Empoli-Livorno

Groovecrack

Empoli-Livorno

Messaggioda Groovecrack » 27/12/2019, 13:54

da 1 a 10...

...quanti se ne piglia?

mi raccomando cmq.. l importante è gioa con porcino e morganella terzini, che mi sembra si stiano meritando il posto da titolari con prestazioni sontuose....
mazzeo unica punta, tanto fa reparto da solo
LIVORNO

Re: Empoli-Livorno

Messaggioda LIVORNO » 27/12/2019, 14:00

Purtroppo è COSTRETTO a fare sta formazione...ora poi che manca Gonnelli che era diffidato...in difesa sono in 3 contati mettendoci Del Prato!!
Mazzeo da oggi NON DEVE essere più un giocatore del Livorno...ai leoni come ai tempi Pinsoglio e Fedato.....
BALDOeFIERO

Messaggioda BALDOeFIERO » 27/12/2019, 14:42

Godiamocela la partita con l'Empoli. È l'ultima prima del mercato di gennaio.
Poi si farà ancora più caà e si rimpiangerà anche vesta formazione.
Ci scommetto vello che vi pare.
AIMO, MARIANI, HELLER
NON CONTANO NIENTE
MAJID YOUSIFFE E'
IL MIO PRESIDENTE
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 27/12/2019, 15:49

cosa dite il mercato di gennaio è gia fatto: rientrano gli infortunati, tutti miracolati da gravi patologie che colpiscono lo spogliatoio livornese: un virus ,una sindrome per cui una botta , una leggera distorsione, un leggero dolorino si trasformano in malattie da reparto lungodegenti : i Ninetto d'angelo, i rizzo , i valiani.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 27/12/2019, 15:53

L'Empoli è in crisi nera, non sarebbe assurdo sperare nel pareggio. Il problema è che la situazione è talmente compromessa che nemmeno vincendo potresti sperare seriamente nella salvezza.
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 27/12/2019, 15:53

no scusate vALIANI NO ho SBAGLIATO.
gabbioneamaranto

Messaggioda gabbioneamaranto » 27/12/2019, 15:59

da pottineamorte » meno di un minuto fa

L'Empoli è in crisi nera, non sarebbe assurdo sperare nel pareggio. Il problema è che la situazione è talmente compromessa che nemmeno vincendo potresti sperare seriamente nella salvezza.
Mah non sono daccordo . La classifica resta sempre abbordabile, una vittoria sarebbe importante , se fosse l inizio di una ritrovata forza e orgoglio, cosi potresti sperare, ma questi pensano già a cosa fare dopo, andrebbe fatto capire che questo per il loro modo di giocare è il massimo, e credo nessuna squadra se non di C o D POTREBBE CERCARLI.
Ammodino

Messaggioda Ammodino » 27/12/2019, 16:05

gabbioneamaranto ha scritto:da pottineamorte » meno di un minuto fa

Mah non sono daccordo . La classifica resta sempre abbordabile, una vittoria sarebbe importante , se fosse l inizio di una ritrovata forza e orgoglio, cosi potresti sperare, ma questi pensano già a cosa fare dopo, andrebbe fatto capire che questo per il loro modo di giocare è il massimo, e credo nessuna squadra se non di C o D POTREBBE CERCARLI.

pottine ha ragione , vuoi sapere il perchè ?
Per salvarti devi avere grosso modo 40 punti, ne hai 11 , devi fare un girone di ritorno con 30 punti minimo all'attivo. Per farli serve una squadra da serie A.
pottineamorte

Messaggioda pottineamorte » 27/12/2019, 16:53

Tutto è possibile, ma mi sfugge come una squadra da undici punti in diciotto partite possa metterne insieme il triplo in venti.
Che poi la classifica non mi pare proprio abbordabile, lo sarebbe se la salvezza diretta fosse a quattro-cinque punti, non certo ora che è a dieci. Senza contare gli scontri diretti a sfavore praticamente contro chiunque.
Non esagero: sarebbe difficile anche presentandosi alla Befana con Oblak, Van Dijk, Casemiro e Aguero.

Qui l'unica cosa che conta è capire se ci sarà un cambio di proprietà o se si andrà avanti così, il resto, campo compreso, è secondario. Hai voglia a parlare di tingere i muri della casa di bianco o di rosso, se la casa non c'è.
amarantoaroma

Messaggioda amarantoaroma » 27/12/2019, 17:02

pottineamorte ha scritto:Tutto è possibile, ma mi sfugge come una squadra da undici punti in diciotto partite possa metterne insieme il triplo in venti.
Che poi la classifica non mi pare proprio abbordabile, lo sarebbe se la salvezza diretta fosse a quattro-cinque punti, non certo ora che è a dieci. Senza contare gli scontri diretti a sfavore praticamente contro chiunque.
Non esagero: sarebbe difficile anche presentandosi alla Befana con Oblak, Van Dijk, Casemiro e Aguero.

Qui l'unica cosa che conta è capire se ci sarà un cambio di proprietà o se si andrà avanti così, il resto, campo compreso, è secondario. Hai voglia a parlare di tingere i muri della casa di bianco o di rosso, se la casa non c'è.

Meglio puntare sempre sui giovani, al posto dei soliti 4 o 5 mercenari che non hanno dato nulla

A gennaio tenterei di prendere qualche altro giovane da far crescere tipo Dal Prato

Torna a “Il campionato”