Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

zanardi

Re: Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

Messaggioda zanardi » 28/06/2020, 9:57

Davide72 ha scritto:
zanardi ha scritto:
gozzata ha scritto:Credo si sia vinta una partita e molti meriti vanno ascritti a Filippini. La reazione nel secondo tempo è frutto dell'allenatore. Di solito dopo il primo gol ti sciogli. Invece sei entrato e ti sei buttato in avanti. Non hanno questo incipit nel loro dna. Ci vole tanta fatia da spendere con quelle teste baate, dimostra che se hanno dato segno di vita per i successivi 50 minuti, e addirittura hanno portato in fondo il risultato ribaltandolo... non è solo farina del loro sacco, gli ce l'ha messa qualcuno. L'insicurezza e l'inadeguatezza di questo portiere per la B, insieme alla scellerata sua gestione da parte della società e degli allenatori succedutisi Filippini compreso, che hanno dovuto essere accondiscendenti, ha contribuito per una buona percentuale a questa retrocessione anticipata. Poi la squadra ha ri-dimostrato ampiamente i suoi limiti, palle inattive, marcature perse, entrate da idioti come Porcino, e così via. Credo che filippini cerchi di gestire i giocatori per dire la sua in tutte le partite che restano visto che si gioca ogni tre giorni. Cerca delle risposte sull'affidabilità sia fisica che psicologica di ognuno e credo che piano piano stia mettendo da parte chi non è utile ora e non lo sarà in futuro. I pochi giocatori con un pò di talento cerca di non perderli, ma di recuperarli. Marsura la scorsa settimana non si è mai allenato, e Marras era da Marzo che non giocava. Mi sembra che entrambi gli abbiano dato risposte incoraggianti. E'allenatore del livorno da sole 2 giornate, è ha una media punti di 1.5. N'ha fatti già di più di Tramezzani. Per me fa anche troppo bene con quello che ha a disposizione. Se potessi metterei il terzo portiere che almeno è tuo. Ma fino a che Plizzari non arriva a tot partite è imposto dalla società il suo impiego

tutto giusto, grande stima per lui però secondo me 3 errori di formazione li ha fatti e nel primo caso (Viviani-Mazzeo) c'è costato caro, nel secondo (Porcino) quasi. Punto.

Le scelte di Filippini sono dettate dalla condizione fisica di tutta la rosa che non è certamente al 100% , secondo me con Viviani e Mazzeo ha voluto giocare la carta dell'esperienza e della qualità tecnica, ci ha provato, ricordiamoci anche che il 30 Giugno ci sarà un fuggi fuggi generale, chissà chi rimarrà...poi se siamo ultimi da Settembre scorso un motivo ci sarà.

boh...sarà come dici te ma in allenamento non credo che Viviani sia un fulmine di guerra e in partita è una zotta di campagna; Mazzeo quando lo scegli, sai già che tutte le altre volte in campo scendeva con la stessa voglia di uno che deve andà dall'urologo. Poi per carità! Lungi da me pensà che è colpa di Filippini se siamo nella merda, anzi, penso esattamente il contrario...però Porcino nel secondo tempo è un pò volersela cercà
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 28/06/2020, 11:23

Vorrei il mr in campo! Andrebbe via ancora a tanti su una rota e senza mani.

Ora prenderà scelte,ma bisonnia gestì la rosa.

Certo che certi, sarebbero da usà solo per portare le borraccine.....
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 29/06/2020, 10:02

Per curiosità ma al posto di porcino chi avreste messo? seck non mi sembra esattamente roberto carlos...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
mediano

Messaggioda mediano » 29/06/2020, 10:05

nenciodamus ha scritto: seck non mi sembra esattamente roberto carlos...

Io faccio fatìa a inquadrallo come gioatore di pallone........
lasse

Messaggioda lasse » 29/06/2020, 10:34

Sì Seck non è un granchè, ma Porcino è pernicioso.
Stesso fallo che a cittadella ci lasciò in 10 e ci costò la partita.
nenciodamus

Messaggioda nenciodamus » 29/06/2020, 10:38

Sia chiaro, io porcino e morelli non voglio più vederli con la maglia amaranto. Ma attualmente su quel lato no nc'è altro ed è tutto il campionato che ti tocca giocare con lui. Quindi contesto l'addossare la colpa di schierarlo da parte dell'allenatore, non ci sono alternative.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer

Torna a “Il campionato”