Trapani - Sopravvissuti al Giallone

Alemanno

Re: Trapani - Sopravvissuti al Giallone

Messaggioda Alemanno » 03/07/2020, 23:29

quando chiudono le scommesse per una partita è davvero brutto e offensivo per i calciatori.... comunque Murilo da fare vedere nelle scuola calcio (il loro portiere meno)

sempre wlf a ogni buon conto https://www.valentinorossi46.it/wlf-alessia-puccia/
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 03/07/2020, 23:44

Abbiamo perso tante volte così....un ci vedo nulla di strano....
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/07/2020, 1:36

Vorrei spendere 2 parole positive su Braken! Allora, prima 'osa c' ha, asp. Cos'è? Boia un me lo riord... Ah si Braken dicevo, oggi s'è visto, si, aspè ma giocava? Si si mancapoo fa il coso. Cosa? Braken, dicevo ha tirato, me lo domando ha tirato? Insomma Braken è stato è e sarà sempre Braken, anche se si va in c. Alla fine meglio andà in C...
zanardi

Messaggioda zanardi » 04/07/2020, 7:53

Fabio ha scritto:A me Coppola è piaciuto e anche abbastanza! Almeno fino al black-out finale dove anche lui è per forza colpevole. Andrebbe visto con una squadra migliore di questa, ma per il prossimo anno ci può stare.

Più che altro mettiamoci veramente uno della primavera al posto di braken, perché è semplicemente imbarazzante! Si ok sono tutti scarsi, ma lui veramente non sa proprio giocare, credo in Italia farebbe fatica anche in eccellenza

Coppola è stato il migliore della difesa e secondo me c'entra poo con i gol, il primo s'è perso l'omo Bogdan (è nova!) e nel secondo Del Prato ha lasciato spazio per il tiro di loro. Chi diceva che non era bono di testa? Ne avrà prese una decina
grandelivorno

Messaggioda grandelivorno » 04/07/2020, 8:19

Come mai coppola si è visto solo ora?
giovane, grande fisico e mi sembra che il suo lo faccia
alessà73

Messaggioda alessà73 » 04/07/2020, 9:13

Che vergogna vedere il Livorno, mi si arrivoltano le budella. È una tortura vedere il Livorno, mai visto una società retrocedere a Dicembre. Cambi i giocatori e il risultato non cambia, Mazzeo uomo di calcio, che ha fatto i suoi campionati, in carriera i sui gol li ha fatti, cosa gli è successo che non va, non va e non va. Braken è schifoso a vederlo, in questa squadra moribonda, se uno so sveglia 2 minuti lo vedi subito, vedi Murilo. Non vedo l'ora che finisca sto patire, perché io ci soffro, è più forte di me. A me non mi riesce consolarmi nella Juventus, nel Milan, nell'inter come tanti di voi. C'è solo il Livorno, e mi sono accorto che c'è rimasto poco o nulla per me, le briciole. Alla fine forse è meglio che Aldo vada via, anche sparendo 1 anno, se questa è l'alternativa, si soffre meno a non esserci o essere in serie D...
ForzaLivorno

Messaggioda ForzaLivorno » 04/07/2020, 9:21

alessà73 ha scritto:Che vergogna vedere il Livorno, mi si arrivoltano le budella. È una tortura vedere il Livorno, mai visto una società retrocedere a Dicembre. Cambi i giocatori e il risultato non cambia, Mazzeo uomo di calcio, che ha fatto i suoi campionati, in carriera i sui gol li ha fatti, cosa gli è successo che non va, non va e non va. Braken è schifoso a vederlo, in questa squadra moribonda, se uno so sveglia 2 minuti lo vedi subito, vedi Murilo. Non vedo l'ora che finisca sto patire, perché io ci soffro, è più forte di me. A me non mi riesce consolarmi nella Juventus, nel Milan, nell'inter come tanti di voi. C'è solo il Livorno, e mi sono accorto che c'è rimasto poco o nulla per me, le briciole. Alla fine forse è meglio che Aldo vada via, anche sparendo 1 anno, se questa è l'alternativa, si soffre meno a non esserci o essere in serie D...

io la A premetto che la guardo ma non tifo nessuna solo Livorno (nonostante si fa caa) ma concordo con te meglio sparire ma con una società più ambiziosa ah rivoglio i vaini dell'abbonamento maremma budella !!!!!
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 04/07/2020, 9:44

Sono + vergognosi I falli di Braken o I piedi di Bogdan?
grandelivorno

Messaggioda grandelivorno » 04/07/2020, 9:59

Braken non sa...
in qualunque categoria tu lo metta.. :shock:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 04/07/2020, 10:10

buzzino2.0 ha scritto:Sono + vergognosi I falli di Braken o I piedi di Bogdan?

la fascia di capitano a Mazzeo

Torna a “Il campionato”