Livorno-Pescara

Tattico

Livorno-Pescara

Messaggioda Tattico » 21/12/2019, 23:09

Lo apro io, hai visto mai......
Comunque firmo per ir pari.
pottineamorte

Re: Livorno-Pescara

Messaggioda pottineamorte » 22/12/2019, 1:05

Per la legge dei grandi numeri, questa si vince.
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/12/2019, 12:34

Ho sensazioni positive,di solito S.stefano porta buono(sassuolo, Carpi....).
Quest'anno insieme a s.stefano servirebbe anche la madonna di montinero vai....
buksamaranto

Messaggioda buksamaranto » 22/12/2019, 12:35

Ho sensazioni positive,di solito S.stefano porta buono(sassuolo, Carpi....).
Quest'anno insieme a s.stefano servirebbe anche la madonna di montinero vai....
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 22/12/2019, 13:08

Mi spiegate una cosa, perché giuro che non la so.
Su fb c'è una specie di gara a chi è più guappo perché il 26 non entrerà. Quello che si vanta di rimane a mangià, quello che dice preferisce guardà Netflisse, quell'altro che dice di preferire fassi una raspa. Ma tutto ciò detto in modo irritante, come a sottolineare che chi entra è un cretino.
Voglio sapè questo, se ce qualcuno che lo sa, ma pratiamente la curva ha detto di non entrare più fino a fine campionato ???
No fatemi capì perché mi sembra d'essere in un film di fantascienza....
buzzino2.0

Messaggioda buzzino2.0 » 22/12/2019, 13:19

Ti rispondo io ....tutta gente che non ha mai patito per il Livorno...e pensare che che c'è gente non.in vita cje avrebbe dato chissa' quanto per vedere il Livorno in B . Pazzesco
ATEK

Messaggioda ATEK » 22/12/2019, 13:20

Campistri76 ha scritto:Mi spiegate una cosa, perché giuro che non la so.
Su fb c'è una specie di gara a chi è più guappo perché il 26 non entrerà. Quello che si vanta di rimane a mangià, quello che dice preferisce guardà Netflisse, quell'altro che dice di preferire fassi una raspa. Ma tutto ciò detto in modo irritante, come a sottolineare che chi entra è un cretino.
Voglio sapè questo, se ce qualcuno che lo sa, ma pratiamente la curva ha detto di non entrare più fino a fine campionato ???

Scusami Campistri.E te dai retta a 4 scemi?Fai quello che vuoi.Non credo anzi ne sono certo che nessuno ti proibisca di entrare in curva.Non CAALLI!
Prima o poi arriva l'ora in cui bisogna prendere una posizione che non è né sicura, né conveniente, né popolare; ma bisogna prenderla, perché è giusta."
-Martin Luther King
Campistri76

Messaggioda Campistri76 » 22/12/2019, 13:44

ATEK ha scritto:

Scusami Campistri.E te dai retta a 4 scemi?Fai quello che vuoi.Non credo anzi ne sono certo che nessuno ti proibisca di entrare in curva.Non CAALLI!

Beh quello è certo...sono entrato col Benevento e entrerò con il Pescara.
Ma ti garantisco che non sono 4 scemi. Col Benevento eravamo una miseria in curva e penso che saremo così anche col Pescara. Brontolano di Spinelli, Breda, Signorelli e poi azzerando il sostegno alla squadra, sono i primi che contribuiranno nettamente alla retrocessione. Oltretutto non caando un giocatore come Luci che chiede una mano ai tifosi perché gli aiutino ad uscire da questa situazione.
Bella genialata davvero.
mediano

Messaggioda mediano » 22/12/2019, 17:35

Su fb c'è una specie di gara a chi è più guappo perché il 26 non entrerà. Quello che si vanta di rimane a mangià, quello che dice preferisce guardà Netflisse, quell'altro che dice di preferire fassi una raspa. .

Ce ne fosse uno che un entra perché preferisce fàssi una trombata…… :lol:
LIVORNO

Messaggioda LIVORNO » 22/12/2019, 18:07

Giovedì è una finale...
FORZA!!!! in questo momento almeno fino a giovedì meglio mettere da parte critiche, contestazioni e tutto...teniamocele per noi...tanto se si diserta ora..cosa si ottiene? Proviamo a sostenere...poi a fine partita si fanno i conti...in base a come sarà andata

Torna a “Il campionato”