Cozzella nuovo direttore sportivo

Miguel

Re: Cozzella nuovo direttore sportivo

Messaggioda Miguel » 06/01/2020, 14:26

Però, ragionando per assurdo, se diamo per acclarato che siamo già retrocessi, perché si continua a scrivere qui, a parlare di mercato, Tramezzani, Breda, Diamanti (Groove apprezzerai che ho messo prima il mister di Alino :lol: )?
Se ne ragiona perché siamo irrimediabilmente innamorati della nostra maglia e anche chi non lo ammette dentro di se ci spera (e non mi rompete i coglioni con la lettura del pensiero, anzi poi di questo se ne riparla).
Io sono convinto che anche i più pessimisti ci sperano nella salvezza (è una mia opinione condivisibile o meno)
Così come sono convinto e come ho già scritto (e anche questa è una mia opinione) che quando si perde c’è chi ne approfitta per dire “ io lo avevo detto “ anche se ci soffre a farlo.
Quindi se ne parla perché ci si spera, sennò perché anche chi dice che non ci crede continua a scrivere?

Ciao
Groovecrack

Messaggioda Groovecrack » 06/01/2020, 14:27

Miguel ha scritto:Però, ragionando per assurdo, se diamo per acclarato che siamo già retrocessi, perché si continua a scrivere qui, a parlare di mercato, Tramezzani, Breda, Diamanti (Groove apprezzerai che ho messo prima il mister di Alino :lol: )?

Ciao

bravo!
son l avvo'ato di breda io eh... occhio :lol: :lol: :lol:

ovvio che ci si spera nella salvezza...
ma la gente ormai a questa società non ci crede più, e come al solito, non farà il necessario per porre rimedio a questa situazione
e il prossimo anno sarà anche peggio...
se ne devono andare.... livorno è satura di queste stagioni alla deriva...da 10 anni, è un anno su due che abbiamo una retrocessione, di media(e poi siamo noi tifosi il problema..perchè ci spazientiamo)... si raggiunge un traguardo, e la società è talmente menefreghista che non glie ne frega un cazzo di mantenerlo.....allora sai cosa?..ve ne potete anche andà...livorno è satura
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/01/2020, 14:41

Resta da considerare che ci saranno delle forti penalizzazioni per Juve Stabia e Trapani, e con le classifiche che non si sa mai che piega prendono, una speranzina può rimanere, ma al netto del fatto che non ti arrenda. Con due probabili penalizzate e una squadra che immancabilmente in ogni campionato non t'azzecca il girone di ritorno e fa peggio di te entrando in una crisi senza soluzione(specie tra quelle partite per vincere e che poi si trovano invischiate in un campionato per salvarsi che non è nel suo dna), mollare adesso non sarebbe il caso. Una società normale che vuole provarci però ti mandava già 3 giocatori al Coni il prima possibile, i tifosi magari vedevano con benevolenza l'impegno della dirigenza e magari con l'Entella facevi sentire il tuo apporto come se reiniziasse un nuovo campionato. Ma non è una società normale. E al Coni l'unica novità imminente potrebbe essere solo l'assenza di Bogdan, unico movimento(in uscita) attualmente plausibile. Con questa presidenza purtroppo ogni speranza viene sempre soffocata da una realtà fatta di improvvisazione e disimpegno.
muggine

Messaggioda muggine » 06/01/2020, 19:00

gozzata ha scritto:Resta da considerare che ci saranno delle forti penalizzazioni per Juve Stabia e Trapani, e con le classifiche che non si sa mai che piega prendono, una speranzina può rimanere, ma al netto del fatto che non ti arrenda. Con due probabili penalizzate e una squadra che immancabilmente in ogni campionato non t'azzecca il girone di ritorno e fa peggio di te entrando in una crisi senza soluzione(specie tra quelle partite per vincere e che poi si trovano invischiate in un campionato per salvarsi che non è nel suo dna), mollare adesso non sarebbe il caso. Una società normale che vuole provarci però ti mandava già 3 giocatori al Coni il prima possibile, i tifosi magari vedevano con benevolenza l'impegno della dirigenza e magari con l'Entella facevi sentire il tuo apporto come se reiniziasse un nuovo campionato. Ma non è una società normale. E al Coni l'unica novità imminente potrebbe essere solo l'assenza di Bogdan, unico movimento(in uscita) attualmente plausibile. Con questa presidenza purtroppo ogni speranza viene sempre soffocata da una realtà fatta di improvvisazione e disimpegno.

