Navarra's

Sassicaia

Re: Navarra's

Messaggioda Sassicaia » 15/09/2020, 12:19

amarantoaroma ha scritto:
Anto347 ha scritto:https://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2020/09/15/news/mancano-le-firme-su-acquisti-e-cessioni-navarra-blocca-tutto-per-vederci-chiaro-1.39308537

Esiste già, un proprietario unico...

OK. Però i primi movimenti non erano malaccio per la C.
Comunque sono contento che Navarra voglia vederci chiaro e che abbia pieno potere decisionale. Al comando ci deve stare UNO SOLO.
Siamo in ritardo, questo è vero, ma se si hanno soldi da spendere e idee chiare si recupera terreno in fretta.
Ieri sera su URBAN hanno sottolineato che l'unico contratto firmato è quello del mister; il resto è tutto da rivedere.
E' previsto anche il rientro di Gasbarro (che era già stato dato per scontato al Padova).
Io sono tra quelli che sostengono vada fatta piazza pulita. Più visi nuovi si vedono meglio è.
Come qualcuno ha già detto, meglio un anno di transizione MA CON L'ARIA PULITA!!!
mediano

Messaggioda mediano » 15/09/2020, 12:24

Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 15/09/2020, 12:37

mediano ha scritto:https://losservatore.com/index/2020/09/15/livorno-tutte-le-perplessita-di-navarra/

E' evidente che la trattativa gestita dalla banca non può reggere...
A quale scopo quattro pseudo-imprenditori FANNO UN PRESTITO DI QUALCHE SPICCIOLO per diventare soci di una società di C come il Livorno???
Il puzzo di bruciato si sente da parecchio lontano e, attualmente, l'unica possibilità che abbiamo è che NAVARRA PRENDA TUTTO PRIMA CHE ALDONE RITORNI COME SALVATORE DELLA PATRIA. Che situazione deh...!!!
Checco77

Messaggioda Checco77 » 15/09/2020, 12:54

NON MI MERAVIGLIEREI SE SALTA TUTTO E NAVARRA SE NE VA.. SAPPIAMO TUTTI Eventualmente chi RINGRAZIARE..che ha voluto fare due trattative separate per incassare il più possibile..
Ultima modifica di Checco77 il 15/09/2020, 15:27, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggioda mediano » 15/09/2020, 12:59

Sassicaia ha scritto:
mediano ha scritto:https://losservatore.com/index/2020/09/15/livorno-tutte-le-perplessita-di-navarra/

A quale scopo quattro pseudo-imprenditori FANNO UN PRESTITO DI QUALCHE SPICCIOLO per diventare soci di una società di C come il Livorno???
Il puzzo di bruciato si sente da parecchio lontano e, attualmente, l'unica possibilità che abbiamo è che NAVARRA PRENDA TUTTO PRIMA CHE ALDONE RITORNI COME SALVATORE DELLA PATRIA. Che situazione deh...!!!

Sì, pero voglio dì: Navarra è uomo d'affari, la sua azienda ha quote societarie perfino di altre ditte (penso alla Rimateria qui a Piombino) e sa benissimo che le informazioni sui possibili soci si prendono PRIMA.... Sennò cosa devo pensà? Che è venuto giù con la piena anche lui? Comunque hai ragione: compri quel 69% e si toglie tutti i dubbi.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 15/09/2020, 13:01

È bene che Navarra Faccia scoppiare subito il bubbone anche perché così è una condizione non gestibile
Anto347

Messaggioda Anto347 » 15/09/2020, 14:01

Il 10% di spino non mi convince è un Jolly chi se lo accaparrerà?
Navarra cha buttato i vaini e non penso che lasci così...

Gli altri hanno fatto un mutuo de! E non penso che se ne vadano così...

Ritornando al 10% di spino...se Ferretti e’ in combutta con gli altri avendo il 17% comprando il 10% di Spino sarebbe lui il socio di maggioranza...E Navarra lo piglierebbe in saccoccia!
Altro discorso se il 10% fosse già fissato per Navarra potrebbe manda tutti a casa...Boh...Comunque non è semplice! Speriamo bene..

Di Sicuro comunque il 10% Aldo non se lo è tenuto a Caso! ;)
By Xxx
zanardi

Messaggioda zanardi » 15/09/2020, 15:09

mediano ha scritto:
Sassicaia ha scritto:

Sì, pero voglio dì: Navarra è uomo d'affari, la sua azienda ha quote societarie perfino di altre ditte (penso alla Rimateria qui a Piombino) e sa benissimo che le informazioni sui possibili soci si prendono PRIMA.... Sennò cosa devo pensà? Che è venuto giù con la piena anche lui? Comunque hai ragione: compri quel 69% e si toglie tutti i dubbi.

Io un lo so eh... ma tutte le volte si fanno mille interpretazioni su articoli che non riportano MAI le fonti e MAI le situazioni dove queste cose sono state dette. Ho sentito tutte le interviste di Navarra e non ha mai detto che non si fida dei soci. Qualcuno l'ha sentito lamentarsi con Spinelli? Chi dove e quando? Come mai adesso sanno tutto e prima di firmà 'un sapevano una sega nulla??? Io 'un me lo scordo ma fino a ieri, secondo loro doveva essè presidente LAMANNA con tutta la dirigenza fallita del Cuneo! Continuano a dì di Sivieri e Borgo da 1 mese ma con i posti liberi che son rimasti forse gli fanno fà i magazzinieri....Magari saranno anche dei coglionazzi ma qui si parla sempre di impressioni. Tolto Ferretti, che cmqe ha il 17% su 100, li fanno passà tutti per pellai e falliti praticamente su nulla. Una piccola considerazione: prima che Navarra uscisse allo scoperto, 'sti accattoni hanno messo (perchè non è stato davvero Spinelli, pur essendo ancora proprietario) un allenatore che tutti dicono sia in gamba e un DS che aveva chiuso più contratti discreti lui in una settimana che Signorelli in tutto il mercato. Abbiate pazienza ma mi sono rotto i coglioni di sentì commenti disfattisti tipo "in che mani siamo" "ora ci caa la Befana" ecc ecc. basati su voci e impressioni
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 15/09/2020, 15:10

Rosi Navarra ha detto che il.10% è per lui. Non credo possano prenderlo altri. Se poi lui decide di levassi di ulo, beh, questa è un'altra storia....e possibile..
scorfano

Messaggioda scorfano » 15/09/2020, 16:49

Piazzale Montello ha scritto:Ma chi è il sesto socio, questo fantomatico 'Giulio', non si sa ancora? Mìa per nulla... curiosità... :mrgreen:

Basta che non si chiami Franco

Torna a “Il campionato”