Si muore, sopravvive o si rinasce? Cosa dite?

piazzamagenta

Re: Si muore, sopravvive o si rinasce? Cosa dite?

Messaggioda piazzamagenta » 11/06/2020, 12:22

Plinio

Messaggioda Plinio » 11/06/2020, 12:41

piazzamagenta ha scritto:Spinelli lo ha confermato.

https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... ub-1392996

Questa potrebbe esse una gran bella notizia...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
alessà73

Messaggioda alessà73 » 11/06/2020, 14:02

Anche perché non si sa più dove aggrappassi.... Lo so cosa hai pensato.....non si dice, non si dice. Se Allegri ci da una mano, magari ci fa prestare Ronaldo, ci sta che ti salvi.
Anto347

Messaggioda Anto347 » 11/06/2020, 14:35

Allegri? ....quanti giocatori tha prestato da quando è stato allenatore di milan e juve?
By Xxx
Diaz77

Messaggioda Diaz77 » 11/06/2020, 14:44

Sia mai che sia un progetto ad ampio respiro che integri anche L area ippodromo a lui tanto cara, lui è nei giri grossi sia mai che abbia un jolly da giocare!!! Forza Livornoooooo
Miguel

Messaggioda Miguel » 11/06/2020, 15:20

Ma il passaggio dove dice che dal 1 luglio rientrano Gonnelli, Gasbarro, Maiorino e Ricci perché li sta pagando lui?
Quest’omo non finisce mai di spararne una più grossa dell’altra
Labrone

Messaggioda Labrone » 11/06/2020, 16:11

Aldila' di quanto mi stia sulle palle allegri(senza discorsi legati al calcio...la serie a non la seguo..) e sempre che non si parli delle solite cazzate del laido, sicuramente si parla di un personaggio di peso,e grande tecnico, ma visti I personaggi dell'area tecnica del livorno dell'urtimi.periodi, mariolino der riovero son convinto se li metteva tutti dove un batte ir sole...detto questo si ritorna a bomba sulle cazzate, allegri lo pole indirizza quanto ni pare, e un penso lo indirizzi suoi gioatori der badarbuo fc, 3 categoria afgana,e allora si ritornera al "belin ma quanto mi costa"....puoi fare una squadra di giovani boni? Certo, ma I giovani boni,vengono mandati nelle societa serie, cosa che non e' l'atletico spinelli, qualcuno dira' che in c non serve, senza pero' ricordarsi che la c calcisticamente pare d'anda' a affronta' belzebu', ci vole gioatori di categoria esperti e boni, e I vaini li vogliono anche loro, e da una societa' che ha detto che navighera' a vista con pochi investimenti, in attesa di un compratore, boh..la vedo dura, discorso diverso se uno come allegri riesce a dare una mano per una svolta societaria, allora si che vedresti un po di luce, ma fino a quer momentole sulle parole dello sciu'(come lo 'iamano I premi nobel der tirreno) ci cao sopra.....( e il bello che dopo tutti vesti anni mi tocca anco da ragione ai genoani)
gozzata

Messaggioda gozzata » 11/06/2020, 16:34

Potrebbe esserci una gestione stile Pecini anche se non diretta da parte di acciuga ma con persone di sua fiducia. E'chiaro che intende buttarci vaini perchè credo che se è vero che vorrebbe metter bocca nell'allestimento della prossima squadra per farlo ti devi frugà, penserai mica che il gabibbo te lo fa fare coi soldi sua... Soldi lui o chi con lui ce n'ha...
Non credo che se la cosa prendesse piede si tratti di un semplice contributo economico. Allegri lo potrebbe anche fare, come lo ha fatto per una squadra minore, ma nel caso Livorno non credo ci sia bisogno di aiuto economico, ma di un impegno diverso. Sicuramente simpatico o meno mi fido più di lui dell'arabo...
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 11/06/2020, 16:53

Ho letto l'articolo, ma non si capisce bene che tipo di aiuto si aspetti da Allegri. Fa l'allenatore, mica l'osservatore.
Mi tornerebbe già di più se sperasse in qualche contatto per la cessione della società, ma mi sembra comunque qualcosa di fumoso.
mediano

Messaggioda mediano » 11/06/2020, 17:34

Anto347 ha scritto:Allegri? ....quanti giocatori tha prestato da quando è stato allenatore di milan e juve?

Un penserai mica che Marotta e Paratici ascoltassero lui….?

Torna a “Il campionato”