La nuova Società

Plinio

Re: La nuova Società

Messaggioda Plinio » 06/04/2020, 13:47

zuppalombarda ha scritto:La scorsa settimana scrissi che con il marasma attuale, forse rimanere col vecchio, sarebbe stata la soluzione meno penalizzante; bene il giallone ha parlato, e qua
LUI si è messo in totale protezione: l'accordo c'è stato, speriamo che il libanese mantenga i patti; il mio tempo al Livorno è finito, oltretutto sui social vengo infamato di continuo..... Il fatto è che ha valutato assieme al figlio che stavolta gli conviene per davvero mollare, e non per gli insulti ricevuti, bensì per il fatto
che qualora vendesse non potrebbe, stante i tempi esigere, un cazzo e restare sarebbe si un vero bagno di sangue; totale fa prima a dare le chiavi al sindaco, e
buona notte sonatori. A sto punto potremmo gioire per non avere più l'ingonbrante figura del vecchio, ma ci ritroveremmo a spasso su una strada, non sò cosa
augurare al Livorno ed a tutti noi, a parte che conta solo la salute!!!!!

Ma se Voi foste yuosif o chicchessia, comprereste ora ?
Solo un pazzo lo farebbe.
Anche la novella dei calleri fa tenerezza... si sputtanano per conto loro.
Ripeto, sveglia !
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
mediano

Messaggioda mediano » 06/04/2020, 14:26

Ieri il sindaco si è augurato che nel giro di dieci giorni POTREMMMO arrivare al conquibus… Ha anche fatto capire, tra le righe, che a meno di ennesimi ripensamenti in quel di Genova, stavolta il cambio ci sarà..
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 06/04/2020, 17:38

Forse mi sono espresso male: D'accordo con Plinio che il Libanese sarebbe un pazzo a comprare adesso e cioè al buio più totale, quindi il discorso del Sindaco mi
fa una certa tenerezza....e d'accordo pure che il discorso della gestione Calleri sia una pura invenzione del giallo, anzi a questo punto una barzelletta, visto che
la trovata è vecchia, ma il colloquio telefonico di sabato sbaracca tutto e va in una nuova direzione che a me pare quella del prossimo DISIMPEGNO a prescindere
dall'arabo da Calleri ecc. ecc. Io la vedo così, non dico nemmeno che spero di sbagliarmi, ma vedo un esito, peraltro auspicato da diversi del Forum e cioè di una
ripartenza da zero. Sia quel che sia, l'importante è che riparta la nostra normale esistenza, poi la maglia Amaranto resterà comunque e nonostante tutto.
Plinio

Messaggioda Plinio » 06/04/2020, 17:55

Il giallo sta provando a tirare il pacco al libanese, sulla base di una stretta di mano, quando da allora è cambiato il mondo.
Secondo me invece le chiavi al sindaco un le porterà mai per vari motivi (in primis perché i genovesi non regalano nulla che abbia anche un minimo valore), il Livorno se lo tiene eccome. Si sta solo aprendo la strada per rifare come gli pare, eventualmente in serie C, o meglio in B se gli va di culo.
Questo a meno di colpi di scena, succederà
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/04/2020, 19:04

Plinio ha scritto:Il giallo sta provando a tirare il pacco al libanese, sulla base di una stretta di mano, quando da allora è cambiato il mondo.
Secondo me invece le chiavi al sindaco un le porterà mai per vari motivi (in primis perché i genovesi non regalano nulla che abbia anche un minimo valore), il Livorno se lo tiene eccome. Si sta solo aprendo la strada per rifare come gli pare, eventualmente in serie C, o meglio in B se gli va di culo.
Questo a meno di colpi di scena, succederà

Non credo che sia un pacco...le cifre sono tutte pattuite, poi se adesso non è il momento di comprare non sarà nemmeno quello per vendere...è chiaro e lampante che il Giallone ha messo tutto in mano al Libanese e al Sindaco durante l'ultima intervista...aspettiamo che succede.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/04/2020, 19:30

io credo questo....
tenere un'attività(qualsiasi attività) in questo momento, costa più del solito...
il giallone ha sempre titubato perchè alla fin fine gli è sempre convenuto...
dopo questa emergenza sanitaria e lo spettro di una probabilissima pesante crisi, è la volta che ci rimette davvero a tenere il livorno... da qui le parole recenti.... vi ricordo che prima di questa pandemia, su unintervista di tmw, faceva trapelare di nn voler mollare l osso....
ora che l osso vorrebbe mollarlo, c è da un'altra parte un imprenditore che nn è più forse così certo di comprare(vista appunto la crisi)
il punto è solo questo....
aveva a vendere prima, spinelli...
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/04/2020, 19:39

Groovecrack ha scritto:io credo questo....
tenere un'attività(qualsiasi attività) in questo momento, costa più del solito...
il giallone ha sempre titubato perchè alla fin fine gli è sempre convenuto...
dopo questa emergenza sanitaria e lo spettro di una probabilissima pesante crisi, è la volta che ci rimette davvero a tenere il livorno... da qui le parole recenti.... vi ricordo che prima di questa pandemia, su unintervista di tmw, faceva trapelare di nn voler mollare l osso....
ora che l osso vorrebbe mollarlo, c è da un'altra parte un imprenditore che nn è più forse così certo di comprare(vista appunto la crisi)
il punto è solo questo....
aveva a vendere prima, spinelli...

Ha sbagliato i tempi...Ma se adesso il Libanese non compra non può essere colpa di Spinelli
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/04/2020, 19:45

Davide72 ha scritto:Ha sbagliato i tempi...Ma se adesso il Libanese non compra non può essere colpa di Spinelli

ma nemmen colpa del libanese...
un vende mi'a mascherine il libanese...
c ha un'azienda di sharing di veicoli, attività che un sposa molto bene col mezzo mondo in quarantena...
Davide72

Messaggioda Davide72 » 06/04/2020, 20:45

Groovecrack ha scritto:
Davide72 ha scritto:Ha sbagliato i tempi...Ma se adesso il Libanese non compra non può essere colpa di Spinelli

ma nemmen colpa del libanese...
un vende mi'a mascherine il libanese...
c ha un'azienda di sharing di veicoli, attività che un sposa molto bene col mezzo mondo in quarantena...

Guarda,se il Libanese deve campare e avere una squadra di calcio con le macchinine gialle è bene che rimanga dov'è...la mia speranza è che abbia altro alle spalle altrimenti si può chiudere subito baracca e burattini.
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/04/2020, 20:57

Davide72 ha scritto:Guarda,se il Libanese deve campare e avere una squadra di calcio con le macchinine gialle è bene che rimanga dov'è...la mia speranza è che abbia altro alle spalle altrimenti si può chiudere subito baracca e burattini.

dando per certo che abbia altro alle spalle, e son cose già venute fuori...
per fare i mercati che fa spinelli da 10 anni a questa parte alle spalle basta averci un barrino...
tutto quello che spendi per gli ingaggi, lo recuperi con diritti tv e premi valorizzazione vari...mai un investimento..mai la voglia di fare il salto di qualità.... si scendono sempre in modo perpetuo gli scalini noi da una decade a questa parte.... fagli fa anche altre stagioni a livorno a spinelli...allora si che riesce nell impresa di fartene scendere dell'artri di scalini, e portarti anche in D...

Torna a “Il campionato”