La nuova Società

provos

Re: La nuova Società

Messaggioda provos » 27/05/2020, 22:43

provos ha scritto:
provos ha scritto:io salto un giro, aspetto il presidente che verrà dopo il libanese.
youssif ce l'ho già sui cozi senza mai averlo visto.

io lo sapevo, era il 13 maggio.

da provos
13/05/2020, 22:16
Forum: Il campionato
Argomento: La nuova Società
Risposte: 1452
Visite : 88892

tifoso si tontolone no.
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 27/05/2020, 22:51

In Olanda li beccano...
In Italia sarebbe stato uno dei tanti impuniti che gravitano intorno al calcio (e non solo...).
Concludo con una considerazione personale da tifoso: non mi fa paura niente. Chiavi al sindaco? Si riparte dai dilettanti? Per me va bene.
Amarantamente

Messaggioda Amarantamente » 27/05/2020, 23:08

provos ha scritto:
provos ha scritto:io salto un giro, aspetto il presidente che verrà dopo il libanese.
youssif ce l'ho già sui cozi senza mai averlo visto.

io lo sapevo, era il 13 maggio.
tifoso si tontolone no.

Ma vai ner culo.
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 28/05/2020, 0:37

soloperlamaglia ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:comunque voglio spezzà una lancia a favore der sindaco, che per me c'entra po'o e che comunque rimane uno che ha pianto per il Livorno e quindi ni voglio fà arrivà tutto il mio affetto..

Non per per difendere il Sindaco, che si difende benissimo da solo, ma chi lo mette nello zuppone della vicenda attribuendone colpe ci dovrebbe dire cosa avrebbe dovuto fare di diverso: chiamare l interpol??.... FBI???
Perché secondo voi chi traffica illecitamente l ammette a mezzo stampa, quando si presenta??
Chi evade dice pubblicamente che evade?
È chiaro che certi sistemi di guadagno sono sgamabili solo attraverso un indagine di polizia giudiziaria, a cui un sindaco nn ha sicuramente accesso. Quindi la polemica sul sindaco per è assurda.

guarda vest'artro...un ni riesce di mette in fila tre parole e ragiona...
https://www.lavocedelpatriota.it/romiti ... l-livorno/
Fides

Messaggioda Fides » 28/05/2020, 0:51

de, se andava in porto, forse ci guadagnava una macchinina
ao, briai
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 28/05/2020, 1:14

Ma come ? non veniva a Livorno perchè innamorato della città??' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Comunque questo pare un criminale della peggior specie ,frequentatore dei peggiori bar di Rotterdam, ma quelli italiani? Quelli a cui noi paghiamo i debiti verso lo stato? e che periodicamente ritornano sulle pagine dei giornali per truffe raggiri, e che beatamente continuano a fare il buono e il cattivo tempo di questo sport oramai alla deriva senza più attaccamenti con i tifosi ?
alessà73

Messaggioda alessà73 » 28/05/2020, 2:33

Sicuramente questa volta non è colpa di Spinelli, che di colpe è già pieno. Yousif è un capitolo chiuso, se non ci sono compratori e mi sa che non c'è la fila, rimane Spinelli. Anzi gli Spinelli. Gli conviene liquidare tutto e dare le chiavi al Sindaco? Non credo, credo e spero che cerchi di riportare alto il valore del Livorno per poterlo vendere. Cosa dovrebbe fare? Secondo il mio modesto parere, farsi da parte, fare da parte anche Roberto e mettere il giocattolo in mano a un esperto di calcio. Puntare al risparmio, magari al ricavo, ma senza presenza. Da Genova, tener conto dei bilanci e seguire da proprietario le sorti del Livorno, amministrato totalmente da un terzo. Di Aldo con la bilancia in mano, delle dichiarazioni, della solita confusione, siamo stanchi e mi sa pure lui. Si deve fidare di una persona, dargli il Livorno in mano, i soldi necessari e carta bianca. Un uomo giusto, che conosca il calcio, i giocatori e anche la psicologia.
Cercare di buttare un obbiettivo da raggiungere e uno da rincorrere. Non vedo alternative e comunque, continuare a essere nemici, fra presidente e tifosi, non porta a bessun giovamento. Visto che si sente offeso e stanco, visto che non è riuscito a vendere, deve delegare, deve mettere un uomo solo al comando, che abbia la libertà, la capacità di gestire, organizzare e dettare il copione di ciò che il Livorno deve fare.
Lupo di mare

