Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

zuppalombarda

Re: Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

Messaggioda zuppalombarda » 27/06/2020, 15:56

lasse ha scritto:Sono d'accordo filippini può avergli dato un po di grinta in più ma hai 2 giocatori marras e marsura il resto è frittura e marsura entra a fare mezzora e marras lo levi!
Lo levi? Ma sei di fori ? Cosa cazzo lo vuoi risparmiare tra un mese se me va non è più tuo e te sei retrocesso al 98 % cosa devi risparmiare? Fai giocare i migliori demente e smettiamola con questi presunti mourinho che devono sempre inventare l'aria fritta.
Ripresentare porcino è da TSO
Plizzari con un un'allenatore vero era ari far benzina al Q8 sulla variante.
Diciamo che ci è andata meglio e per fortuna bobenhs segnato al 95 se cerano 3 minuti in più pareggiavi e se ce n'erano 10 perdevi.
Bastava un cross, come il 2 2 cross dalla 3 quarti non si marcano i giocatori e l'ornitologo che va a farfalle...

Ora dare addosso a Filippini mi sembra ingiusto e fuori luogo, in fondo Mazzeo e Viviani li avrà catechizzati a dovere prima di farli entrare, da ora in poi se li rimette diventa indifen-
dibile, Marras e Marsura li devi comunque dosare da qui alla fine con questi caldi, per quanto attiene Plizzari è evidente che Filippini non ha il giusto potere contrattuale per imporsi
a Spinelli, hai mai visto un neoassunto fare sciopero durante il periodo di prova? L'unico appunto giusto riguarda Porcino ed io ci metto anche Braken, gente non solo inutile ma dan-
nosa alla causa.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/06/2020, 16:27

lasse ha scritto:Sono d'accordo filippini può avergli dato un po di grinta in più ma hai 2 giocatori marras e marsura il resto è frittura e marsura entra a fare mezzora e marras lo levi!
Lo levi? Ma sei di fori ? Cosa cazzo lo vuoi risparmiare tra un mese se me va non è più tuo e te sei retrocesso al 98 % cosa devi risparmiare? Fai giocare i migliori demente e smettiamola con questi presunti mourinho che devono sempre inventare l'aria fritta.
Plizzari con un un'allenatore vero era a far benzina al Q8 sulla variante.
Diciamo che ci è andata meglio e per fortuna bobenhs segnato al 95 se cerano 3 minuti in più pareggiavi e se ce n'erano 10 perdevi.
Bastava un cross, come il 2 2 cross dalla 3 quarti non si marcano i giocatori e l'ornitologo che va a farfalle...

ti vado a montà la forca in piazza della Repubblica, così si giustizia Aldo, Roberto, Signorelli e Breda, perchè se a Filippini gli dai veste colpe e con questo tono vì, in proporzione per quest'artri c'è l'impiccagione.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 27/06/2020, 16:40

Plizzari con un un'allenatore vero era a far benzina al Q8 sulla variante.

Non vorrai mica dire che il problema è Filippini?
lasse

Messaggioda lasse » 27/06/2020, 18:17

Figuriamoci!
E' che sono stufo di subire gol ogni cross che ci fanno.
perdere aiuta a perdere e se perdi un minimo di autostima,
specie in difesa ogni refolo di vento è un tifone.
Io dico, cosa c'è da fare pretattica,
giocati i pochi uomini buoni che hai,
cosa c'è da risparmiare?
Solo questo
Nessun problema con filippini,
cui non si può rimproverare certo che non partecipa
come faceva breda!
Miguel

Messaggioda Miguel » 27/06/2020, 20:12

lasse ha scritto:Figuriamoci!
E' che sono stufo di subire gol ogni cross che ci fanno.
perdere aiuta a perdere e se perdi un minimo di autostima,
specie in difesa ogni refolo di vento è un tifone.
Io dico, cosa c'è da fare pretattica,
giocati i pochi uomini buoni che hai,
cosa c'è da risparmiare?
Solo questo
Nessun problema con filippini,
cui non si può rimproverare certo che non partecipa
come faceva breda!

