Livorno-Cosenza

Campistri76

Re: Livorno-Cosenza

Messaggioda Campistri76 » 15/02/2020, 21:48

ForzaLivorno ha scritto:
Campistri76 ha scritto:Cmq tutti sotto la curva.
Giocatori davanti e Breda dietro.
Significativo dellomo di merda quale è.

No i conigli si so fermati vicino alla porta..cmq condivido !!!!

Hai ragione, stavano belli lontani quelle merde...
ATEK

Messaggioda ATEK » 15/02/2020, 21:50

Amarezza,tanta amarezza.Questo è un grovigliolo di "giocatori" che un sanno fare una O cor culo.Gli è andata bene eccome!Salvo solo Marras che porca puttana con 3 gol sul groppone rincorreva tutti sino alla fine.
Altri tempi cari miei,a quarcheduno gli andava datto quarche ciaffone tra bava e moccio.Ma ormai cosa voi fare.ANDATEVENE VIA FAGOTTI!!ANDATEVENE VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!SIETE UNA MASNADA DI BUSSOLI ROTTI.STRONZOLI SENZA FINE!!
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 15/02/2020, 22:25

Ho perso le parole
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 15/02/2020, 22:53

Mandre ha scritto:....comunicato ufficiale per chiedere scusa ai tifosi :
https://twitter.com/LivornoCalcio/statu ... 10464?s=19

PENOSI

Perché le scuse avessero un senso, il giallone dovrebbe mettere fuori rosa gli inutili, e dalla prossima solo i primavera, con i nuovi, Marras e Del Prato.

Di certo non si può fare così schifo
roby

Messaggioda roby » 15/02/2020, 23:15

L’unico da mette fuori rosa e il laido Spino con il suo accolito Breda
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 15/02/2020, 23:18

IL VERO COMUNICATO STAMPA LO VOGLIO DOMANI CON SU SCRITTO:

"LA PROPRIETA', L'ALLENATORE ED I GIOCATORI TUTTI HANNO DECISO DI LEVARSI DAI COGLIONI UNA VOLTA PER TUTTE. LA DECISIONE E' DA CONSIDERARSI IRREVOCABILE".

EptaH

Messaggioda EptaH » 15/02/2020, 23:25

Oggi allo stadio è stato uno spettacolo indegno, e ci vado leggero.
Personalmente non mi veniva nemmeno da insultarli.
Io spero che finisca più presto possibile questo scempio,
perché non ne posso più e mi fa male il sol pensiero di quante ancora e
quali abissali figure di merda sono in grado di far fare alla maglia amaranto.
Per cui caldeggio la scelta di farli giocare in giallo.

Oggi m'avete talmente stranito che m'è entrata l'indifferenza.

Si ragiona di manate contestare spaccare... lasciate stare, questi( a parte 3-4 elementi) ti vanno in culo e portano sei,
e te a contestare sei bono di prende un Daspo che ti rovina.

Oggi, ma m'ero già preparato da un po', ho serenamente abbracciato la serie C.
drago

Messaggioda drago » 15/02/2020, 23:52

Escludo Marras del Prato Tramezzani e luci, per gli altri: siete degli omini di m***a in primis, si può perdere ma voi fate schifo peggio della m***a, perchè perdete ancor prima di mettere piede in campo. Vi mancano le palle voi andate bene per fare i circensi voi e quell'allenatore penoso che vi allena. Rimarrete nella memoria per la pena che avete fatto e state certi che la vostra carriera di merda ne subirà le conseguenze è il minimo sindacale per i senza palle come voi. FATE SCHIFO, NON PENA, LA PENA FA CHI NON PUO, RARAMENTE NELLA MIA VITA HO VISTO SCENDERE TANTO IN BASSO. Tempo fa per lavoro ho incontrato un cliente con il quale avevo giocato contro, si ricordava di me a 30!! anni di distanza, per il fatto che ogni volta che perdevo, fossi anche stato sotto di 3 gol a 1 minuto dalla fine dicevo SEMPRE: "NON E' ANCORA FINITA!!!" NON MOLLAVO MAI!! CAPITO!!??
Ultima modifica di drago il 16/02/2020, 16:43, modificato 3 volte in totale.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 16/02/2020, 0:16

E' vero chi va collo zoppo impara' a zoppica' madde' oggi Marras s'e' mangiato un go che faceva la mi socera bendata deeee

E l'altro???Rizzo???boia dal due a 1 a 3 a zero

Un go' sulla coscienza Luci porcino bono a na sega plizzari

Uno ancora luci

Uno murillo

Tutti e tre breda.

Non vollio piu' vede in campo il parrucchiere,il fungo,il bergamasco e beverly hills
Pane79

Messaggioda Pane79 » 16/02/2020, 0:28

Però mi sembra ingeneroso additare luci e metterlo sullo stesso piano di porcino, murillo ECC.luci ha retto e cercato di contenere i danni per molte partite.
Alla fine oggi il coglione di breda avrebbe dovuto inserire Ferrari in attacco, con marsura e brignola. Togliere porcino e plizzari . E tentare di fare quel che poteva con i giocatori che aveva. Invece ha proposto la solita formazione di merda e si è visto. Come è possibile fare una buona partita con la seconda in classifica e poi far cacare e non entrare in partita mai con una concorrente diretta che perdeva da 5 partite e che magari retrocederà con noi alla fine? Sembra proprio che vogliano retrocedere a tutti i costi.
Assurdo è inconcepibile .ok giocatori non di categoria ma così non si spiega proprio.

Torna a “Il campionato”