Empoli-Livorno

piazzamagenta

Re: Empoli-Livorno

Messaggioda piazzamagenta » 30/12/2019, 10:45

Un punto che serve a po’o o nulla, ma ormai anche per mentalità, nonostante si sia ultimi strasci’ati, l’importante sembra non avè perso.
Del resto una retrocessione come sta venendo, ha tutti i sapori dell’umiliazione e inconsciamente ormai ci si accontenta della lotta per addolcì l’inculata.
Curva nord

Messaggioda Curva nord » 30/12/2019, 10:52

Non vinciamo dal 2/11/19 FATE VOI.
drago

Messaggioda drago » 30/12/2019, 11:21

Ieri sera ho capito una cosa vedendo Braken una delle rare volte dall'inizio:

Raicevic gioca meglio da esterno che come centrale offensivo e ho detto tutto....Braken è sempre spalle girato alla porta quindi ha bisogno di una seconda punta accanto rapida e tenica con cui scambiare e che sappia realizzare, perchè questo ha i piedi e potrebbe fornire parecchi assist...ma non ha la capacità di fare reparto da solo....con una seconda punta accanto con grandi capacita realizzative gli farebbe fare un salto anche di prestazioni: tu prendi una seconda punta ed un regista a centrocampo e riportami marras nel suo vecchio ruolo (laterale di sx) e vedrai come questa squadra cambia di 180°.
E' tardi lo so ma nonostante questi stronzoli e fino a che la matematica non la sancisce ci voglio credere..per intanto però voglio vedere tutte le domeniche lo stesso impegno di ieri....per questo dico bravo a tramezzani...
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 30/12/2019, 11:47

buksamaranto ha scritto:Il cambio logico sarebbe stato marsura/rizzo madde'.
Viviani un si pole vede'.
Ma d'angelo gli ha trombato la fia anche a tramezzani??

Le altre squadre spesso rescindono i contratti (con piccole buonuscite) ai giocatori palesemente irrecuperabili, per motivi di salute o di incompatibilità tecnica

Cosa aspetta il nuovo DG a liquidarne una decina ?? .. la lista la sapete già..

con gli stipendi risparmiati ne prendi almeno tre o quattro "veri", poi comunque hai messo su una struttura di squadra per l'anno prossimo, e non fai le figurette degli ultimi due mesi

o no ??
Tattico

Messaggioda Tattico » 30/12/2019, 12:04

Certo fa’ un triennale a Raicevic(non so’ a che cifre) e un biennale a Mazzeo da 160000€ a stagione e’ roba che solo un imbecille come Signorelli poteva fa’.
soloperlamaglia

Messaggioda soloperlamaglia » 30/12/2019, 12:22

Tattico ha scritto:Certo fa’ un triennale a Raicevic(non so’ a che cifre) e un biennale a Mazzeo da 160000€ a stagione e’ roba che solo un imbecille come Signorelli poteva fa’.

Sai vero chi mette la firma sui contatti ??
Più che colpa di chi propone io vedo un danno maggiore da parte di chi avvalla certe scelte. Ma se chi avvalla ha scelto anche chi propone c'è poco da ragionà : lo stronzolo che ti esce dal culo dalla bocca ti rientra
Un bello scatolone firmato gruppo Spinelli con tutti dentro e giù dal castel Sonnino
zottoli

Messaggioda zottoli » 30/12/2019, 13:09

soloperlamaglia ha scritto:Un bello scatolone firmato gruppo Spinelli con tutti dentro e giù dal castel Sonnino

così inquini il mi mare...all'inceneritore nel forno sì...
Sportivo amaranto
Sassicaia

Messaggioda Sassicaia » 30/12/2019, 19:44

Stamani all'autolavaggio ho incontrato Di Gennaro, ragazzo serio, tranquillo, molto pacato.
Mi ha detto che loro ci crederanno fino alla fine anche perchè ne va della loro reputazione e della loro carriera.
Nessuno di loro si aspettava di essere in una situazione del genere.
Ci ha tenuto a sottolineare che ce la metteranno tutta e che hanno bisogno di noi tifosi facendo anche un piccolo riferimento alla società "che è sana".