Nessun problema?
N’hai dato del demente...
Capisco che è tutto l’anno anzi dall’anno scorso che si vedono cose incomprensibili, magari aspettiamo un po’ più di tempo prima di crocifiggere Filippini
gozzata

Messaggioda gozzata » 27/06/2020, 22:46

Credo si sia vinta una partita e molti meriti vanno ascritti a Filippini. La reazione nel secondo tempo è frutto dell'allenatore. Di solito dopo il primo gol ti sciogli. Invece sei entrato e ti sei buttato in avanti. Non hanno questo incipit nel loro dna. Ci vole tanta fatia da spendere con quelle teste baate, dimostra che se hanno dato segno di vita per i successivi 50 minuti, e addirittura hanno portato in fondo il risultato ribaltandolo... non è solo farina del loro sacco, gli ce l'ha messa qualcuno. L'insicurezza e l'inadeguatezza di questo portiere per la B, insieme alla scellerata sua gestione da parte della società e degli allenatori succedutisi Filippini compreso, che hanno dovuto essere accondiscendenti, ha contribuito per una buona percentuale a questa retrocessione anticipata. Poi la squadra ha ri-dimostrato ampiamente i suoi limiti, palle inattive, marcature perse, entrate da idioti come Porcino, e così via. Credo che filippini cerchi di gestire i giocatori per dire la sua in tutte le partite che restano visto che si gioca ogni tre giorni. Cerca delle risposte sull'affidabilità sia fisica che psicologica di ognuno e credo che piano piano stia mettendo da parte chi non è utile ora e non lo sarà in futuro. I pochi giocatori con un pò di talento cerca di non perderli, ma di recuperarli. Marsura la scorsa settimana non si è mai allenato, e Marras era da Marzo che non giocava. Mi sembra che entrambi gli abbiano dato risposte incoraggianti. E'allenatore del livorno da sole 2 giornate, è ha una media punti di 1.5. N'ha fatti già di più di Tramezzani. Per me fa anche troppo bene con quello che ha a disposizione. Se potessi metterei il terzo portiere che almeno è tuo. Ma fino a che Plizzari non arriva a tot partite è imposto dalla società il suo impiego
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 27/06/2020, 23:54

zuppalombarda ha scritto:Breda aveva creato una squadra di zombie a sua immagine e somiglianza, Filippini sta dimostrando che magari non sarà esperto, non sarà uno stratega, ma almeno un pò di carica
riesce a darla a quelle potte mosce, senza contare poi che ha capito al volo chi deve giocare e chi no, dopo l'esperimento fallito di Viviani e Mazzeo, a sto punto se un ci fosse
di mezzo Spinelli che impone Plizzari e con Zima ormai in rotta, metterei, di siuro Ricci. Ultima nota: Agazzi dopo innumerevoli partite di merda è tornato ai suoi livelli, Marras ha
confermato di essere imprescindibile, ed Auwa inamovibile. Per quanto concerne Bogdan vale il discorso di Plizzari, per me lo fa giocare per ordini dall'alto.

Danilovic a Brake' gli va via su una rota,ora!
roby

Messaggioda roby » 28/06/2020, 0:18

Tre punti che ci tengono ancora attaccati alla bombola dell’ossigeno, se i ragazzi dessero continuità al gioco visto nel secondo tempo, credo che potremo non dico farcela, ma quanto meno non mollare l’osso fino a che la matematica non ci condannerà
zanardi

