno mille interpretazioni su articoli che non riportano MAI le fonti e MAI le situazioni dove queste cose sono state dette. Ho sentito tutte le interviste di Navarra e non ha mai detto che non si fida dei soci. Qualcuno l'ha sentito lamentarsi con Spinelli? Chi dove e quando? Come mai adesso sanno tutto e prima di firmà 'un sapevano una sega nulla??? Io 'un me lo scordo ma fino a ieri, secondo loro doveva essè presidente LAMANNA con tutta la dirigenza fallita del Cuneo! Continuano a dì di Sivieri e Borgo da 1 mese ma con i posti liberi che son rimasti forse gli fanno fà i magazzinieri....Magari saranno anche dei coglionazzi ma qui si parla sempre di impressioni. Tolto Ferretti, che cmqe ha il 17% su 100, li fanno passà tutti per pellai e falliti praticamente su nulla. Una piccola considerazione: prima che Navarra uscisse allo scoperto, 'sti accattoni hanno messo (perchè non è stato davvero Spinelli, pur essendo ancora proprietario) un allenatore che tutti dicono sia in gamba e un DS che aveva chiuso più contratti discreti lui in una settimana che Signorelli in tutto il mercato. Abbiate pazienza ma mi sono rotto i coglioni di sentì commenti disfattisti tipo "in che mani siamo" "ora ci caa la Befana" ecc ecc. basati su voci e impressioni

Dovrebbero mette una supertassa sui clic, vedrai la smetterebbero di scrive cazzate
Davide72

Messaggioda Davide72 » 15/09/2020, 17:51

Stiamo snobbando che il più bandito di tutti in questa faccenda è chi ha composto questo gruppo di soci poco raccomandabili,il Presidente Veneto...
Anto347

Messaggioda Anto347 » 15/09/2020, 18:02

zanardi ha scritto:
Anto347 ha scritto:Il 10% di spino non mi convince è un Jolly chi se lo accaparrerà?
Navarra cha buttato i vaini e non penso che lasci così...

Gli altri hanno fatto un mutuo de! E non penso che se ne vadano così...

Ritornando al 10% di spino...se Ferretti e’ in combutta con gli altri avendo il 17% comprando il 10% di Spino sarebbe lui il socio di maggioranza...E Navarra lo piglierebbe in saccoccia!
Altro discorso se il 10% fosse già fissato per Navarra potrebbe manda tutti a casa...Boh...Comunque non è semplice! Speriamo bene..

Di Sicuro comunque il 10% Aldo non se lo è tenuto a Caso! ;)

da quel che ho capito (ma anche qui si sa una mazza se son voci o se è vero) è stato Ros a chiedere a Spino di tenere il deca provvisoriamente che poi lo avrebbe preso lui, perchè 'un voleva entrà in una società dove non conosceva nessuno...

Di Sicuro Navarra non è uno sprovveduto! Però,non mi fido di Spino..Speriamo che Navarra abbia già un compromesso di acquisto del 10% in Tasca!
By Xxx
zanardi

Messaggioda zanardi » 15/09/2020, 18:24

Davide72 ha scritto:Stiamo snobbando che il più bandito di tutti in questa faccenda è chi ha composto questo gruppo di soci poco raccomandabili,il Presidente Veneto...

Vai! Bordaaa!
stegras

Messaggioda stegras » 15/09/2020, 18:54

....siamo passati da:
meglio chiunque che spinelli
meglio falliti che spinelli
a ora che siamo in mano a "chiunque":
in che mani siamo, che fine faremo

a livorno siamo strani forte...
tagarolo

Messaggioda tagarolo » 15/09/2020, 19:04

stegras ha scritto:....siamo passati da:

Il problema che il questuante è sempre in sella!
Cmq....meglio tutto che altri anni con la vipera!
Anni...squallidi....come l'ultimi ...da vergogna!
zanardi

Messaggioda zanardi » 15/09/2020, 19:29

quotone! :lol:
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 15/09/2020, 19:53

c'è anche da dì che siamo l'unici ar mondo dove il presidente vende e rimane in società, ti comprano in 5-6 con due trattative separate, il nuovo presidente stoppa tutto vello che stavano facendo l'altri 4-5, c'hai i gio'atori che s'allenano con te e non sono tesserati, hai venduto gio'atori che hanno già presentato da artre parti ma nessuno del Livorno ha firmato la cessione.
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 15/09/2020, 20:42

Alle 23 dice ci sia quella ghigna di ulo.del Mastena su sportitalia per parlà del Livorno...

Torna a “Il campionato”