concordo in pieno...3 giocatori subito ad allenarsi era il minimo per provarci
gozzata

Messaggioda gozzata » 06/01/2020, 21:29

muggine ha scritto:
gozzata ha scritto:Resta da considerare che ci saranno delle forti penalizzazioni per Juve Stabia e Trapani, e con le classifiche che non si sa mai che piega prendono, una speranzina può rimanere, ma al netto del fatto che non ti arrenda. Con due probabili penalizzate e una squadra che immancabilmente in ogni campionato non t'azzecca il girone di ritorno e fa peggio di te entrando in una crisi senza soluzione(specie tra quelle partite per vincere e che poi si trovano invischiate in un campionato per salvarsi che non è nel suo dna), mollare adesso non sarebbe il caso. Una società normale che vuole provarci però ti mandava già 3 giocatori al Coni il prima possibile, i tifosi magari vedevano con benevolenza l'impegno della dirigenza e magari con l'Entella facevi sentire il tuo apporto come se reiniziasse un nuovo campionato. Ma non è una società normale. E al Coni l'unica novità imminente potrebbe essere solo l'assenza di Bogdan, unico movimento(in uscita) attualmente plausibile. Con questa presidenza purtroppo ogni speranza viene sempre soffocata da una realtà fatta di improvvisazione e disimpegno.

concordo in pieno...3 giocatori subito ad allenarsi era il minimo per provarci

m'ero scordato di scrive che devonoandanerculo :twisted: un so se me lo quoti questo :lol:
drago

Messaggioda drago » 07/01/2020, 13:52

Miguel ha scritto:Però, ragionando per assurdo, se diamo per acclarato che siamo già retrocessi, perché si continua a scrivere qui, a parlare di mercato, Tramezzani, Breda, Diamanti (Groove apprezzerai che ho messo prima il mister di Alino :lol: )?
Se ne ragiona perché siamo irrimediabilmente innamorati della nostra maglia e anche chi non lo ammette dentro di se ci spera (e non mi rompete i coglioni con la lettura del pensiero, anzi poi di questo se ne riparla).
Io sono convinto che anche i più pessimisti ci sperano nella salvezza (è una mia opinione condivisibile o meno)
Così come sono convinto e come ho già scritto (e anche questa è una mia opinione) che quando si perde c’è chi ne approfitta per dire “ io lo avevo detto “ anche se ci soffre a farlo.
Quindi se ne parla perché ci si spera, sennò perché anche chi dice che non ci crede continua a scrivere?

Ciao

Certo che ci spero è che sono incazzato nero con questi stronzoli
neuromante

Messaggioda neuromante » 07/01/2020, 15:57

temo proprio che prima dell'Entella movimenti in entrata ce ne saranno pochini o zero. E' una scommessa ma mi pare si vada avanti cosi'..
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 07/01/2020, 16:14

neuromante ha scritto:temo proprio che prima dell'Entella movimenti in entrata ce ne saranno pochini o zero. E' una scommessa ma mi pare si vada avanti cosi'..

dovremmo essere i primi a rinforzarci e invece abbiamo una società che gli interessa tutto meno che del Livorno....l'unica piccola speranza è solo l'eventuale cessione del 60 per cento o quello che è ma ci credo poco....altra scusa per non fare mercato guarda caso....
Se rimangono anche a sto giro e continuano con sto menefreghismo si meritano lo stadio vuoto fino a maggio....ma perché...pensano che mentre tutti anche le dirette concorrenti si rinforzano...una squadra che ha fatto 12 punti al girone d'andata e ne ha perse 13 su 19...nel girone di ritorno la stessa squadra faccia 35 punti? Basta con le barzellette....devono farsi da parte se non vogliono più spendere e investire
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 07/01/2020, 16:54

Ma sbaglio o Cozzella stesso ha detto che aspetteranno l'esito delle prossime due, prima di valutare eventuali interventi sul mercato?
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 07/01/2020, 17:11

pottineamorte ha scritto:Ma sbaglio o Cozzella stesso ha detto che aspetteranno l'esito delle prossime due, prima di valutare eventuali interventi sul mercato?

si aspettino la banda vai.....il 31 gennaio alle 19:59 come sempre....FORSE se avanza qualcosa.....che schifo boia
E tra l'altro il 31 sarebbe venerdí e quindi il giorno dopo si rigioca.....

Torna a “Il campionato”