Messaggioda zanardi » 28/06/2020, 7:18

gozzata ha scritto:Credo si sia vinta una partita e molti meriti vanno ascritti a Filippini. La reazione nel secondo tempo è frutto dell'allenatore. Di solito dopo il primo gol ti sciogli. Invece sei entrato e ti sei buttato in avanti. Non hanno questo incipit nel loro dna. Ci vole tanta fatia da spendere con quelle teste baate, dimostra che se hanno dato segno di vita per i successivi 50 minuti, e addirittura hanno portato in fondo il risultato ribaltandolo... non è solo farina del loro sacco, gli ce l'ha messa qualcuno. L'insicurezza e l'inadeguatezza di questo portiere per la B, insieme alla scellerata sua gestione da parte della società e degli allenatori succedutisi Filippini compreso, che hanno dovuto essere accondiscendenti, ha contribuito per una buona percentuale a questa retrocessione anticipata. Poi la squadra ha ri-dimostrato ampiamente i suoi limiti, palle inattive, marcature perse, entrate da idioti come Porcino, e così via. Credo che filippini cerchi di gestire i giocatori per dire la sua in tutte le partite che restano visto che si gioca ogni tre giorni. Cerca delle risposte sull'affidabilità sia fisica che psicologica di ognuno e credo che piano piano stia mettendo da parte chi non è utile ora e non lo sarà in futuro. I pochi giocatori con un pò di talento cerca di non perderli, ma di recuperarli. Marsura la scorsa settimana non si è mai allenato, e Marras era da Marzo che non giocava. Mi sembra che entrambi gli abbiano dato risposte incoraggianti. E'allenatore del livorno da sole 2 giornate, è ha una media punti di 1.5. N'ha fatti già di più di Tramezzani. Per me fa anche troppo bene con quello che ha a disposizione. Se potessi metterei il terzo portiere che almeno è tuo. Ma fino a che Plizzari non arriva a tot partite è imposto dalla società il suo impiego

tutto giusto, grande stima per lui però secondo me 3 errori di formazione li ha fatti e nel primo caso (Viviani-Mazzeo) c'è costato caro, nel secondo (Porcino) quasi. Punto.
Davide72

Messaggioda Davide72 » 28/06/2020, 8:15

zanardi ha scritto:
gozzata ha scritto:Credo si sia vinta una partita e molti meriti vanno ascritti a Filippini. La reazione nel secondo tempo è frutto dell'allenatore. Di solito dopo il primo gol ti sciogli. Invece sei entrato e ti sei buttato in avanti. Non hanno questo incipit nel loro dna. Ci vole tanta fatia da spendere con quelle teste baate, dimostra che se hanno dato segno di vita per i successivi 50 minuti, e addirittura hanno portato in fondo il risultato ribaltandolo... non è solo farina del loro sacco, gli ce l'ha messa qualcuno. L'insicurezza e l'inadeguatezza di questo portiere per la B, insieme alla scellerata sua gestione da parte della società e degli allenatori succedutisi Filippini compreso, che hanno dovuto essere accondiscendenti, ha contribuito per una buona percentuale a questa retrocessione anticipata. Poi la squadra ha ri-dimostrato ampiamente i suoi limiti, palle inattive, marcature perse, entrate da idioti come Porcino, e così via. Credo che filippini cerchi di gestire i giocatori per dire la sua in tutte le partite che restano visto che si gioca ogni tre giorni. Cerca delle risposte sull'affidabilità sia fisica che psicologica di ognuno e credo che piano piano stia mettendo da parte chi non è utile ora e non lo sarà in futuro. I pochi giocatori con un pò di talento cerca di non perderli, ma di recuperarli. Marsura la scorsa settimana non si è mai allenato, e Marras era da Marzo che non giocava. Mi sembra che entrambi gli abbiano dato risposte incoraggianti. E'allenatore del livorno da sole 2 giornate, è ha una media punti di 1.5. N'ha fatti già di più di Tramezzani. Per me fa anche troppo bene con quello che ha a disposizione. Se potessi metterei il terzo portiere che almeno è tuo. Ma fino a che Plizzari non arriva a tot partite è imposto dalla società il suo impiego

tutto giusto, grande stima per lui però secondo me 3 errori di formazione li ha fatti e nel primo caso (Viviani-Mazzeo) c'è costato caro, nel secondo (Porcino) quasi. Punto.

Le scelte di Filippini sono dettate dalla condizione fisica di tutta la rosa che non è certamente al 100% , secondo me con Viviani e Mazzeo ha voluto giocare la carta dell'esperienza e della qualità tecnica, ci ha provato, ricordiamoci anche che il 30 Giugno ci sarà un fuggi fuggi generale, chissà chi rimarrà...poi se siamo ultimi da Settembre scorso un motivo ci sarà.

Torna a “Il campionato”