La nuova Società

LIVORNO

Re: La nuova Società

Messaggioda LIVORNO » 27/05/2020, 20:43

https://www.alfredopedulla.com/dallolan ... re-yousif/
Sta "nuova" società è durata molto.... :lol:
Un ho davvero parole ma per quanto siamo stufi di Spinelli un avevamo bisogno nemmeno di un bandito....deve esse il cugino libanese di Pomponi....
neuromante

Messaggioda neuromante » 27/05/2020, 20:53

Il libanese va comunque ringraziato per aver movimentato settimane altrimenti noiose :roll: comunque vada anche le prossime settimane saranno senza sbadigli.. comunque vada..su tanti aspetti questa vicenda fa pensare.. speriamo in positivo
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/05/2020, 20:55

boia, l'hanno frugato la macchina coi cani, era vella che c'aveva vando venne a Livorno! :lol: :lol:
comunque voglio spezzà una lancia a favore der sindaco, che per me c'entra po'o e che comunque rimane uno che ha pianto per il Livorno e quindi ni voglio fà arrivà tutto il mio affetto.
ora con calma guardiamo un poino cosa si pòle fà, perchè un'alternativa a Spinelli va comunque trovata, anche perchè un ci scordiamo come siamo arrivati a questi punti vì.
ateo

Messaggioda ateo » 27/05/2020, 20:57

messaggio non privato per BALDO...che saluto
Se mantieni l avatar ...io sur mio ci metto padre pio..ci sta anco di rima :lol:

Condivido con gli altri lo scampato periolo.... e PIAZZA ....certo che ghigne di ulo bazziano ir subbuteo
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 27/05/2020, 21:04

ateo ha scritto:messaggio non privato per BALDO...che saluto
Se mantieni l avatar ...io sur mio ci metto padre pio..ci sta anco di rima :lol:

Condivido con gli altri lo scampato periolo.... e PIAZZA ....certo che ghigne di ulo bazziano ir subbuteo

e comunque io rimango della mi' idea: chi c'ha i vaini, velli veri, cor cazzo che se l'è guadagnati.
resta ir fatto che devi anche esse furbo a un fatti beccà.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 27/05/2020, 21:30

piazzamagenta ha scritto:comunque voglio spezzà una lancia a favore der sindaco, che per me c'entra po'o e che comunque rimane uno che ha pianto per il Livorno e quindi ni voglio fà arrivà tutto il mio affetto..

Non per per difendere il Sindaco, che si difende benissimo da solo, ma chi lo mette nello zuppone della vicenda attribuendone colpe ci dovrebbe dire cosa avrebbe dovuto fare di diverso: chiamare l interpol??.... FBI???
Perché secondo voi chi traffica illecitamente l ammette a mezzo stampa, quando si presenta??
Chi evade dice pubblicamente che evade?
È chiaro che certi sistemi di guadagno sono sgamabili solo attraverso un indagine di polizia giudiziaria, a cui un sindaco nn ha sicuramente accesso. Quindi la polemica sul sindaco per è assurda.
Livornocalciopuntode

Messaggioda Livornocalciopuntode » 27/05/2020, 21:47

e pensare che già nove anni fa Yusuf si era iscritto su FB mettendo nel profilo l'immagine di una macchina di lusso apparentemente tutta d'oro. Ne hanno avuto di tempo gli olandesi prima di mettergli gli occhi addosso. Non sarà che in quel paese vengono tollerati un po' troppo i sotterfugi fiscali? Mi torna in mente che anche la nostra Fiat ad un certo punto diventò olandese. Sempre per restare nel giro delle auto mica rischia anche la Ferrari? Per fortuna noi di Ferrari ne abbiamo trovato uno, fa il centravanti e mi pare che i meriti siano di uno Spinelli che ha cercato di fare di tutto per recuperare una situazione che gli era sfuggita di mano. Vada come vada, per me lo ricorderò sempre con il sorriso sulle labbra quando raccontò che nell'ultimo derby in casa, suo nipotino urlava Pisa M.
Plinio

Messaggioda Plinio » 27/05/2020, 21:52

Io invece li ricorderò per il “se non vi piace andate al cinema”, che ai mi tempi ci rimanevano solo i trucioli gialli...
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Fabio

Messaggioda Fabio » 27/05/2020, 22:11

Comunque tutta questa vicenda ha veramente dell'incredibile! Credo nessuno poteva aspettarsi questo colpo di scena, credo nemmeno Spielberg sarebbe riuscito a fare tanto. Ogni volta che si pensa di averle viste tutte, succede sempre qualcosa che ci smentisce. Dopo questa, sinceramente, non so cosa ci potrebbe capitare di più grottesco: chiavi al sindaco? Banalissimo...
= There's always hope =
provos

Messaggioda provos » 27/05/2020, 22:40

provos ha scritto:io salto un giro, aspetto il presidente che verrà dopo il libanese.
youssif ce l'ho già sui cozi senza mai averlo visto.

io lo sapevo, era il 13 maggio.
tifoso si tontolone no.

Torna a “Il campionato”