Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Curva nord

Re: Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Messaggioda Curva nord » 28/02/2020, 11:56

Chi-Liv a porte chiuse
fori il coronavirusse
noi depressi urtimi strasciati a 13 punti
loro in contestazione mi pare di capi
insomma tutti gli ingredienti per un big match.
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 28/02/2020, 11:59

Vedi Piazza, l'importanza delle cene o comunque riconoscersi alla partita; io allo stadio non vengo da più di un anno perchè mi son dovuto
trasferire a circa 100 km, che non sarebbero moltissimi, se non fosse che mia moglie, da un pò di tempo non è autosufficiente al 100% e quindi
sommare 90 minuti della partita a 150 di viaggio diventa impraticabile. Diversi di noi si frequentano allo stadio, io ho conosciuto ad una cena
Spiritual, Nazienda, Roby, Pottine, Fortore ed altri, conoscersi di ciccia evita le mistificazioni di pisani che si fingono livornesi, di uomini che
si fingono donne, di finti stranieri........
alexis
Contatta:

Messaggioda alexis » 28/02/2020, 13:13

uno stadio che credo que mai abbiamo vinto con il chievo credo ricordare , senza una vittoria lo stadio merita essere disertato nella prossima gara a casa
spiritual

Messaggioda spiritual » 28/02/2020, 13:38

Zuppa
Ma se si fa la cena vieni. Un la puoi perde.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/02/2020, 13:45

zuppalombarda ha scritto:Vedi Piazza, l'importanza delle cene o comunque riconoscersi alla partita; io allo stadio non vengo da più di un anno perchè mi son dovuto
trasferire a circa 100 km, che non sarebbero moltissimi, se non fosse che mia moglie, da un pò di tempo non è autosufficiente al 100% e quindi
sommare 90 minuti della partita a 150 di viaggio diventa impraticabile. Diversi di noi si frequentano allo stadio, io ho conosciuto ad una cena
Spiritual, Nazienda, Roby, Pottine, Fortore ed altri, conoscersi di ciccia evita le mistificazioni di pisani che si fingono livornesi, di uomini che
si fingono donne, di finti stranieri........

Hai ragione su tutta la linea.
Infatti guarda un po’, la gente di dubbio gusto (soggettivamente parlando), quando ti incontri fuori da internet si rimpiatta.
Sennó gli si rovina ir personaggio...
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 28/02/2020, 14:24

Chievo-Livorno, i convocati di Breda: rientrano Di Gennaro, Viviani e Mazzeo
Sono 25 i calciatori convocati da Roberto Breda per la trasferta contro il ChievoVerona. Rispetto all’ultima gara rientra Di Gennaro in difesa, Viviani a centrocampo e Mazzeo in avanti. Ancora assenti Agazzi, Braken e Brignola a cui si aggiunge Agardius. Convocati anche i giovani Morelli e Pallecchi. Questo l’elenco completo:

agardius l ha già avuta...mi rimangio la critica che feci a breda sul rischierare porcino, fatta col cosenza...
questo vi è forse anche peggio...

poi senti spinelli che telefona a telecentro "non lo so come mai ma quest'anno s è sbagliato tutto..c è girato tutto male"
eh...deve essere proprio la sfortuna...
strano perchè dalla serie B svedese ci sorte fòri certi talenti che de.. c ho i brividi dall'emozione..
...è risaputo... l atalanta c ha 27 osservatori ogni 100km in svezia, solo per la serie B...ce l ha tutti piazzati li, gli scout...
mediano

Messaggioda mediano » 28/02/2020, 14:36

Nella lista non c'è nemmeno Silvestre
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 28/02/2020, 14:40

Boia convocato MAZZEO?
ateo

Messaggioda ateo » 28/02/2020, 15:03

spiritual ha scritto:Zuppa
Ma se si fa la cena vieni. Un la puoi perde.

Aspettando l ennesimi foi societari,volevo di che viste le giustificatissime problematie di Zuppa,si potrebbe fa come Garibardi a Teano,ci si viene incontro a 1/2 strada.
Per fa concorrenza a Baldo ( un salutone ) ne potrei porta 3 ,rassiurandoli che gasoline e peage autoroute sono free,in quanto il mio datore di lavoro ( inpesse) è molto generoso nei miei confronti
Non posso scegliere io perché mi ci vorrebbe un purman,ma posso fornire dei paletti:
no smoking
dovete sopporta' i racconti dei mi viaggi,delle phie che ho trombato,della ' hiesa e del mio atavico complottismo
detto vesto per chi preferisce la musia devo dì che i beatles sono bannati al pari delle italiche song anni 50/2020
potete sceglie tra van morrison,bruce springsteen,betty lavette,solomon burke,jj cale,eagle,rolling stone e mike jagger,levon helm,irish song,budy guy,country ameriano,gary us bond,playng for change,bob seger e molti altri
se qualcuno si manifesta ,durante il viaggio,di destra viene caato tra un casello e l altro contro mano, cioè per torna indietro dovrà trabarca,al pari di varcuno che fa dei commenti a presa di ulo sul mio mezzo che non cito per correttezza
ovvia giù la mia l ho detta ....
Ultima modifica di ateo il 28/02/2020, 18:29, modificato 1 volta in totale.
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Tennent's Super

Messaggioda Tennent's Super » 28/02/2020, 15:29

Immagine

Silvestre non è stato convocato per non rischiare il pareggio. Andiamo a prenderci questo 3-0!
VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT, BIRRA TENNENT'S ;) :) :D

Torna a “Il campionato”