Ho visto ora ed aggiungo anche una pillola di mercato:
https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... nov-497921
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 30/12/2019, 21:20

Sassicaia ha scritto:Stamani all'autolavaggio ho incontrato Di Gennaro, ragazzo serio, tranquillo, molto pacato.
Mi ha detto che loro ci crederanno fino alla fine anche perchè ne va della loro reputazione e della loro carriera.
Nessuno di loro si aspettava di essere in una situazione del genere.
Ci ha tenuto a sottolineare che ce la metteranno tutta e che hanno bisogno di noi tifosi facendo anche un piccolo riferimento alla società "che è sana".

Ho visto ora ed aggiungo anche una pillola di mercato:
https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... nov-497921

Boia Bojinov...svincolato dopo la parentesi all'estero...oioi un sarà mia un altro gavitello alla Viviani..???
spiritual

Messaggioda spiritual » 30/12/2019, 22:15

Leggete bene il messaggio di Gozzata perché ha centrato perfettamente tutti gli aspetti di questa partita. Il pareggio limita le critiche, ma in campo abbiamo subito troppo e stavolta la fortuna ci ha aiutato.
Esatto quello che ha scritto Zottoli su Di Gennaro: pur avendo in mente il famoso errore che ne decise l'esclusione nelle successive partite, ha giocato con sicurezza e qualità. Il palleggio difensivo che troppe volte mancava nelle partite precedenti, comportando la riconsegna della palla agli avversari, stavolta è stato più efficace proprio per merito suo, anche se ha preso, giustamente, qualche rischio.
Sto ricredendomi sulle convinzioni ottimistiche relative ai nostri due esterni che avevo a ottobre, anche se all'epoca avevo scritto che prima o poi Marsura e Marras sarebbero scesi di livello. No, non sono più quelli e non sono più pericolosi anche perché non si crea più quello scambio in velocità con i rispettivi esterni bassi (Porcino e Del Prato) che metteva sempre un giocatore solo a crossare dal fondo e spesso a entrare in area. Ora ai difensori basta evitare che Marsura cerchi il fondo per limitarlo quasi completamente, mentre Marras limita la sua azione a rientrare sempre all'indietro per crossare con il sinistro da fuori area. In Così facendo, con un centravanti che non è un predatore risulta difficile essere pericolosi.
Non sono d'accordo sull'amico Groove riguardo a Plizzarri: mostra un'insicurezza e un'incapacità nelle uscite tale che non capisco come possa essere arrivato alla nazionale under 21. Anche ieri un'uscita semplice da bloccare respinta di pugno e sul seguito dell'azione abbiamo rischiato di prendere go. Tra i pali è reattivo, ma sto vedendo tanti bravi portieri contro di noi e lui non mi sembra per niente migliore.
Indecenti i nostri calci da fermo (corner e punizioni) e questo è veramente incomprensibile. Bravi invece quelli dell'Empoli (ma anche quelli di quasi tutte le squadre viste) e abbiamo sofferto oltremisura, risultando alla fine fortunati. Questo forse anche per il fatto che abbiamo centrocampisti molto bassi e questo in certe circostanze diventa determinante.
Tramezzani non ha dato niente e mettere Raj esterno è stata una cazzata enorme. Nelle circostanze in cui poteva ripartire e diventare determinante si è impantanato. Poteva restare centrale e giocare Braken sulla fascia, oppure mettere subito Pellecchi.
Se avessimo perso, avremmo crocifisso (giustamente) Tramezzani. Pareggiando, no, ma questa è una cazzata: l'analisi deve essere sempre coerente, nel bene e nel male, indipendentemente dal risultato.

Torna a “Il campionato”