La nuova Società

piazzamagenta

Re: La nuova Società

Messaggioda piazzamagenta » 01/04/2020, 14:53

ale67 ha scritto:Che discorzi.. certo che se s'era primi era diverso. Voleva dì che il laido aveva investito, cosa che da diecianni s'è scordato di fa. Basta vedè la tabella degli stipendi, siamo tra gli urtimi anche in quello. Colla differenza che l'artre squadre prendono degli sconosciuti e li pagano tre citti e un sordo perchè hanno degli osservatori coi controcazzi, a noi invece chi è che ci fa ir mercato? un me lo fate scrive.. boia, c'è ancora pieno di gente con la sfera di cristallo che si improvvisa il magooterma del nuovo millennio, che profetizza che un bisogna move foglia perchè dopo il messia un ci sarà più uno come lui o svarvolate der genere.. eppure un dovrebbe esse tanto difficile da capì: a fa le stesse 'ose si ottiene sempre ir medesimo risurtato. E' lui è diecianni che non spende niente (ir coro finitelo voi). Come penzate che andrà in futuro?

ale un ti ci perde.
se da una parte c'è gente come zuppa e ateo che fanno delle considerazioni che seppur non condivida hanno un fondamento sulla realtà e soprattutto sulle circostanze dovute a questo momento particolare, dall'altra c'è chi è tifoso solo a seconda della serie dove gioca il Livorno, tipo il lupo di Pappiana che a suo tempo disse che col cazzo seguirebbe il Livorno in serie D.
capito? non solo ti di'ano che del Livorno un gliene frega un cazzo, ma c'hanno anche da ridì senza che tu li cai nemmen di striscio.
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 01/04/2020, 15:18

Per di più recidivi quando tutto ir mondo (curva, club, occasionali, giornalisti, ex gioatori, baristi, carpentieri, ir budello di su ma) ni dicevano: pianifia, non mette Sig.Elli, manca la punta, tieni personalità attaccate alla mallia, ecc, ecc. Ormai l’hanno ‘apito anco i muri. E un è questione solo di vaini o di ‘omprà Neymar. Ma di gestione societaria.
I pro-spinelli oggi mi sembrano quelli che votano Sarvini. V’auguro 100 anni di ‘ampionati fatti di 0-3 cor Cosenza in casa. Ma tanto ci venite solo cor pisa ...
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
Davide72

Messaggioda Davide72 » 01/04/2020, 15:18

mediano ha scritto:
Davide72 ha scritto:Siamo tutti d'accordo che l'era Spinelli è terminata e non da ora, che abbiano sbagliato molte cose è sotto gli occhi di tutti e lo hanno ammesso anche loro, dico soltanto che continuare a fare queste guerre interne non giova a nessuno...prendiamo tutto più in filosofia e con più leggerezza, il calcio non è pane. Siamo tutti incazzati perché siamo ultimi se eravamo in altre posizioni era tutta un'altra storia, ricordiamoci che certe emozioni e azioni sono dovute soltanto ai risultati ottenuti sul campo e a nient'altro.

E' vero, ma un è la prima volta che gli Spinelli dicono d'avé sbagliato qualcosa.. il punto è che son recidivi, specie se pensi di rimedià mettendo sempre le solite ghigne a fa il mercato.

Certo, infatti siamo incazzati con loro anche per questi motivi e quello che pensiamo noi lo pensano anche ex dirigenti e calciatori amati da noi passati da Livorno...con dei dirigenti professionisti i risultati sarebbero stati diversi invece abbiamo a che fare con una famiglia ricca ma diabolica
Davide72

Messaggioda Davide72 » 01/04/2020, 15:22

BALDOeFIERO ha scritto:Per di più recidivi quando tutto ir mondo (curva, club, occasionali, giornalisti, ex gioatori, baristi, carpentieri, ir budello di su ma) ni dicevano: pianifia, non mette Sig.Elli, manca la punta, tieni personalità attaccate alla mallia, ecc, ecc. Ormai l’hanno ‘apito anco i muri. E un è questione solo di vaini o di ‘omprà Neymar. Ma di gestione societaria.
I pro-spinelli oggi mi sembrano quelli che votano Sarvini. V’auguro 100 anni di ‘ampionati fatti di 0-3 cor Cosenza in casa. Ma tanto ci venite solo cor pisa ...

Infatti tutti diciamo le stesse cose, nel calcio come in ogni altra attività servono gli uomini giusti al posto giusto e i colpi di testa non sono più richiesti in questo mondo. Ma una persona di 80 anni può cambiare?
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 01/04/2020, 15:27

Davide72 ha scritto:Infatti tutti diciamo le stesse cose, nel calcio come in ogni altra attività servono gli uomini giusti al posto giusto e i colpi di testa non sono più richiesti in questo mondo. Ma una persona di 80 anni può cambiare?

