La nuova Società

BALDOeFIERO

Re: La nuova Società

Messaggioda BALDOeFIERO » 03/04/2020, 22:52

Che sugli operai sia stato sincero le penso anch’io.
Ma sull’uscita “è fatta” s’è dimostrato la vipera di sempre perché ora che ir calcio è nella merda ni faceva dimorto ‘omodo aver venduto la società a febbraio e scommetto ora ha fretta di ‘iude.
Se Yousif ni va ner culo è perché ora il Livorno vale meno di quello che hanno concordato. E i tempi sono incerti: no possibilità di lavori a infrastrutture, problemi di contratti, incertezza sull’esito del campionato. Voi, da compratori, cosa fareste?
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Plinio

Messaggioda Plinio » 03/04/2020, 23:04

BALDOeFIERO ha scritto:Che sugli operai sia stato sincero le penso anch’io.
Ma sull’uscita “è fatta” s’è dimostrato la vipera di sempre perché ora che ir calcio è nella merda ni faceva dimorto ‘omodo aver venduto la società a febbraio e scommetto ora ha fretta di ‘iude.
Se Yousif ni va ner culo è perché ora il Livorno vale meno di quello che hanno concordato. E i tempi sono incerti: no possibilità di lavori a infrastrutture, problemi di contratti, incertezza sull’esito del campionato. Voi, da compratori, cosa fareste?

Gli andrei ner culo e porterei 2.
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
Davide72

Messaggioda Davide72 » 03/04/2020, 23:06

Resta il fatto che se Yousif non compra per i motivi che dici te continua ad aver ragione lo Spino...sarà anche il Libanese uno che sarà scappato come tanti altri
Davide72

Messaggioda Davide72 » 03/04/2020, 23:07

Plinio ha scritto:

Gli andrei ner culo e porterei 2.

Quindi ci si ripuppa il Giallone...
Plinio

Messaggioda Plinio » 03/04/2020, 23:24

Le azioni tesla sono dimezzate in un mese...
è impensabile nel mondo reale credere di poter comprare/vendere ora qualsiasi società a prezzi pre-corona.
Qui fori di vi è all’estero.
Sennò si crede alle novelle e fa bene ir vecchio a prenderci per ir culo.
Questo è un camaleonte/caimano, la telefonata di ieri è da Gordon Gekko de noantri.
Levatevi ir prosciutto dall’occhi
"Livorno e' una piazza particolare. Non vuole campioni, ma uomini veri, disposti a sposare una causa"
O. Jaconi
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 03/04/2020, 23:34

Plinio ha scritto:Le azioni tesla sono dimezzate in un mese...
è impensabile nel mondo reale comprare/vendere ora qualsiasi
Società a prezzi pre-corona.
Qui fori di vi è all’estero.

Sennò si crede alle novelle e fa bene ir vecchio a prenderci per ir culo.
Questo è un camaleonte/caimano, la telefonata di ieri è da Gordon Gekko de noantri.
Levatevi ir prosciutto dall’occhi

Concordo Plinio. Ir punto un è che un c’è ir compratore a Livorno, è che ora qualsiasi tipo di trattativa in qualsiasi settore non essenziale sarebbe una follia.
Di siuro il Laido c’ha perso i vaini a questo giro. E se piove di ver che tona anche parecchi (come tutti).
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Plinio

Messaggioda Plinio » 03/04/2020, 23:42

Lo sa lui come porta ir cappello, stai tranquillo.
Sennò un arrivava dov’e’.
È un bell’anguillone vai... gira ogni situazione a suo vantaggio.

Prima yuosif era un pezzente, ora è diventato bill gates, e la stretta di mano è diventata una proposta di acquisto irrevocabile.
Col cario che i tifosi li infamano, come se gliene fosse mai fregato.
Il brutto è che tanti gli andranno dietro... alla fine ce lo meritiamo. È molto più furbo della media di noi
O. Jaconi
neuromante

Messaggioda neuromante » 05/04/2020, 9:45

poche altre volte come sul libanese ho sentito cose così contrastanti. Parlo di voci riportate da amici che non parlano a vanvera. Detto questo era evidente, fermandosi a quanto letto sulla stampa, che per il libanese si trattava di un investimento su Livorno che riguardava anche il Livorno. Niente di male naturalmente. Al netto di tutti i discorsi, parlo di quelli sensati, è ancora valido questo ragionamento o no? Perchè purtroppo non è successo poco, la grossa crisi economica è una certezza, gli investimenti possono farsi difficoltosi.
Stesso discorso vale per gli Spinelli's perchè loro a chiude bottega, nel caso, ci pensano cinque minuti. Il calcio ha preso un bel colpo da questa storia vediamo se per noi è più o meno grosso rispetto a quello che è toccato ad altri.
muggine

Messaggioda muggine » 05/04/2020, 19:30

zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 06/04/2020, 12:17

La scorsa settimana scrissi che con il marasma attuale, forse rimanere col vecchio, sarebbe stata la soluzione meno penalizzante; bene il giallone ha parlato, e qua
LUI si è messo in totale protezione: l'accordo c'è stato, speriamo che il libanese mantenga i patti; il mio tempo al Livorno è finito, oltretutto sui social vengo infamato di continuo..... Il fatto è che ha valutato assieme al figlio che stavolta gli conviene per davvero mollare, e non per gli insulti ricevuti, bensì per il fatto
che qualora vendesse non potrebbe, stante i tempi esigere, un cazzo e restare sarebbe si un vero bagno di sangue; totale fa prima a dare le chiavi al sindaco, e
buona notte sonatori. A sto punto potremmo gioire per non avere più l'ingonbrante figura del vecchio, ma ci ritroveremmo a spasso su una strada, non sò cosa
augurare al Livorno ed a tutti noi, a parte che conta solo la salute!!!!!

Torna a “Il campionato”