Messaggioda Lupo di mare » 28/05/2020, 8:59

alessà73 ha scritto:Sicuramente questa volta non è colpa di Spinelli, che di colpe è già pieno. Yousif è un capitolo chiuso, se non ci sono compratori e mi sa che non c'è la fila, rimane Spinelli. Anzi gli Spinelli. Gli conviene liquidare tutto e dare le chiavi al Sindaco? Non credo, credo e spero che cerchi di riportare alto il valore del Livorno per poterlo vendere. Cosa dovrebbe fare? Secondo il mio modesto parere, farsi da parte, fare da parte anche Roberto e mettere il giocattolo in mano a un esperto di calcio. Puntare al risparmio, magari al ricavo, ma senza presenza. Da Genova, tener conto dei bilanci e seguire da proprietario le sorti del Livorno, amministrato totalmente da un terzo. Di Aldo con la bilancia in mano, delle dichiarazioni, della solita confusione, siamo stanchi e mi sa pure lui. Si deve fidare di una persona, dargli il Livorno in mano, i soldi necessari e carta bianca. Un uomo giusto, che conosca il calcio, i giocatori e anche la psicologia.
Cercare di buttare un obbiettivo da raggiungere e uno da rincorrere. Non vedo alternative e comunque, continuare a essere nemici, fra presidente e tifosi, non porta a bessun giovamento. Visto che si sente offeso e stanco, visto che non è riuscito a vendere, deve delegare, deve mettere un uomo solo al comando, che abbia la libertà, la capacità di gestire, organizzare e dettare il copione di ciò che il Livorno deve fare.

Finalmente un commento sensato e da approvare.
Fides

Messaggioda Fides » 28/05/2020, 9:08

Lupo di mare ha scritto:
alessà73 ha scritto:Sicuramente questa volta non è colpa di Spinelli, che di colpe è già pieno. Yousif è un capitolo chiuso, se non ci sono compratori e mi sa che non c'è la fila, rimane Spinelli. Anzi gli Spinelli. Gli conviene liquidare tutto e dare le chiavi al Sindaco? Non credo, credo e spero che cerchi di riportare alto il valore del Livorno per poterlo vendere. Cosa dovrebbe fare? Secondo il mio modesto parere, farsi da parte, fare da parte anche Roberto e mettere il giocattolo in mano a un esperto di calcio. Puntare al risparmio, magari al ricavo, ma senza presenza. Da Genova, tener conto dei bilanci e seguire da proprietario le sorti del Livorno, amministrato totalmente da un terzo. Di Aldo con la bilancia in mano, delle dichiarazioni, della solita confusione, siamo stanchi e mi sa pure lui. Si deve fidare di una persona, dargli il Livorno in mano, i soldi necessari e carta bianca. Un uomo giusto, che conosca il calcio, i giocatori e anche la psicologia.

Finalmente un commento sensato e da approvare.

voi pensate che possa essere così......ma!
da buoni genovesi, un si fidano nemmeno tra babbo e figliolo.....quando si tratta di soldi
la crisi è quel momento in cui il vecchio muore ed il nuovo stenta a nascere
gramsci
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 28/05/2020, 9:08

piazzamagenta ha scritto:
soloperlamaglia ha scritto:
piazzamagenta ha scritto:comunque voglio spezzà una lancia a favore der sindaco, che per me c'entra po'o e che comunque rimane uno che ha pianto per il Livorno e quindi ni voglio fà arrivà tutto il mio affetto..

Non per per difendere il Sindaco, che si difende benissimo da solo, ma chi lo mette nello zuppone della vicenda attribuendone colpe ci dovrebbe dire cosa avrebbe dovuto fare di diverso: chiamare l interpol??.... FBI???
Perché secondo voi chi traffica illecitamente l ammette a mezzo stampa, quando si presenta??
Chi evade dice pubblicamente che evade?
È chiaro che certi sistemi di guadagno sono sgamabili solo attraverso un indagine di polizia giudiziaria, a cui un sindaco nn ha sicuramente accesso. Quindi la polemica sul sindaco per è assurda.

guarda vest'artro...un ni riesce di mette in fila tre parole e ragiona...
https://www.lavocedelpatriota.it/romiti ... l-livorno/

piazza questo individuo rientra nella casistica dei casi umani,e' piu' facile che un cinese capisca il vernacoliere alla prima che lui il mondo del calcio,visto poi che sportivamente proviene dal mondo del basket ( sport che amo tantissimo)e che di calcio sa' quanto solange di topa.Credo anche che si accorse che a livorno esistesse il calcio quanto gli fecero notare nel periodo pre elezioni comunali che la struttura adiacente al caprilli era uno stadio di calcio,per cui sparo' la promessa della costruzione di uno nuovo in caso di vittoria.Dubito anche che sappia che si giochi in 11 vs 11 e che nn esista il time out..ahahahahhahahaahahah
Ultima modifica di soloperlamaglia il 28/05/2020, 9:10, modificato 4 volte in totale.

Torna a “Il campionato”