LIVORNO CITTADELLA

LIVORNO

Re: LIVORNO CITTADELLA

Messaggioda LIVORNO » 21/06/2020, 17:50

Groovecrack ha scritto:si ma un avete apito nulla nessuno....

un vi riordate quest'estate spinelli diceva che per vede' il vero livorno c avevano da passà 10 giornate?
oh.. s è rifatto lo stop di mesi...s è rifatto la preparazione,...
v aspettate di vede una squadra che gioca bene cosi presto?
cioe ..discorso che nn vale chiaramente per quell'altre squadre..... naturalmente quell altre squadre son pronte subito, perchè c hanno i presidenti con gli oleodotti e i pozzi di petrolio...ma noi per vede una squadra decente bisogna aspettà perlomeno 10 partite....

quindi tra 10 partite ci passa il giramento di coglioni... un vedo l ora :lol: :lol:

si e dice che ogni partita Signorelli si leva un sassolino.... :lol:
Checco77

Messaggioda Checco77 » 21/06/2020, 17:54

Ora tanto viviani Rizzo e brignola sono pronti.. Poveri noi che fine abbiamo fatto schiavi della Spinelli family
neuromante

Messaggioda neuromante » 21/06/2020, 19:02

> parlava di budget del Cittadella..

poi gli andò un "poker coffi" di traverso e si dimenticò di finire la frase che era budget del cittadella e risultati del gavorrano :mrgreen:
ale67

Messaggioda ale67 » 21/06/2020, 19:47

neuromante ha scritto:> parlava di budget del Cittadella..

poi gli andò un "poker coffi" di traverso e si dimenticò di finire la frase che era budget del cittadella e risultati del gavorrano :mrgreen:

Dè Sirvano, ruzzaci. Ce lo disse a Genova a minaccia. Forze se gli dicevo "fai pure" ci si guadagnava..
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 21/06/2020, 19:55

Ne ho massacrati un po'ino su instagra'.
Ao merde deeeeee!!!! E un ce la fo.
Che merde deeeee
mediano

Messaggioda mediano » 21/06/2020, 21:44

Il budget del Cittadella m'andrebbe bene se gli Spinelli la finissero di mettere bocca e si affidassero a occhi chiusi a gente come Venturato e Marchetti. Ma tanto figuriamoci....
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 21/06/2020, 22:28

un è una questione di budget ma di come gestisci.
puoi gestire bene con poco budget (gli esempi di chi lo fa so già stati fatti) o puoi gestire a cazzo con poco budget (spinelli).

la gestione del livorno dall’anno dopo la uefa in poi è stata caratterizzata da decisioni tecniche a cazzo (mercato, dirigenza, infrastrutture) e da uscite pubbliche ridicole, false, manipolatrici e irrispettose per la piazza. se avesse fatto meno figure di merda gli si poteva da anche ragione ma visto che ha fatto caà e c’ha dato anche la colpa per me è bene stia a casina sua a genova e non ci rompa più ir cazzo.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
alessà73

Messaggioda alessà73 » 21/06/2020, 23:17

Sparire dal calcio che conta mi fa paura, Spinelli nonostante la vecchiaia e le cazzate, è il legante al calcio vero. Però è vero che se vende tutti e lascia le chiavi, qualcuno può venire(speriamo) , ma io mi son visto tutta la mia infanzia, in C1, in C2, in Eccellenza. Me lo hanno chiamato ProLivorno..... Eddai no basta! Se si sparisce? Un mi ci fa pensa via..... Comunque io tifo Livorno, al di là di chi è il presidente, il proprietario o il gestore. Spinelli, Yousif, Pecini, Peiani, Mario il bagnino, chi se ne frega. Se fa bene c'è l'applauso se fa male c'è il vaffa, nel Livorno, nella Roma, da tutte le parti.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 22/06/2020, 0:21

alessà73 ha scritto:Sparire dal calcio che conta mi fa paura, Spinelli nonostante la vecchiaia e le cazzate, è il legante al calcio vero. Però è vero che se vende tutti e lascia le chiavi, qualcuno può venire(speriamo) , ma io mi son visto tutta la mia infanzia, in C1, in C2, in Eccellenza. Me lo hanno chiamato ProLivorno..... Eddai no basta! Se si sparisce? Un mi ci fa pensa via..... Comunque io tifo Livorno, al di là di chi è il presidente, il proprietario o il gestore. Spinelli, Yousif, Pecini, Peiani, Mario il bagnino, chi se ne frega. Se fa bene c'è l'applauso se fa male c'è il vaffa, nel Livorno, nella Roma, da tutte le parti.

Ma sarebbe questo il calcio vero che vorresti per il Livorno?
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 22/06/2020, 1:07

La situazione è grave ma non è seria, come disse un famoso comico, d'accordo Spinelli non è più attendibile, oserei dire impresentabile, ma onestamente qui rischiamo di sparire,
quando viene lanciato il giusto appello: L.D.C. viene fatto di impeto , ed io mi associo, ma dopo penso anche al vuoto che tale situazione sottintende, chiarisco: meglio in C con
un'altra dirigenza che magari ripescati in B col giallone, ma qui siamo in una dimensione diversa si rischia veramente di evaporare ed allora un sò più che cazzo pensare.

Torna a “Il campionato”