Livorno-Cosenza

LIVORNO

Re: Livorno-Cosenza

Messaggioda LIVORNO » 16/02/2020, 0:30

E pensare che ci speravo fino alle 14:59.....e invece.......la peggior partita del campionato (era difficile fare peggio di altre partite perse quest'anno ma ci siamo riusciti.....)
Plinio

Messaggioda Plinio » 16/02/2020, 0:33

Oggi Breda primo responsabile.
Formazione da rigozzo.
Cambi da lesionato.

Spinelli vattene
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 16/02/2020, 0:35

Pane79 ha scritto:Però mi sembra ingeneroso additare luci e metterlo sullo stesso piano di porcino, murillo ECC.luci ha retto e cercato di contenere i danni per molte partite.
Alla fine oggi il coglione di breda avrebbe dovuto inserire Ferrari in attacco, con marsura e brignola. Togliere porcino e plizzari . E tentare di fare quel che poteva con i giocatori che aveva. Invece ha proposto la solita formazione di merda e si è visto. Come è possibile fare una buona partita con la seconda in classifica e poi far cacare e non entrare in partita mai con una concorrente diretta che perdeva da 5 partite e che magari retrocederà con noi alla fine? Sembra proprio che vogliano retrocedere a tutti i costi.
Assurdo è inconcepibile .ok giocatori non di categoria ma così non si spiega proprio.

si va be a caldo luci io me lo sarei mangiato... a freddo penso che anche lui ci soffra come e anche più di noi... al contrario di altri giocatori che dopo le imbarcate si fanno i selfie sorridenti coi canini...fatto sta che nessuno deve essere esente da critiche quando se le merita...e oggi luci secondo me ha fatto la peggior prestazione del campionato(almeno per quanto riguarda il primo tempo)
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/02/2020, 0:45

So per siuro che ci soffre di fini la carriera in questa banda di dementi. E per Fassi ricorda' con figure di merda assurde. Critica sulla partita d'accordo . Quando gli ho visto fare quelle cazzate ho subito pensato che era persa.
Per me oltre marras e marsura, salverei del prato e luci. Agazzi in c penso faccia bene. E tramezzani sicuro meglio di breda.
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 16/02/2020, 1:11

Si devono levà tutti di ulo e basta altro che scuse,scuse di osa ,d 'esse nati?
1 La società prima di tutto,hanno fatto il suo tempo ,hanno scelto gli uomini sbagliati e hanno continuato a sbagliare,perchè agli errori si può rimediare e invece qui s è risbagliato,non facendo un cazxo o peggio riscegliendo uomini non adatti o riscegliendo gli stessi che avevano sbagliato prima.
2 Breda ha sbagliato in estate ha sbagliato in autunno continua a sbagliare formazione e giocatori e cambi e moduli ha emarginato giocatori che potevano essere utili e puntato su cavalli sbagliati,continua a far giocare improponibili e non fà giicare i nuovi,oltretutto ora fà anche il permaloso con dichiarazioni a cazzo e sbaglia la società che lo ha rimesso al timone.
3 i Giocatori tranne 2 o 3 son dei caarelli perchè quando le cose vanno male si può sopperire col carattere con l orgoglio e perdere dignitosamente anche se non si riesce a ribaltare le cose ma almeno ci si prova e Invece i più sono menefreghisti fancazzisti boni a na sega e viziati.
Quindi le scuse non servono devono solo levarsi dai coglioni .
Buonanotte
zottoli

Messaggioda zottoli » 16/02/2020, 7:39

Squadra senza carattere. Tecnicamente scarsa. Andava cambiata radicalmente i primi di gennaio ed invece Spinelli si è messo a prendere svincolati improbabili a febbraio. Demenza senile. Da interdire. Ma Spinelli funziona troppo bene da alibi a questi giocatori che sono dei rammolliti finora iper protetti dai tifosi. Eccole le vere pottine incipriate! Guardatele bene così impariamo a distinguerle.
Un discorso a parte per il capitano: è alla seconda ignobile retrocessione con la maglia amaranto addosso: INDIFENDIBILE.
Sportivo amaranto
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 16/02/2020, 9:50

Spero si sia risparmiata l'acqua delle docce, non mi parevano sudati..tranne Marras e luci che oggi però non pervenuto.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 16/02/2020, 9:51

zottoli ha scritto:Squadra senza carattere. Tecnicamente scarsa. Andava cambiata radicalmente i primi di gennaio ed invece Spinelli si è messo a prendere svincolati improbabili a febbraio. Demenza senile. Da interdire. Ma Spinelli funziona troppo bene da alibi a questi giocatori che sono dei rammolliti finora iper protetti dai tifosi. Eccole le vere pottine incipriate! Guardatele bene così impariamo a distinguerle.
Un discorso a parte per il capitano: è alla seconda ignobile retrocessione con la maglia amaranto addosso: INDIFENDIBILE.

Ieri ci sono rimasto di merda.
Ci credevo,in settimana mi saliva una belva da bava alla bocca,che ahime s'e' sciorta come squaqquarella.
Alla lettura della formazione,dopo aver visto plizzari,porcino,murillo,brake' ho penzato,vai se ne prende 3.addio sogni di gloria.
Breda deve anda' in culo,ma mica da ora!poino meglio Tramezzino de.
Pillon,ci faceva schifo ao' merda gialla.
Luci m'ha deluso,ma anche agazzi e marras eh(avra' gioato e corso,madde s'e' mangiato du goi nemmeno agli amatori)
Ora siamo finiti davvero,vollio vedè quanti ne pilliamo a salerno e chievo,prima di torna' al Picchi a fare l'ennesima figura di omini senza palle.
Povera Vecchia Unione,che fine de!!!!!
Bizzo

Messaggioda Bizzo » 16/02/2020, 9:59

Una partita che era una finale contro una diretta concorrente x la salvezza che veniva da 5 sconfitte.
Dovevi entrare in campo col coltello tra i denti,dovevi mangiare avversari e pallone e invece si scansavano e giocavano con una sufficenza inaudita sbucciando palloni a raffica.Roba da non credere,si può anche perdere perchè magari gli avversari sono più cattivi di te ma devi aver lottato e lasciato tutto sul campo chi non sposa questi valori non è degno di vestire la maglia AMARANTO
Mandre

Messaggioda Mandre » 16/02/2020, 10:22

...giornata allucinante.

Giocatori senza motivazione, allenatore senza una logica.

Stiamo attenti però a non dare alibi a SPINELLI: il reale colpevole di tutto ciò !!

SPINELLI VATTENE !!!

Torna a “Il campionato”