LIVORNO CITTADELLA

Fides

Re: LIVORNO CITTADELLA

Messaggioda Fides » 22/06/2020, 12:17

faccio una considerazione

leggo i commenti e non capisco quando si dice : ha messo viviani un morto, dè quell'artro
e poi lui che un sa che pesci piglià ecc

Filippini ha a disposizione quello che ha
quando fanno le partitelle tra loro sceglie quelli più in forma
pertanto p.e. viviani l'ha visto meglio di altri e l'ha inserito dalla partenza

ma se viviani ( che ha fatto caa) si allena con altri peggio di lui mi dite chi deve mette
il confronto non lo fai contro Ronaldo, lo fai con chi è alla pari o peggio.....quindi siamo messi male

come Mazzeo, che in allenamento magari la butta dentro, si ma è contro la nostra difesa!
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
zanardi

Messaggioda zanardi » 22/06/2020, 16:52

Fides ha scritto:faccio una considerazione

leggo i commenti e non capisco quando si dice : ha messo viviani un morto, dè quell'artro
e poi lui che un sa che pesci piglià ecc

Filippini ha a disposizione quello che ha
quando fanno le partitelle tra loro sceglie quelli più in forma
pertanto p.e. viviani l'ha visto meglio di altri e l'ha inserito dalla partenza

ma se viviani ( che ha fatto caa) si allena con altri peggio di lui mi dite chi deve mette
il confronto non lo fai contro Ronaldo, lo fai con chi è alla pari o peggio.....quindi siamo messi male

come Mazzeo, che in allenamento magari la butta dentro, si ma è contro la nostra difesa!

mah...su Viviani ho i miei dubbi perchè ha fatto caà non tanto per passaggi o controlli sbagliati ma proprio perchè pascolava sul campo e arrivava sempre in ritardo. Ora, se fosse stato un fulmine in allenamento e Sabato invece un bradipo in partita allora sarebbe da inchiesta (e da mani nel muso aggiungo). In realtà credo sia un giocatore con ancora molti problemi che difficilmente nascondi in allenamento. Più caa di Viviani al momento non mi pare ce ne siano ...o almeno sono pari
huka03

Messaggioda huka03 » 22/06/2020, 17:23

Come ha fatto esordire Ruggero, le ultime partite vanno usate per testare per benino alcuni giocatori o per metterne in vista altri.
L'anno prox, si suppone in C e con poco budget, sarà importante:
1. Aver chiaro in mente quei 10 giocatori che rimarranno
2. Sapere chi vuoi vendere

In quest'ottica ben venga far giocare Mazzeo e Viviani, ma mi aspetto anche Murilo
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 22/06/2020, 18:02

Viviani ormai lo pòi anche mandà affanculo, come quell'artro in attacco, che ora un mi viene nemmeno in mente come si chiama da quanto ha gio'ato...ah già...Brignola, perchè sono prestiti e soprattutto pesano dugento 'ili l'uno.
in porta pòle mette ir portiere della primavera...tanto per cambià...per vedè una volta tanto com'è gioà in 11 e non in 10 più una seggiolina da spiaggia.
in difesa levare dal cazzo il trio Boben-Di Gennaro-Bogdan, tanto voglio dì...soprattutto Bogdan si vende da solo, o un ci volevano dà in cambio Donnarumma e Tremolada?
a centrocampo quasi tutti ai leoni, tipo Gesuino Porcino, Rocca Zzon, Smilzo Viviani e Jessica Rizzo.
in attacco una bella passata col lanciafiamme, compresi li spogliatoi di vell'artre squadre dove gio'ano i nostri in prestito, tipo Semaforovic.

si possan permette di gioà Luci, Agazzi (pensa te come siamo messi), Marras (l'unico veramente degno), Del Prato, Awua, Ferrari e Marsura, anche se ir bonus delle prime partite l'ha già esaurito da un ber po'; di vesti purtroppo o per fortuna, rimarrà solo Luci, forse, per ir prossim'anno.
per arrivà a 11 pescare dai bimbi di 16 anni, almeno la voglia ce la mettono.

boia ora smetto di scrive perchè sto piangendo a dirotto per la tristezza che mi sono messo addosso da solo a scrive i nomi di vesti popò di stronzoli.
e io mi dovrei impaurì se si rifinisce in D o in Eccellenza?
ma di'o levatevi di 'ulo...
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/06/2020, 21:39

Ripeto ste merde sono forti solo su Instagram
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 22/06/2020, 21:56

buksamaranto ha scritto:Ripeto ste merde sono forti solo su Instagram

meglio di niente.... :lol:
tuttoamaranto
Amministratore

Messaggioda tuttoamaranto » 23/06/2020, 10:00

alessà73 ha scritto:Sparire dal calcio che conta mi fa paura

ma perchè pensi di essere nel calcio che conta? sempre se ormai conta qualcosa questo calcio qui
non essere MAI stati in gara in serie B ti da soddisfazione??? sei la squadra materasso del campionato, a 9 giornate dalla fine (poco meno di un terzo di campionato) sei a meno 7 dalla penultima....
dalla penultima, non ti dico dalla salvezza
ma che soddisfazione ti da
ma andiamo a vedè la prolivorno che ci da più soddisfazione e senso di appartenenza, tanto con spinelli anche la serie c l'anno prossimo sarà così
scordatevi che voglia risalire
roby

Messaggioda roby » 23/06/2020, 11:38

tuttoamaranto ha scritto:

ma perchè pensi di essere nel calcio che conta? sempre se ormai conta qualcosa questo calcio qui
non essere MAI stati in gara in serie B ti da soddisfazione??? sei la squadra materasso del campionato, a 9 giornate dalla fine (poco meno di un terzo di campionato) sei a meno 7 dalla penultima....
ma andiamo a vedè la prolivorno che ci da più soddisfazione e senso di appartenenza, tanto con spinelli anche la serie c l'anno prossimo sarà così

Spino ha detto che in tre anni ci riporta in A ahahahahaha
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 23/06/2020, 15:32

e' la frase con cui ha sempre aperto la serie C! parlavo con un amico bolognese a proposito di Viviani dice che era lento di suo e l'unica cosa buona erano le punizioni. Peccato che questi cadaveri non abbiano raccattato un fallo utile ( ce ne era uno su Awua netto da buona posizione ma l'arbitro non l'ha dato a dimostrazione che non si conta un cazzo e che devi morì.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 23/06/2020, 23:39

tuttoamaranto ha scritto:

Ma infatti, io non capisco cosa si voglia preservare.

Torna a “Il campionato”