No. Infatti si sta dicendo che si deve levà di ulo.
DA SEMPRE, CON LA PIOGGIA E CON IL SOLE: SPINELLI LAIDO
zuppalombarda

Messaggioda zuppalombarda » 01/04/2020, 16:58

Rispondo a Davide ed agli altri: certo che Spinelli, soprattutto a quell'età non cambierà , ma il fatto è che cambieranno le cose nel calcio del dopovirus, ergo
ci si puo' turare il naso, proprio come ora ci tappiamo la faccia con le mascherine, ed andare avanti almeno fino a quando capiterà l'occasione buona, e questo per
il bene del Livorno, perchè non faccia la fine di altri celebrati sport cittadini, defunti da anni. Io non credevo nel libanese prima, a maggior ragione adesso, e non
è che l'epidemia mi abbia fatto cambiare opinione sul giallone, che da anni gioca d'azzardo con la cosa che più ci sta a cuore, la passione per l'amaranto, ma tant'è
conserviamo un minimo di realismo e di raziocinio, e qualora venissimo salvati, costringiamolo da SUBITO, tutti noi stampa, tifosi, adetti ai lavori a mantenere fede
magari per l'ultima volta alle promesse fatte, niente credito sulla parola ma sui fatti: abbonamenti 0 se un fà una rosa afffidabile, niente scommesse, magari gio-
catori non di nome ma integri e desiderosi di mettersi in evidenza ecc. Poi se passata la burrasca il libanese si fa vivo col cash, allora si va tutti a fà una bicchierata.
ateo

Messaggioda ateo » 01/04/2020, 17:27

mi viene a mente la famosa A'LIVELLA di Totò ( no Schillaci)
il corona azzererà tutto o almeno molte cose...nel subbuteo se dovesse prevalere il saggio lockdown ( ;) ) molte società fallirebbero..cugini compresi..spero...ed allora il fetido odore dell allezzito potrebbe risultare meno acuto...anche se
IN PRINCIPIO.......come dice l' avvenire,giornale di cui secondo Piazza ,in altro topic,sono lettore :lol: .... È STATO UN FRAMMENTO TEMPORALE IN CUI L'AZIONE CREATRICE DI ....spino.....SI È DISPIEGATA...ma poiiiiiiii ??????????
Ce l' ha fatte sconta' con gli interessi
Quindi confermando il mio salviniano comportamento di ..in principio amore, poi razionale odio ed infine frustante pandemica ammissione,vorrei che sarvasse la società per poi IMMEDIATAMENTE LEVASSI DI ' ULO..sperando che se non sono bastate 80 primavere per cambiarlo ,almeno il corona riesca nell intento.
ps
nel semi salmo s/c al posto di ..spino..c era il celeste lui li,che per deontologia atea mi son ben guardato da nominare(bestemmie a parte)
Seddercaso il campionato continuasse...certa retrocessione ed altrettanto certa fuga der giallo...o si more bruciati o si sarta nel voto...as twin towers jumpers( ;) )
Ultima modifica di ateo il 01/04/2020, 18:05, modificato 1 volta in totale.
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
Davide72

Messaggioda Davide72 » 01/04/2020, 18:02

Si legge in ogni dove che i campionati vogliono portarli a termine, in qualsiasi modo infischiandosene di tutto ma li termineranno. Saranno cmq campionati falsati il Giallone dovrà accettare questa retrocessione meritata sul campo e purtroppo anche noi.
ateo

Messaggioda ateo » 01/04/2020, 18:14

Davide72 ha scritto:Si legge in ogni dove che i campionati vogliono portarli a termine, in qualsiasi modo infischiandosene di tutto ma li termineranno. Saranno cmq campionati falsati il Giallone dovrà accettare questa retrocessione meritata sul campo e purtroppo anche noi.

Ciao David
ti ricordo che la fine della pandemia sarà molto lunga,in toscana prevedono che l azzeramento si avrà a maggio,considera inoltre che ci sarà inevitabile lunga scaduta,per usare locale detto post libeccio
stadi chiusi ok, ma i calcianti,gli arbitri ecc ecc...la salute prima di tutto ma non solo la loro ma anche la nostra e poi non vuoi che quarche briao 20 km in la un sia così scemo di sarta e balla dietro curve e gradinate o corso italia o campi seminati o dietro ir budello di su ma....
Non posso sopporta l arrogante e pazza interessata idea dei CEO federali di rimette a rischio tutti per lucrosi benefici televisi ed altro.....che moia questo carcio malato... brucerà tutto come le foreste per poi rinascere più sano....boia ir finale era da via cor vento...se un sai 'ose' beato Te
Saluti
DOVE FINISCE LA CONOSCENZA ,INIZIA LA RELIGIONE
piazzamagenta

Messaggioda piazzamagenta » 01/04/2020, 18:32

Davide72 ha scritto:Si legge in ogni dove che i campionati vogliono portarli a termine, in qualsiasi modo infischiandosene di tutto ma li termineranno. Saranno cmq campionati falsati il Giallone dovrà accettare questa retrocessione meritata sul campo e purtroppo anche noi.

io la retrocessione sono mesi che l'ho accettata, quindi un me ne fò problemi.
e di Spinelli e di vello che pensa credo si sia capito come la penso.
di'o solo che visto che sono rimpiattato in casa con tanti artri pezzenti come me da un ber po', che si rischia tutti di andà a fà cartoni se un passa presto la buriana, che c'è infermieri, dottori e volontari vari che rischiano la salute per aiutà gli altri...mi garberebbe che per una volta gli interessi di un manipolo di stronzi miliardari non andassero avanti a tutto il resto.
e non sto parlando dei gio'atori, che levati velli di serie A e quarcuno di B un mi pare siano ricconi, ma di tutti vei merdosi che hanno fatto doventà uno sport popolare un businness der cazzo.
l'avete voluto voi così? ora ve lo puppate.
piuttosto vedete d'aiutà quelli der vostro mondo che verranno spellati vivi da questa crisi, a partì dalle categorie inferiori e anche a tutto l'indotto der calcio.
poi se vòi finì i campionati siamo d'accordo, ma no a maggio che noi che un ci s'ha un contatto fisi'o diretto un si pole nemmeno andà a lavorà, ma con carma a settembre, ottobre o quel cazzo che sarà.

Torna a “Il campionato”