Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

zottoli

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda zottoli » 24/12/2019, 9:17

ci sono pure altri aspetti che fanno pensare...
ho visto arrivare agli allenamenti in borgo i giocatori alla spicciolata...chi in auto propria, chi col pulmino della società ma anche un gruppo in un furgone commerciale del gruppo Spinelli seduti per terra come profughi, senza borse già in tenuta sportiva
pareva la mia squadra degli amatori con la gente che poi tornava a casa a fa la doccia
può una società professionistica di serie B essere in queste condizioni??? peraltro so che l'affitto del campo al coni costava tanto, quasi di più dell'affitto dello stadio...

le voci infondate sugli stipendi, mai lette prima...questo sfascio generalizzato mi fa pensare che il "fine ciclo" sia partito prima e mi ha ricordato di brutto gli allenamenti di Simone Boldini nel 1998 al campo in terra dell'Ardenza dietro i cimiteri prima del passaggio di proprietà da Achilli a Spinelli
in quel mercato invernale se ricordate, andarono via un sacco di giocatori...Bonaldi, Godeas, Fantini...
accadrà lo stesso a gennaio, venderà chi ha mercato e prenderà prestiti?
Sportivo amaranto
amarantoaroma

Re: Crotone-Livorno (si accettano miracoli)

Messaggioda amarantoaroma » 24/12/2019, 11:03

Davide72 ha scritto:Resta il fatto che anche i più pessimisti non avrebbero mai pensato ad una situazione di classifica così pesante tanto da essere già retrocessi a Dicembre.

Sapendo delle condizioni dei migliori acquisti, lo avremmo pensato eccome :oops:

Torna a “Il campionato”