Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Ama ranto

Re: Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Messaggioda Ama ranto » 29/02/2020, 21:07

Groovecrack ha scritto:
soloperlamaglia ha scritto:
Groovecrack ha scritto:e allora i punti dai playout sarebbero 7 se nn sbaglio,nel caso penalizzassero seriamente solo il trapani

No groove i play out sono a -10 : Cremonese 27 ,con una partita in meno
Inutili farci seghe mentali a meno di miracoli ,non ultraterreni.....ma extra galattici

no ma infatti nn me le faccio..a me mi basta escano a testa alta con lo spezia e col pisa, poi questa stagione nn credo possa regalarci altro...
anzi.. una cosa ce la potrebbe regalare..la più bella di tutte... l addio alla presidenza di uno che ormai ha fatto diventare la normalità campionati come questi....

Inutile illudersi, abbiamo una squadraccia e l’impresa di salvarsi saprebbe di miracolo.
La vittoria mi pare importante sopratutto per noi tifosi che non né possiamo più...Per il resto nessuna speranza purtroppo
Oni

Messaggioda Oni » 29/02/2020, 21:14

Non voglio rovinarvi la serata ma per salvarsi in questa serie B servono minimo 50 punti. E se le vinci tutte di qui a fine campionato arrivi a 53 punti. Ecco, se le vinci tutte... ma tutte tutte però. Tutte tutte tutte eh...

Buona serata!
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 29/02/2020, 21:17

Sia chiaro, che vedere finalmente tornare alla vittoria la propria maglia, è sempre un bel vedere.
Per me la ns salvezza è levarsi di ulo lulì, xchè stasera è la riprova che in questa b per retrocede ti ci devi impegnare ma x davvero.Una roba imbarazzante che ti fà gira di più i coglioni
Oni

Messaggioda Oni » 29/02/2020, 21:18

Ah, e se per qualche strano caso ti salvi andresti studiato nelle scuole d’italia per i prossimi duemila anni!!!
roby

Messaggioda roby » 29/02/2020, 21:27

Prima volta con il Chievo, non avevamo mai vinto contro i cliviensi, che sia un segno????????
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 29/02/2020, 21:35

Il topic di Livorno-Frosinone lo deve aprire lo stesso che ha aperto questo :D
Sololivorno

Messaggioda Sololivorno » 29/02/2020, 21:49

Ferrari non è un velocista ma almeno la porta la vede, e si è visto due palloni un quasi goal e un goal, poi Awua aspetta dell' altro a fallo gioa.
Braken un farebbe go nemmeno in serie d
ateo

Messaggioda ateo » 29/02/2020, 22:55

Puccio Sterza ha scritto:
Groovecrack ha scritto:
ateo ha scritto:Groove 4 punti dagli out???
Ti sei ripreso, ma t ho visto sai :lol:

no leggi ammodo ;)
ho detto, se segano juve stabia e trapani, siamo a 4 punti dai playout...
ma come ripeto non ci voglio fare la bocca... anche perchè, considerando il fatto che non è detto che li penalizzino.... anche lo facessero, non è detto che li penalizzino in misura cosi importante da finire dietro di noi... cmq oh.. nn si sa mai..noi continuiamo a goicarle con la giusta determinazione come oggi...

juve stabia non rischia niente
https://www.ilmattino.it/sport/serie_b/ ... 19810.html

Puccio mi riordavo bene la juve rischia come il trapani,petroni in ambedue le società sportive,quindi ,ner caso, out a meno 7
mission impossible ovviamente
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
Immagine
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 29/02/2020, 23:02

Sololivorno ha scritto:Ferrari non è un velocista ma almeno la porta la vede, e si è visto due palloni un quasi goal e un goal, poi Awua aspetta dell' altro a fallo gioa.
Braken un farebbe go nemmeno in serie d

Mi dispiace notare che su Braken scrissi la stessa cosa dopo mezza partita, ma per settimane fui preso per il c...

Una delle trovate peggiori di questa gestione da incubo :roll:
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 29/02/2020, 23:27

spero solo raicevic sfondi le reti in bulgaria, romania o dove cazzo è, cosi lo riscattano e ci si leva...e magari si prende uno come ferrari, o ferrari stesso... in C sarebbe esagerato

Torna a “Il campionato”