Si muore, sopravvive o si rinasce? Cosa dite?

gozzata

Si muore, sopravvive o si rinasce? Cosa dite?

Messaggioda gozzata » 29/05/2020, 23:10

Con l'arabo al gabbio(che a Pablo Dana e Caresana tante volte citati nell'altro topic questo gli va via su una rota sola!) Il Gabibbo in dismissione, Il sindao che non sa cosa di, i giornalisti che come ha scritto qualcuno nell'altro topic ce ne fosse uno che dica ho scritto o detto una cazzata(ora quasi tutti sapevano e s'immaginavano tutto... siete poino ganzi.... deh, Gimas in pensione è Gianni Brera in confronto a voi...), dove si va a finì?
In C, In B in D, in eccellenza e più che altro con chi?
Penso che l'argomento dei prossimi due mesi sia questo, di certo non la salvezza da conquistare sul campo o peggio il calciomercato... quello degli altri....
orata

Re: Si muore, sopravvive o si rinasce? Cosa dite?

Messaggioda orata » 29/05/2020, 23:15

Sono talmente amareggiato e avvilito che non ce la faccio nemmeno a commentare......
Via spinelli da Livorno!
Plinio

Messaggioda Plinio » 29/05/2020, 23:32

Al 90% si fa meritatamente la C col giallo
Il restante 10 in B se fanno i 2 gironi...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 29/05/2020, 23:44

la B, oltre a non essercela meritata sul campo, sarebbe un campionato umiliante un'altra volta...
praticamente "l'ossatura" di quest'anno ma tolti marras del prato e bogdan....immaginatevi in B la squadra che ci farà spinelli....ma io dico... ma ci si merita questo trattamento da chi dovrebbe essere dalla nostra parte?(e nn da ora.. da anni)
spinelli riceve le critiche perchè ci fa fare queste umiliazioni.... non, come vorrebbe farla passare lui, fa queste squadre perché subisce le critiche feroci.....

il rapporto causa>effetto secondo spinelli è completamente rovesciato rispetto a quella che è la realtà...
Fides

Messaggioda Fides » 29/05/2020, 23:50

amemmè me venuto annoia
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 29/05/2020, 23:54

a me del livorno un mi verrà mai a noia...però nn ce lo meritiamo tutto questo...
e se le critiche che subiscono li irretiscono cosi tanto, è perchè probabilmente sono critiche che vanno quasi tutte a segno, e che danno piena ragione a chi le muove...
zottoli

Messaggioda zottoli » 30/05/2020, 7:34

Non sono nella testa di nessuno, non ragiono con la testa degli altri. La mia modesta capacità logica ed il tentativo personale di guardare sempre le cose con freddezza senza farmi sviare dai sentimenti e dalle emozioni, mi porta a dire che il Livorno calcio è al capolinea. Non è rimasto niente perché giocatori di valore da "bacchettare" sul mercato non ce ne sono più neppure nel settore giovanile. Gli ingaggi da pagare sono da serie B. Anche economicamente è il momento giusto per chiudere. Se non si trova un imprenditore interessato e capace, finisce qui la as Livorno calcio. D'altronde non è una novità, la vecchia Unione è morta nel 1971...
C'è la pro Livorno sorgenti in questo momento come seconda squadra livornese. Il comune si fruga e concede alla pls lo stadio gratuitamente e ripartiamo da lì, ben sapendo però che la proprietà della pls non ha vaini e sarà dura, molto dura.
Sono contento di aver vissuto la storia amaranto fino in fondo.
Sportivo amaranto
roby

Messaggioda roby » 30/05/2020, 9:10

Zottoli, e ti sei levato benino, su coraggio non buttarti giù c’è sempre un barlume di luce nella notte più nera, o no?
Fides

Messaggioda Fides » 30/05/2020, 9:18

orata ha scritto:Sono talmente amareggiato e avvilito che non ce la faccio nemmeno a commentare......

volevo dire questo, non fraintendete
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
spiritual

Messaggioda spiritual » 30/05/2020, 10:55

Roby ha ragione, Zottoli, ci rovini l'appetito, anche se sotto sotto mi tocca darti ragione.

Torna a “Il campionato”