Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

alessà73

Re: Juve...Stabia EH! - Rappresentativa Raccattati

Messaggioda alessà73 » 26/06/2020, 14:37

Gli concedo anche questa partita a Filippini, dopo voglio vedere la primavera. Non possono farci nulla contro, perché te devi schierare la miglior formazione, ed è lampante che è quella che non ha giocato. Ma se ci metti Lucignano, il magazziniere, fa meglio di Mazzeo di sicuro. Ma anche di Murilo, di Braken e company. Comunque è dura commentare le gesta di questo Livorno, il peggiore di sempre e la matematica da il giusto peso alle mie parole. Lo racconterò ai miei nipoti, gli narreró di quel giorno in via verdi che la pestai con le infradito e poi gli dirò cosa è Pinsoglio. Gli dirò che nella vita ci sono gli uomini veri, quelli che hanno onore, che tengano le palle e poi ci sono dei mezzi uomini e tirerò fuori la formazione di questo Livorno. Serve da esempio, di come non voglio che diventino, gli farò vedere Prorti e Lucarelli, gli farò vedere anche Lambrughi e Grauso, Passoni, guarda anche Bonaldi, tutti uomini veri. Poi gli faro vedere, sempre ai nipoti, Mazzeo e company, kozak, tutti i flop anche Bogdani e gli chiederò di non fare come loro. Perchè anche se giocassimo solo a chi sputa più lontano, io vorrei vincere, quantomeno ce la metterei tutta. Luci? Luci lo salviamo, perché? Comunque ha il sangue amaranto ed ha un ruolo di recupero palla che comunque fa sempre, poi è chiaro che puzza forte perché in mezzo alla merda un si profuma. Marsura Marras Aiwa... Ne salvo veramente pochissimi 3 o 4.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 26/06/2020, 20:58

LIVORNO (3-5-2): Plizzari; Del Prato, Bogdan, Boben; Ruggiero, Luci, Agazzi, Awua, Seck; Ferrari, Marras
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 26/06/2020, 21:03

Qualcuno c’ha il link? Un mi riesce di trovarne uno che funziona
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
smarcopontino73

Messaggioda smarcopontino73 » 26/06/2020, 21:06

E nonostante tutto siamo sempre qui a ragiona’ del nostro Livorno. Alla fine ‘un ci si fa via .
E ogni volta mi rimonta una rabbia perché, per davvero, penso che per fare un campionato dignitoso non ci voleva veramente niente.
Mi ci fissò, bastava prendere una punta decente , un centrocampista ed un buon centrale ... e invece no, non ce la fanno, tutti gli anni si deve far gli acquisti a fine mercato e poi si vedono Risultati.
E così anche a gennaio , dove quest’anno è stato il massimo , addirittura si è Aspettato febbraio per gli svincolati .
Ma perché ? Veramente mi domando ma perché ? Ma l’idea di investire un minimo e meglio Anche per avere un ritorno e non una rimessa non viene in mente ?
Veramente , anche se in B questo anno lo ricordo e ahimè lo ricorderò come uno dei peggiori , umiliati e retrocessi già a gennaio . Mai visto ! Mai visto !
Fides

Messaggioda Fides » 26/06/2020, 21:24

si prende certi gol, da vomito
ci si merita ampiamente la situazione in cui siamo
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Puccio Sterza

Messaggioda Puccio Sterza » 26/06/2020, 21:26

bisogna continuà a mette quello stronzolo saltellante in porta?
ma la primavera gioa coi giacchetti a fa i pali? ci si mette un bimbo dei nostri invece di quel fecaloma milanista?
ma levatevi di 'ulo
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/06/2020, 21:28

Puccio Sterza ha scritto:bisogna continuà a mette quello stronzolo saltellante in porta?
ma la primavera gioa coi giacchetti a fa i pali? ci si mette un bimbo dei nostri invece di quel fecaloma milanista?
ma levatevi di 'ulo

aldo c avrà da riscuote il premio valorizzazione...
al livorno un ci tiene, ma ai vaini si...
Fides

Messaggioda Fides » 26/06/2020, 21:37

In 40 minuti non hanno mai tirato in porta, ma nemmeno fori
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 26/06/2020, 21:47

dai bimbi..finita questa ne mancano solo 8 :lol:
ATEK

Messaggioda ATEK » 26/06/2020, 21:52

Che si gioa da fa schifo è indubbio.Non sono d'accordo sul gol subìto,Pellizzari non ci poteva far niente.Ne ho visti a centinaia di gol cosi'.E i portieri ci fanno una figuretta.Ma guardate ammodino,parte il tiro(bello )che taglia tutta la difesa,Pellizzari non vede piu' pa lla,tutti incontro alla palla,Pellizzari la vede un attimo prima che rimbalzi in terra e la frittata è fatta.Non lo assolvo ma nemmeno lo condanno.Levare diulo Ferrari e mettere Murillo.
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King

Torna a “Il campionato”