Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Abilemba

Re: Chievo-Società bilanci a posto a porte chiuse

Messaggioda Abilemba » 28/02/2020, 18:42

Xche silvestre non convocato?rispetto a quell'altri raccattati è Stam!
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/02/2020, 18:57

Dè, si sarà fatto male...
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 28/02/2020, 18:58

un l'ha convocato perchè dopo le dichiarazioni di fine partita a salerno a fatto capire che è troppo importante per la squadra,si potrebbe rischià di non perdere,ecco perchè un ce l'ha messo,aò merda. ma un l'avete ancora capito che quest'individuo e gioa a vinciperdi
Ultima modifica di nazienda di nulla il 28/02/2020, 19:07, modificato 1 volta in totale.
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 28/02/2020, 19:05

ateo ha scritto:
spiritual ha scritto:Zuppa
Ma se si fa la cena vieni. Un la puoi perde.

Aspettando l ennesimi foi societari,volevo di che viste le giustificatissime problematie di Zuppa,si potrebbe fa come Garibardi a Teano,ci si viene incontro a 1/2 strada.
Per fa concorrenza a Baldo ( un salutone ) ne potrei porta 3 ,rassiurandoli che gasoline e peage autoroute sono free,in quanto il mio datore di lavoro ( inpesse) è molto generoso nei miei confronti
Non posso scegliere io perché mi ci vorrebbe un purman,ma posso fornire dei paletti:
no smoking
dovete sopporta' i racconti dei mi viaggi,delle phie che ho trombato,della ' hiesa e del mio atavico complottismo
detto vesto per chi preferisce la musia devo dì che i beatles sono bannati al pari delle italiche song anni 50/2020
potete sceglie tra van morrison,bruce springsteen,betty lavette,solomon burke,jj cale,eagle,rolling stone e mike jagger,levon helm,irish song,budy guy,country ameriano,gary us bond,playng for change,bob seger e molti altri
se qualcuno si manifesta ,durante il viaggio,di destra viene caato tra un casello e l altro contro mano, cioè per torna indietro dovrà trabarca,al pari di varcuno che fa dei commenti a presa di ulo sul mio mezzo che non cito per correttezza
ovvia giù la mia l ho detta ....

ateo io sarei venuto,ma i pink floyd un ce l'hai peter gabriel nemmeno i genesis neanche tanto per citarne qualcuno,ma dove si vole andàààà
ateo

Messaggioda ateo » 28/02/2020, 19:08

nazienda dimmene uno bono dei 3 nominati da TE un ne sarvo uno..mi fanno caa :lol:
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 28/02/2020, 19:13

nazienda di nulla ha scritto:un l'ha convocato perchè dopo le dichiarazioni di fine partita a salerno a fatto capire che è troppo importante per la squadra,si potrebbe rischià di non perdere,ecco perchè un ce l'ha messo,aò merda. ma un l'avete ancora capito che quest'individuo e gioa a vinciperdi

anche per me....fa di tutto per farsi esonerare
nazienda di nulla

Messaggioda nazienda di nulla » 28/02/2020, 19:15

ateo ha scritto:nazienda dimmene uno bono dei 3 nominati da TE un ne sarvo uno..mi fanno caa :lol:

ma l'nuci e mi possono garbà li eagles poi de ce ne tanti ora 'osi su 2 piedi un mi vengono a mente,li yes, joni mitchell
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 28/02/2020, 19:29

Per Spiritual ed Ateo: non vi preoccupate, se si fa la cena mi organizzo con mia figlia e quindi non ci sono problemi, vengo molto volentieri
ed anzi meglio se si fa a Livorno, che più ci ritorno e più sto bene. Almeno una volta al mese ci vengo con mia moglie per ritrovare parenti e amici, eppoi declino regolarmente i loro inviti a pranzo con qualche scusa, per andare invece a mangiare un bel cacciucco alla Parmigiana.
ateo

Messaggioda ateo » 28/02/2020, 20:57

zuppalombarda ha scritto:Per Spiritual ed Ateo: non vi preoccupate, se si fa la cena mi organizzo con mia figlia e quindi non ci sono problemi, vengo molto volentieri
ed anzi meglio se si fa a Livorno, che più ci ritorno e più sto bene. Almeno una volta al mese ci vengo con mia moglie per ritrovare parenti e amici, eppoi declino regolarmente i loro inviti a pranzo con qualche scusa, per andare invece a mangiare un bel cacciucco alla Parmigiana.

Zuppa, si vede che l'aria di pt ti ha fuorviato, alla parmigiana o un sono le melanzane????
Scherzi a parte, potrebbe esse un primo step magari dopo la vendita societaria, Spirit parti Te, sei il più saggio e moderato
Io vengo a piedi,così posso be
Spirit un ciavrebbe il problema di guida'tanto.... ,occhiali neri e sera un vanno d accordo
Piazza un lettierebbe per un da mai la precedenza a destra e le artre ghignarole avrebbero meno tentazioni durante la digestione per evidente distanza dalla buia piazza della stazione
O via giù cisi post vendita...
Visto gli impegni lavorativi di tanti bravi miei fornitori inps penso ad un venerdì, meglio del sabato dedicato alle amate berve der foolare....
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE ed il regno di sarvini
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 28/02/2020, 21:10

Silvestre si sarà infortunato, alla fine è passato dallo stare fermo per più di un anno al giocarle tutte, seppur in un ruolo in cui si corre meno rispetto ad altri.
Peccato, perché stava facendo molto bene, sebbene sia ormai cotto il polpo.

P.S. se si fa una cena, faccio i salti mortali per esserci, promesso! ;)

Torna a “Il campionato”