10raccattati+1seggiola vs Venezia

ATEK

Re: 10raccattati+1seggiola vs Venezia

Messaggioda ATEK » 29/06/2020, 23:23

Filippini ha voluto provare i giovani,ok ma secondo me lanciare troppi giovani insieme rischi una figura di merda.Come è stato.Una domanda ma dei giovani chi vi è garbato?Lo so un si pole giudiare un ragazzo su una partita,specialmente quando hai sur groppone 2 goi.Ruggero sembra un bordocche,come ha la palla entra la paura,ma l'avete notato che per battere un fallo un sapeva cosa fare,rosso paonazzo,La C è un giocatore da C?
Braken ha fatto una figura di merda colossale.Li ha sbagliato Balleri/Filippini.Fagli finire almeno 1 tempo.Troppo umiliante per qualsiasi giocatore toglierlo nel 1° tempo.è anche vero che un ha fatto un cazzo.Ma bisogna usare ir ceppione.Trovato cosi' cosi',Poi abbiamo un gioatore bono...si per il basket.è alto oltre 2 mt di testa la presa mi sembra una o al massimo 2.Coi piedi nisba.Colle mani sarebbe mellio.Salvo solo Marsura,pero' basta con queste figurette.Difesa rediola.Ne avrei di cose da scrivere ma lascio perdere tanto.....
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
ATEK

Messaggioda ATEK » 29/06/2020, 23:24

Robertoliv68 ha scritto:E oltretutto, dopo ave subito l’ ennesimo spettacolo indecoroso, dopo ave’ ingioato i soliti rospi amari e la frustrazione di esse lo zimbello della serie B, ci tocca vede che ir Pisa va a vince a La Spezia e a qs punto capace va ai play off... io credo che peggio di cosi...che anno di M...speriamo davvero nella prossima stagione

Sinceramente ammè m'importanasega di lorolì.Io ho sempre guardato in casa mia.Auguri.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
zottoli

Messaggioda zottoli » 29/06/2020, 23:35

Boia quanti bei gropponi ho visto oggi in campo! Ci veniva fori un 10 remi di nulla! Invece niente palio vestanno, era l'urtima occasione x batte r Venezia...
Sportivo amaranto
Montecristo

Messaggioda Montecristo » 29/06/2020, 23:46

vasomik ha scritto:A juve stabia hai vinto per la legge dei grandi numeri, un siamo in grado nemmeno di sistemalle le partita, via!!!

I grandi numeri.. Della snai
Dai retta :lol:
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 29/06/2020, 23:58

Boia che squadra dè!
C’ho la ciccia di gallina.
Su con la vita, 7 partite a sparì, godiamosela!!
mediano

Messaggioda mediano » 30/06/2020, 0:05

ATEK ha scritto:Filippini ha voluto provare i giovani,ok ma secondo me lanciare troppi giovani insieme rischi una figura di merda.Come è stato.Una domanda ma dei giovani chi vi è garbato?Lo so un si pole giudiare un ragazzo su una partita,specialmente quando hai sur groppone 2 goi.Ruggero sembra un bordocche,come ha la palla entra la paura,ma l'avete notato che per battere un fallo un sapeva cosa fare,rosso paonazzo,La C è un giocatore da C?
Braken ha fatto una figura di merda colossale.Li ha sbagliato Balleri/Filippini.Fagli finire almeno 1 tempo.Troppo umiliante per qualsiasi giocatore toglierlo nel 1° tempo.è anche vero che un ha fatto un cazzo.Ma bisogna usare ir ceppione.Trovato cosi' cosi',Poi abbiamo un gioatore bono...si per il basket.è alto oltre 2 mt di testa la presa mi sembra una o al massimo 2.Coi piedi nisba.Colle mani sarebbe mellio.Salvo solo Marsura,pero' basta con queste figurette.Difesa rediola.Ne avrei di cose da scrivere ma lascio perdere tanto.....

Invece Coppola un m'è disgarbato.. appena entrato ha sfilato una caviglia a Lollo, di testa n'ha presi poìni per il semplice fatto che il Venezia nel secondo tempo ha quasi sempre giocato palla a terra, nel finale ha anticipato un attaccante di loro e poi n'ha tirato un gollettone. Tanto a questo pu to un ci s'ha più nulla da perde: facciamolo gioà fino alla fine e amen.
neuromante

Messaggioda neuromante » 30/06/2020, 0:49

boia Braken su transfermarkt risulta un biennale..capace in C non segna nemmeno nel campionato di pallamano..bimbi per il resto mi ritiro nel riserbo tipico del lutto..
ci s'ha dei difensori che sono il centro benessere di tutti gli attaccanti :shock:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 30/06/2020, 1:00

Robertoliv68 ha scritto:E oltretutto, dopo ave subito l’ ennesimo spettacolo indecoroso, dopo ave’ ingioato i soliti rospi amari e la frustrazione di esse lo zimbello della serie B, ci tocca vede che ir Pisa va a vince a La Spezia e a qs punto capace va ai play off... io credo che peggio di cosi...che anno di M...speriamo davvero nella prossima stagione

quello è l'ultimo dei problemi....anche se per una volta (in un anno anomalo in tutto tra l'altro...) dopo decenni ci stanno davanti fa vaini....il vero problema è il resto....almeno mezza squadra va rifatta per la prossima Serie C....stasera solita prestazione di merda da rassegnati dopo la vittoria casuale con la Juve Stabia che a sto punto viene da chiedersi come ha fatto a perdè e a piglià 3 gol da noi....appunto è stato un caso....
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 30/06/2020, 7:43

piazzamagenta ha scritto:Boia che squadra dè!
C’ho la ciccia di gallina.
Su con la vita, 7 partite a sparì, godiamosela!!

sei troppo ottimista
zanardi

Messaggioda zanardi » 30/06/2020, 8:07

mediano ha scritto:
ATEK ha scritto:Filippini ha voluto provare i giovani,ok ma secondo me lanciare troppi giovani insieme rischi una figura di merda.Come è stato.Una domanda ma dei giovani chi vi è garbato?Lo so un si pole giudiare un ragazzo su una partita,specialmente quando hai sur groppone 2 goi.Ruggero sembra un bordocche,come ha la palla entra la paura,ma l'avete notato che per battere un fallo un sapeva cosa fare,rosso paonazzo,La C è un giocatore da C?

Invece Coppola un m'è disgarbato.. appena entrato ha sfilato una caviglia a Lollo, di testa n'ha presi poìni per il semplice fatto che il Venezia nel secondo tempo ha quasi sempre giocato palla a terra, nel finale ha anticipato un attaccante di loro e poi n'ha tirato un gollettone. Tanto a questo pu to un ci s'ha più nulla da perde: facciamolo gioà fino alla fine e amen.

Se Boben e Bogdan avessero giocato come Coppola forse 'un ci sarebbero stati due giocatori liberi come farfalle a fà gol. Ha toccato più palle Trovato nel secondo tempo che Del Prato e Agazzi in tutta la partita. Ruggiero è vero che sembra non sappia mai cosa fare ma è tignoso, nei contrasti vince sempre lui e giocatori come lui in serie C fanno comodo, fantasia zero ma concretezza. A questo punto sarei curioso di vede gli altri...tanto, che ci resta da fà?! (ps. se qualcuno del Monza ha visto anche questa di partita mi sa che i 2 milioni glieli lustrano a Spino)

Torna a “Il campionato”